Vai al contenuto

[ST] Ti piace? sii sincero si vede :D


Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Come vi comportate quando un'amico/a comune mentre scherzate o parlate con una HB in generale vi mette così sotto pressione? Vi spiego è la terza volta (circa) in cui un'amico mio comune mi mette sottopressione con il sottointendere che a me interessi un'amica mia davanti a lei.., (non sò il motivo sinceramente poichè non sto facendo, credo, quasi nulla apparte il prenderla in giro risponderle sia fisicamente che verbalmente ma vabbè)

Tipo:

Amico: ahaha contenta di aver salutato tua suocera?

HB: sta zitto scemo! (parlava di mia madre e l'hb quando si sono salutate)

IO: -.-

Amico: di certo sei contento tu...

IO: eh? che intendi?

Amico: lo sò che ti piace lei...

*in tutto questo l'hb sorrideva e guardava la situazione senza neanche fare niente

IO: no mai nella vita...Non mi interessa

Amico: ahhh se come no ti vedo come ridi sotto i baffi!

IO: vabbè come ti pare (detto con tranquillità senza nervosismi)

l'hb sempre niente...

(è la terza volta sia chiaro) sinceramente non sò come rispondergli quando lo fà e non capisco perchè questa storia...è come se volesse farmi confessare di si o lo fà per stuzzicarci non l'ho ancora compreso...

Ma cosa importante voi come rispondereste? io avevo anche in mente di parlarci in privato dicendogli di evitare questa cosa e non perchè mi interessi ma bensì perchè non voglio che l'hb si crei seghe mentali e cose varie...

Però dopo temo di finire di fargli credere di si e mi fà innervosire (perchè si mi imbarazza questa storia)...

Aiuti per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt

"Se piace a te, non vuol dire che debba piacere pure agli altri"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

il problema è che lui è fidanzato e gia la rifiutò molto tempo fà...Non sò quanto possa funzionare come risposta questa...Saprebbe ribaltarmela...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

che intendi col essere sincero? a me non interessa ma mi imbarazza comunque la domanda di per se...E non vorrei che dopo parlandoci pensi di più alla cosa perchè ci manca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus1991

una volta mi capitò una cosa del genere. dissi "sì,sono innamorato di lei dalla prima volta che l'ho vista", ma con fare scherzoso.

chissà come mai me la sono bruciata, boh... però penso che non è male come risposta (la butti sullo scherzoso, ma se ti interessa davvero non neghi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Secondo me la risposta che hai dato non era il massimo, potevi risparmiartela, dire che non ti piace è molto simile allo sputare sul piatto in cui vorresti mangiare, rifletti....qualunque persona stupida direbbe la tua stessa frase in entrambi i casi, che gli piaccia o no la frase che dice è quella, per cui io la escluderei a prescindere...

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

"É un po piatta di seno...ma possiamo lavorarci"

"Io non giudico dalla copertina, ma dalle coperte la mattina dopo"

"Mamma non vuole che parlo di ragazze!"

Ecc ecc ecc...

Puoi anche evitare di rispondere. Guardare l'HB...farle l'occhiolino.

Io avrei detto al mio amico: no...sai che amo solo te :p

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Tutte le risposte che ti hanno dato vanno bene, ma l'importante è che non ti senti sotto pressione. Tra amici si scherza, ci si punzecchia, devi farci l'abitudine e sfoggiare un bel sorriso naturale. Diverso il discorso se esagera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...