Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 A me un carisssssimo ragazzo alla stessa domanda mi rispose 'solo se sei brava' heheh, non dire mai direttamente si !! geimsbond, PostFataResurgo e dickinson1 ha reagito a questo 3
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Inviato 5 Dicembre 2014 Vabè,ho detto la prima cosa che mi sono sentito di dire.La prossima volta proverò con un modo indiretto =)
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 A me un carisssssimo ragazzo alla stessa domanda mi rispose 'solo se sei brava' heheh, non dire mai direttamente si !! Proprio così; infatti ho l'impressione che glie l'hai data
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Proprio così; infatti ho l'impressione che glie l'hai data Beh i dubbi alle persone vanno tolti PostFataResurgo, Mark81 e geimsbond ha reagito a questo 3
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Beh i dubbi alle persone vanno tolti Sappi, allora, che il mio secondo nome è Socrate Valentyna ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 ... e il terzo è Tommaso!
alchimista [Partecipante] 206 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 ... e il terzo è Tommaso! ... e il quarto è Non Te La Da! Anonimo.92 e geimsbond ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 A me un carisssssimo ragazzo alla stessa domanda mi rispose 'solo se sei brava' heheh, non dire mai direttamente si !! qua mi sono alzato e ho fatto la ola da sola. Lo ammetto:risposta magistrale. Ma questo tipo che l'ha data (la risposta) e' un fenomeno! Tanto di cappello @Bacardi: ehm...tentare il Kiss Close sotto casa no,dai...
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Inviato 5 Dicembre 2014 Dick l avevo già tentato prima , sotto casa e stato il secondo tentativo, l ultima spiaggia visto che non la voglio rivedere
Frank_alpha [Partecipante] 26 Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 (modificato) Risposta razionale..io non avrei dato questa risposta sinceramente non mi piace,pecca anche di intrigo,in più lei prima ti risponde negativo e tu invece la rispondi positivamente Modificato 18 Dicembre 2014 da Frank_alpha
Messaggi raccomandati