pxaxoxlxo23 [Partecipante] 4 Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 Ragazzi sono al qurto mese di palestra e ho già variato seppur ogni volta di poco la mia scheda per tre volte. Questa scheda l'ha utilizzata per un mese e mezzo..ora come la posso cambiare? Day 1 Distensioni panca piana 3 x 10-8-6 Distensioni panca inclinata con manubri 3 x 8 Croci panca inclinata con manubri 2 x 8 Lat machine inverso 4 x 8 Rematore con manubrio su panca piana 3 x 10 Crunch con sovraccarico 3 x 8 Crunch inverso con sovraccarico 3 x 8 Day 2 Lento due manubri da seduto 3 x 8 Alzate laterali con manubri 2 x 8 Alzate a 90 gradi su panca curva 3 x 10 Alternato bicipiti 3 x 8 Tricipiti su panca piana con bilanciere 3 x 8 Squat 3 x 8 Day 3 Distensioni su panca inclinata con bilanciere 3 x 8 Lat machine avanti 3 x 10 Alzate laterali con manubri 3 x 10 Curl bilanciere 2 x 10 Tricipiti alla lat machine 2 x 10 Leg Press 3 x 10 Crunch con sovraccarico 3 x 8 Crunch inverso con sovraccarico 3 x 8 Iperestensioni 3 x 10
paulstorm [Partecipante] 19 Inviato 12 Dicembre 2014 Inviato 12 Dicembre 2014 Poco lavoro sulle gambe, tanti esericizi poco utili. Per rispondere alla tua domanda, quali obiettivi hai? Che carichi usi nella panca e nello squat?
pxaxoxlxo23 [Partecipante] 4 Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Inviato 12 Dicembre 2014 Di panca circa 50 kg, di leg press facevo 60 kg, ora sto imparando lo squat. L'obbiettivo è mettere massa, con queste schede ho visto un netto irrobustimento generale in questi tre mesi anche se penso siano schede fatte così proprio perché sono agli inizi
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Dicembre 2014 Inviato 12 Dicembre 2014 Stacchi,panca piana,squat,trazioni alla sbarra... questi sono i migliori esercizi che non dovrebbero mai mancare da una scheda. E poi una scheda e' una linea guida,non e' che sia indispensabile seguirla sempre. Si puo' alternare. Cambiare i gruppi muscolari da allenare. Variare certi esercizi con i manubri usando un bilanciere o i cavi. Ti basta farti un giro anche solo sul tubo per trovare una marea di esercizi.
Messaggi raccomandati