Vai al contenuto

Messaggio Ex


dark.hope

Messaggi raccomandati

dark.hope

Ciao ragazzi. Aiutatemi a capire una situazione perché non ho tanta esperienza in merito. Dopo una storia di circa 4 anni e mezzo la mia ragazza (ormai ex) mi lascia. La mia storia la potete leggere qui (http://www.italianseduction.club/forum/t-46797-mi-servono-consigli/#entry1497332) . Il punto è questo. Dopo circa 4 mesi in cui lei mi ha bloccato su fb, ha cambiato numero, ha trovato un altro uccello (e ha iniziato una nuova relazione) , ha messo nella lista con restrinzioni gli amici più vicini a me (per non farmi dire cosa pubblica etc, ma anche se volessi riuscirei a venire a conoscenza di cosa pubblica), mi manda un messaggio wa dal nuovo numero dicendomi questo: "volevo salutarti, so che ho sbagliato a mandarti qst mess ma mi sentivo di fare questo" (mi ha visto in piazza con altri miei amici). Io non le rispondo cmq (anche xkè se voleva veramente salutarmi invece di passeggiare avanti e indietro poteva venire prima che io andassi via (il messaggio lo ricevo dopo che sono andato via e lei sicuramente mi avrà visto)). Mi blocca su wa nuovamente su qst nuovo numero. Adesso cosa le è passato per la testa? Cosa voleva da me?? Che senso ha ribloccarmi nuovamente e mantenermi bloccato su fb me e i miei amici? Che senso ha scrivermi con numero nuovo se lei stessa ha cambiato numero per me?? Semplice mania di controllo??? Dovrei vedere forse il tutto in una maniera non logica evidentemente!

Modificato da dark.hope
Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le tue domande hanno per oggetto lei.

e non te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dark.hope

tutte le tue domande hanno per oggetto lei.

e non te.

in che senso...non ti seguo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Un semplice messaggio ti manda in pappa

il cervello.

non concentrarti sul perché ti abbia scritto;

piuttosto sul perché l‘averlo fatto ti abbia spinto

ad aprire un topic.