Vai al contenuto

[ST] Ti piace? sii sincero si vede :D


Messaggi raccomandati

anneoseneca

mi piacciono molto le risposte di virgola...ahahah forse perchè spesso me ne vengono di simili...

la seconda poi è esilarante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Secondo me la risposta che hai dato non era il massimo, potevi risparmiartela, dire che non ti piace è molto simile allo sputare sul piatto in cui vorresti mangiare, rifletti....qualunque persona stupida direbbe la tua stessa frase in entrambi i casi, che gli piaccia o no la frase che dice è quella, per cui io la escluderei a prescindere...

il problema e che noi due "io e Hb" rispondiamo sempre così tra noi...In realtà l'hb lo fà a prescindere in qualsiasi discorso in cui centrino o meno noi mettendosi volutamente in mezzo come:

Un'esempio a caso in cui si era fermata l'hb e stava sul bordo della strada ad aspettare me e un'amico mio e le dico , passandole vicino:

IO: cosa fai aspetti i clienti? ahahah (scherzando ovviamente)

HB: certo ma tu non sarai mai uno di loro mi dispiace ;) (sempre con stesso tono)

Tipo una cosa simile...E lo fà in maniera continua in qualsiasi contesto intendendo che voglio fare cose, o comunque stare con lei...Si senza motivo. E dove lei mi rifiuta ogni volta...

Ora comprendi perchè io a mia volta la rifiuto?

"É un po piatta di seno...ma possiamo lavorarci"

"Io non giudico dalla copertina, ma dalle coperte la mattina dopo"

"Mamma non vuole che parlo di ragazze!"

Ecc ecc ecc...

Puoi anche evitare di rispondere. Guardare l'HB...farle l'occhiolino.

Io avrei detto al mio amico: no...sai che amo solo te :p

Eh bella risposta l'ultima l'ho anche pensata ma non mi riesce neanche scherzando a fare così XD nonostante ci abbia provato qualche volta di risposta o altro ma proprio l'idea non mi riesce non sò proprio scherzarci sopra senza un motivo apparente...

Sull'occhiolino invece non sò sinceramente...Come ho scritto sopra a Mariougo. Io e lei ci rifiutiamo in continuazione anche all'infinito (tipo attacca lei e continuo io e continua lei ecc.) quindi farle l'occhiolino per intendere qualcosa non so se avrei stessa complicità c'è più probabilità che mi rifiuti (sempre allo stesso modo) o che rida...

Invece le tue altre risposte non mi dispiacciono mi sà che potrei provare così... (tenendo conto che tanto è comunque un rifiuto come al solito con differenza di evidenziare qualcosa)

Tutte le risposte che ti hanno dato vanno bene, ma l'importante è che non ti senti sotto pressione. Tra amici si scherza, ci si punzecchia, devi farci l'abitudine e sfoggiare un bel sorriso naturale. Diverso il discorso se esagera.

lo so bene zerozero io sono uguale...Solo che mi dà pressione solo perchè lo fà proprio davanti a lei...Fosse tra me e lui nessun problema gli faccio capire di no e fine...Ma con lei davanti che pare godersi lo spettacolo sinceramente no...

(vabbè che è capitato anche all'inverso dove lui accusava lei di volermi con tanto di: ma come mi hai detto ieri per telefono che volevi baciarti cavaliere!) e lì ero io a godermi lo spettacolo ma vabbè...

Inoltre ultimamente non sò per quale motivo mi chiede spesso se ho sentito l'hb...Cioè se ci siamo scritti o chiamati (come se fosse una cosa normale che faremmo)

Cioè non sò tutto questo modo di fare mi sà di sospetto, anche se temo solo di correre di fantasia, come se lui pensasse o che realmente le vado dietro o semplicemente è lei ad andarmi dietro e cerca di capire me aiutandola ma mi rendo conto siano solo seghe mentali quindi cerco di non iniziare a farmele così a caso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Ecco, non può essere che loro due si parlino e l'amico la butta sullo scherzo solo per vedere come reagisci? Secondo me sono appattati asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

bè si tenendo conto che lui è l'amico confidente...Però sà anche bene che è anche il mio di confidente...Nel senso che se non sta attenta potrebbe dirmi tutto e quindi non sò sinceramente se è così...

ps: Non sò se conta ma lei spesso mi fà piedino (penso lo sia vendendo varie cose per internet perchè io non ne ho mai ricevuti finchè non ha iniziato lei e...)

non è un controsenso? non mi vuole ma intanto gioca ad accarezzarmi per minuti interi ( se non mezz'ora) la gamba o il piede che sia... (perchè si parte tutto da lei)

è un'IOI? o è un gesto poco importante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Ma se hai un rapporto così amichevole, perchè non la inviti per uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ma a te piace?

Ti piace, ci provi. Senza vergogna eh. Tidice no , finita la questione.

Non ti piace, shalla..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il Cavaliere

Ma se hai un rapporto così amichevole, perchè non la inviti per uscire?

perché gia passiamo , e abbiamo passato giornate insieme da soli...Spesso si creano totalmente casuali seppure spesso... giorni ordinari eh del tipo andare insieme a lezione nulla insomma d`importante... apparte le volte che mi pare d`aver scritto come: quando siamo stati al cinema a vedere un film e dopo mangiare fuori oppure accompagnarla a comprare una cosa e nel mentre farci una passeggiata... cose cosi pero l`unica cosa che ho trovato stoni e che oramai è da un po che uscendo dalla macchina (quando siamo da soli insieme) praticamente (se la sta portando lei vabbe bkb non mi intima di scendere cioe in genere stiamo un po insiene da soli.. se per caso ka porto io le i non fugge subito alla sua per andare a casa ma piuttosto rimane un po con ne e inizia solitamente a scherzare tipo in genere dopo un po fa la parte che va via ma mi frega wualcosa ridendo per farsi inseguire e cerco di riprendermela il tutto per gioco che finisce sempre con kino cioe: tioo se mi picchia le afferro le mani e le stringo per un po oppure subito le lascio come fosse un batti cinque... e a volte non a chissa che distanza rimane a fissarmi con strani sorrisi non dicendo nulla dove io li interrompero con: che hai?! E lei: no niente! E cambia proprio cose da fare.... boh !

Ma a te piace?

Ti piace, ci provi. Senza vergogna eh. Tidice no , finita la questione.

Non ti piace, shalla..

l`ho capito virgola ma sai se senza motivo mi respinge sai com`è zoni umano... non me la sento di provarci con questo presupposto cosi diretto XD ps: penso che l`amico mio non sia in combutta con lei...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...