Vai al contenuto

maledetti messaggi


ExcitingLove

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Ciao gente mi serve un aiutino.

Allora c'è una ragazza che mi fa cosi su whatssapp, cioè mi cerca sempre, mi scrive prima lei, ecc.... Ma poi dopo un pò che parliamo legge il messaggio porta visualizzato resta online e non mi risponde più. L'indomani mi cerca chiedendomi "cosa fai?". ed apre un'altro discorso non riponendo al messaggio. Ora ho 2 opzioni

1) Faccio lo stesso anche io, dopo 2 messaggi non gli rispondo più leggo il messaggio e resto online senza rispondergli.

(Anticipo che sempre lei è a cercarmi per prima, io raramente la cerco)

2) Rispondo ai messaggi MA, senza fare domande solamente affermazioni. Per esempio non mettere il punto interrogativo più. "come stai?" io "bene grazie tu" o meglio ancora "bene grazie".

Oppure non so che fare, io vorrei tanto fare la 1° opzione ma nella mia mente ho queste vocine:

"Se poi non mi cerca/risponde più se faccio cosi?"

"Se la perdo facendo questo tipo di freeze?"

"Se...se...se...se"

Insomma questa cosa a me da veramente fastidio, vederla ore online dopo aver letto il mio messaggio e non rispondere, sta sicuramente facendo lei qualche giochetto di push pull, perchè sulle cose più belle che piacciono a me bang. Mi chiede di andarci a fare una vacanza insieme, parliamo di organizzarcela, e sul più bello non risponde più. "visualizzato, online 2 ore, nessuna risposta".

Voglio in qualche modo punirla, una volta si, due volte ok, ma sempre si rompe il cazzo una persona.

Voi cosa consigliate? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Insomma questa cosa a me da veramente fastidio, vederla ore online dopo aver letto il mio messaggio e non rispondere, sta sicuramente facendo lei qualche giochetto di push pull, perchè sulle cose più belle che piacciono a me bang. Mi chiede di andarci a fare una vacanza insieme, parliamo di organizzarcela, e sul più bello non risponde più. "visualizzato, online 2 ore, nessuna risposta". Voglio in qualche modo punirla, una volta si, due volte ok, ma sempre si rompe il cazzo una persona. Voi cosa consigliate? grazie.

No, lascia perdere il punirla, è inutile e controproducente ("punire è premiare" cit.). Tanto se glielo fai notare lei ti risponderà "scusami ma ero così incasinata..." o cose del genere. Tu avrai fatto la figura del bambino frignone e lei ha una giustificazione inattaccabile. Anche a me tempo fa davano fastidio questi comportamenti ma poi ho capito che sono cose naturali. Se non ti risponde è effettivamente perchè sta facendo P&P ma è fatto in modo inconscio, cioè non è che lei non risponde perchè vuole farti stare sulla corda, lei pensa effettivamente di essere incasinata e di avere mille cose da fare, anche se sono cazzate inutili. Il cervello poi le fa "dimenticare" di rispondere ma la ragione per la quale se ne dimentica è che lei sta facendo preselezione nei tuoi confronti.

Leggiti questo thread dove è tutto spiegato magnificamente

http://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-e-premiare/?hl=%2Bpunire+%2Bpremiare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smileeee

Mi succede abbastanza spesso che la tipa anche se interessata a un certo punto tipo non mi risponde a una domanda.. Si e mi sta abbastanza antipatico il corportamento ! Quindi se lo fa una o due volte ok .. Ma alla terza la freezo di almeno una settimana!!

Peró a te ti riscrive lei.. Prova a metterci più tempo a rispondere e ad alternare risposte inmediate con risposte anche dopo ore

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

No, lascia perdere il punirla, è inutile e controproducente ("punire è premiare" cit.). Tanto se glielo fai notare lei ti risponderà "scusami ma ero così incasinata..." o cose del genere. Tu avrai fatto la figura del bambino frignone e lei ha una giustificazione inattaccabile. Anche a me tempo fa davano fastidio questi comportamenti ma poi ho capito che sono cose naturali. Se non ti risponde è effettivamente perchè sta facendo P&P ma è fatto in modo inconscio, cioè non è che lei non risponde perchè vuole farti stare sulla corda, lei pensa effettivamente di essere incasinata e di avere mille cose da fare, anche se sono cazzate inutili. Il cervello poi le fa "dimenticare" di rispondere ma la ragione per la quale se ne dimentica è che lei sta facendo preselezione nei tuoi confronti.

Leggiti questo thread dove è tutto spiegato magnificamente

http://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-e-premiare/?hl=%2Bpunire+%2Bpremiare

Bella questa risposta mi piace!

Ma quindi le donne il push pull lo fanno in modo inconscio? pensavo lo facevano in modo cosapevole... Una volta una ragazza l'ho sentita parlare con un amica che gli diceva "il ragazzo che mi piace mi fa tira e molla".

insomma questo mi ha fatto pensare ciò. Tipo ieri quando ha smesso di rispondermi

- Sicuramente ha le sue cose (mi ha detto che ha dolori in pancia gli ho chiesto che ha mangiato ed ha detto nulla cose femminili)

- Ha esami e non ha studiato un cazzo mi ha mandato un audio triste e io come il pirla ho cercato di dargli un consiglio e non ha risposto al consiglio.

Ma il bello è che sta su facebook, whatsapp lo apre, perchè si dimentica per 1 giorno a rispondermi e mi cerca dopo tanto? è possibile inconsciamente che tutto questo tempo si "dimentica" della persona a cui è interessata? Ma ciò lo fanno anche con i ragazzi di cui sono "innamorate" cioè come dice aivia in LTR?

Infondo una ragazza mi ha detto sincera quando l'ho vista "Tu non rispondi?" e lei "Scusa, ho letto il messaggio poi mi sono messa su facebook a fare altro e mi sono dimenticata di rispondere" e dal vivo mi dava IOI, mi guardava sempre negli occhi sorrideva ignorava tutti e stava con me e la ragazza che mi piace questa che non risponde, vedeva ciò e ci interrompeva sempre "Scusa quanto gli dico una cosa" ri iniziavo a parlare e lei "un'altra cosa" insomma non ci faceva parlare.

Ora mi domando io, perchè tutto ciò inconsciamente? piace a loro un ragazzo, te lo dimostra che ti cerca sempre e poi si dimentica che esisti per 1 giorno tipo facendosi comunque i cazzi suoi online?

Mi succede abbastanza spesso che la tipa anche se interessata a un certo punto tipo non mi risponde a una domanda.. Si e mi sta abbastanza antipatico il corportamento ! Quindi se lo fa una o due volte ok .. Ma alla terza la freezo di almeno una settimana!!

Peró a te ti riscrive lei.. Prova a metterci più tempo a rispondere e ad alternare risposte inmediate con risposte anche dopo ore

eh questa mi cerca sempre, non passano 2 giorni che non mi cerca, massimo il giorno dopo mi scrive sempre pomeriggio o sera lo ricevo sempre il suo messaggio. Mi cerca veramente anche con cose banalissime solamente scrivendo il mio nome, oppure "ci vediamo oggi?" o "vieni oggi?" insomma cose cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...