Vai al contenuto

Messaggio Ex


dark.hope

Messaggi raccomandati

dark.hope

Ciao ragazzi. Aiutatemi a capire una situazione perché non ho tanta esperienza in merito. Dopo una storia di circa 4 anni e mezzo la mia ragazza (ormai ex) mi lascia. La mia storia la potete leggere qui (http://www.italianseduction.club/forum/t-46797-mi-servono-consigli/#entry1497332) . Il punto è questo. Dopo circa 4 mesi in cui lei mi ha bloccato su fb, ha cambiato numero, ha trovato un altro uccello (e ha iniziato una nuova relazione) , ha messo nella lista con restrinzioni gli amici più vicini a me (per non farmi dire cosa pubblica etc, ma anche se volessi riuscirei a venire a conoscenza di cosa pubblica), mi manda un messaggio wa dal nuovo numero dicendomi questo: "volevo salutarti, so che ho sbagliato a mandarti qst mess ma mi sentivo di fare questo" (mi ha visto in piazza con altri miei amici). Io non le rispondo cmq (anche xkè se voleva veramente salutarmi invece di passeggiare avanti e indietro poteva venire prima che io andassi via (il messaggio lo ricevo dopo che sono andato via e lei sicuramente mi avrà visto)). Mi blocca su wa nuovamente su qst nuovo numero. Adesso cosa le è passato per la testa? Cosa voleva da me?? Che senso ha ribloccarmi nuovamente e mantenermi bloccato su fb me e i miei amici? Che senso ha scrivermi con numero nuovo se lei stessa ha cambiato numero per me?? Semplice mania di controllo??? Dovrei vedere forse il tutto in una maniera non logica evidentemente!

Modificato da dark.hope
Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le tue domande hanno per oggetto lei.

e non te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dark.hope

tutte le tue domande hanno per oggetto lei.

e non te.

in che senso...non ti seguo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Un semplice messaggio ti manda in pappa

il cervello.

non concentrarti sul perché ti abbia scritto;

piuttosto sul perché l‘averlo fatto ti abbia spinto

ad aprire un topic.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dark.hope

Un semplice messaggio ti manda in pappa

il cervello.

non concentrarti sul perché ti abbia scritto;

piuttosto sul perché l‘averlo fatto ti abbia spinto

ad aprire un topic.

Beh non nego di essere ancora "sotto". Ma essendo anche una persona di carattere molto curiosa, cercavo di capire se c'era un qualche "motivo" ad averla portata a fare ciò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ci siamo passati tutti.

La curiosità non c‘entra.

I messaggi delle ex aprono tutta una serie

di possibilità che portano alla ricaduta.

O allo stallo.

Un po‘ come trovarsi sui binari e finire

sotto il treno perché il cervello va in tilt.

A meno di avere i riflessi pronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dark.hope

Guarda, ci siamo passati tutti.

La curiosità non c‘entra.

I messaggi delle ex aprono tutta una serie

di possibilità che portano alla ricaduta.

O allo stallo.

Un po‘ come trovarsi sui binari e finire

sotto il treno perché il cervello va in tilt.

A meno di avere i riflessi pronti.

Beh vero. ma cosa le spinge a fare queste azioni?? Se è anche vero che sono persone non razionali, e fanno il tutto spinte da emozioni, allora mi viene da pernsare (forse sbaglio) che le ho suscitato qualche emozione...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi viene da pernsare sperare(forse sbaglio) che le ho suscitato qualche emozione

proprio qui ti volevo.

settimana scorsa, dopo anni di silenziosa indifferenza, mi contatta un'ex.

difficoltà accademiche, qualche attrito col fidanzato. ha rivisto nostre vecchie foto, dice.

chiede di vederci: con me, non sa come mai, si sente libera di raccontarsi.

ora, se per un attimo avessi ceduto alle lusinghe e creduto davvero esistesse una qualche esclusività invisibile a tutti gli altri, avrei fatto il primo passo sui binari.

l'appuntamento vola.

potrei pensare di averla colpita, di aver provocato scrosci tra le sue cosce.

o che mi cercherà ancora.

tutte cose che non dipendono da me.

di certo so che la stessa sera si sarà fatta un paio di cavalcate ("perchè come la scopa lui, nessuno mai", cosa che si è affrettata a ribadire).

insomma, le tue azioni non devono essere reazioni alle sue.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CarlGustav

Concordo con gongolo, e che ne sai, magari ti ha scritto perchè il tipo l'ha trattata di merdà e tu sei un porto sicuro, una bella botta di autostima per lei non credi? Evita di pensare a lei e perchè ti ha scritto, non ha senso, e sopratutto ti fa male. Guarda i fatti non i messaggini, sta con un'altro non con te, dovrebbe bastare questo non credi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dark.hope

avete perfettamente ragione...il fatto strano è che nonostante tutto non riesco a "vederla con occhi diversi"...non ho ancora forse la lucidità giusta..è come se un parte di me la volesse vedere "annullata"...cioè far si che si renda conto di determinate cose, della persona che aveva al suo fianco etc etc..x questo il non risponderle al messaggio è stato anche una "dimostrazione" che il caro amico dark.hope se prima ti veniva dietro (facendo tutti gli errori del caso post rottura) e ti venerava adesso "ti ha abbandonato".. lo scrivo tra virgolette xkè in fondo nonostante tutto mi dispiace e l'abbandono è fisico, xkè in testa ancora è presente :(

Modificato da dark.hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...