Vai al contenuto

Questa benedetta mentalità del premio


Extra_Beat

Messaggi raccomandati

Extra_Beat

Ciao ragazzi..è da tanto che leggo e cerco di applicare questa mentalità secondo la quale io sono il premio e alle persone non può che far piacere conoscermi etc. Tuttavia mi rendo conto di quanto non riesca ad adattarla alla mia persona, vi faccio un esempio: ieri, a mezzanotte e qualcosa,bazzicavo su Instagram, e per sbaglio ho cliccato su "Segui" sul profilo della ragazza che mi interessa.. A quel punto ho cliccato subito su "Smetti di seguire" e sono entrato in paranoia, avendo paura che alla tipa fosse arrivata la notifica che la seguivo (a quell'ora della notte poi chissa' cosa pensava su cosa facevo sulle sue fotoxD). Ho scritto al mio migliore amico (natural) e gli ho chiesto se gli sarebbe arrivata la notifica, allora lui a quel punto ha risposto "Be qual è il problema? Anzi dovrebbe sentirsi onorata che tu la segui". Questa risposta mi ha fatto capire che è questa la dannata mentalità che dovrei adottare..ma spesso non ci riesco! Eppure so di essere un ragazzo che vale, e che qualsiasi persona può solo considerarsi fortunata conoscendomi, ma allora perchè spesso con le ragazze mi capita di svendermi??!? ..scusate lo sfogo..

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

instangram e facebook sono solo roba virtuale.

Sai quante notifiche possono arrivare ad una ragazza (per lo piu' attraente) nel giro di una giornata?

Per non parlare di chat come badoo o adotta...

bhe,se ne ritroveranno una infinita'.

E di sicuro non si soffermeranno su ognuna di essa per scoprire chi l'ha mandata.

O meglio,non le daranno cosi' peso.

Il fatto e' che se facciamo qualcosa lo facciamo per noi,non importa cosa possa andare a pensare l'altra parte.

Soprattutto se si parla di seduzione.

Dai piu importanza a quello che vuoi TU,a quello che punti.

Prima di tutto cerca di fare cio' che ti dia soddisfazione.

Se vuoi aprire una tipa ,nella realta' o in chat,fallo e basta.

Senza troppe paranoie.

Anche perche' nella vita' ci sono cose piu' difficili da affrontare che queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra_Beat

Si comunque quello di Instagram era solo un esempio per far capire quanto facilmente riesco ad abbondonare la mentalità giusta..se vuoi qui ti riporto la situazione riguardante questa Hb http://www.italianseduction.club/forum/t-47288-seduzione-passiva-unica-chance/

Comunque in generale ho capito..bisogna concentrarsi di più su ciò che vogliamo senza curarsi del parere altrui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...