Vai al contenuto

[ST] mi sa che qualcuno qua ci sta provando...


Messaggi raccomandati

fonzymi

Brutto shit test notturno... spero di averlo evitato...

hb6 con cui :fclose: abbastana presa mi presenta l'amica hb7, parliamo un po' ma non ci caghiamo più di tanto.

hb6 invita ma e un mio amico a una festa, io voglio sbolognarmela e rispondo al sms "vediamo... ho una proposta io... facciamo sesso a 4?"

lei "wow" e io non rispondo più.

Lei insiste 2 giorni dopo "allora venite"

io "non credo, per il sesso a 4?"

lei "potrei provare a convincere hb7 ma in cambio voglio qualcosa..."

io "non scendo a compromessi con nessuno"

lei "ok stasera parlo a hb7"

lei "convincila tu... numero hb7"

io chiamo, non risponde

lei "non vuole a 4, ci ho parlato io, fammi sapere per festa"

io non rispondo più e oggi la chiamo per dire di no alla festa mi faccio passare la hb7 che stava parlando di lavoro sul suo telefonino, mette in attesa per parlare con me ma mi fa "sono sul cell per lavoro, se è veloce dimmi se no un'altra volta" io "ok ciao" lei "no dai è che è per lavoro" io "infatti ti chiamo stasera" lei "tanto non ti rispondo" io "vediamo"

La sera non la chiamo e ma mi manda un messaggio lei (aveva memorizzato il mio numero? se l'è fatto ridare?) con scritto "insomma queto povero amico è sotto la tua tutela, se non vieni tu non viene nemmeno lui? secondo me nemmeno gliel'hai detto ke l'abbiamo invitato a festa..."

Non rispondo e dopo mezz'ora la chiamo, non risponde, dopo 20 minuti mi arriva un messaggio con scritto:

lei "non posso sono a casa non mi va i svegliare tutti, dimmi"

io "vai sul balcone o sul pianerottolo (dove vivi?) non mi va di parlare a sms. tanto non fa freddo..." e non le scrivo più niente

dopo 2 ore lei "Non posso uscire adesso cmq..bella, alla hb6 non risp...a me addirittura mi chiami!Mi sa tanto che qui qualcuno ci sta provando..........."

io " inutile negarlo..mi sono innamorato di te..penso solo a te..io chiamo le persone solo quando sono perso, come hai fatto a intuirlo? Dormi cara... notte."

Fonzy

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
dopo 2 ore lei "Non posso uscire adesso cmq..bella, alla hb6 non risp...a me addirittura mi chiami!Mi sa tanto che qui qualcuno ci sta provando..........."

io " inutile negarlo..mi sono innamorato di te..penso solo a te..io chiamo le persone solo quando sono perso, come hai fatto a intuirlo? Dormi cara... notte."

lo sai si che ora il game che stai facendo dovrà essere coerente e congruente con queste tue affermazioni?

secondo me non è stata un'ottima scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
"Non posso uscire adesso cmq..bella, alla hb6 non risp...a me addirittura mi chiami!Mi sa tanto che qui qualcuno ci sta provando..........."

io " inutile negarlo..mi sono innamorato di te..penso solo a te..io chiamo le persone solo quando sono perso, come hai fatto a intuirlo? Dormi cara... notte."

Fonzy

Diciamo che hai risposto in modo alpha.

Ora, per smontrla del tutto, la prossima volta che la incontri, insieme a hb6 o a un tuo amico. Escitene con: "ecco la ragazza con cui ci sto provando", e poi subito rivolgendoti all'amica che ti guarderà non capendo dì: "l'altra sera mi ha mandato un messaggio io le ho risposto e lei mi ha detto che ci stavo provando... questa ragazza ha più fantasia di asimov (o di un altro autore di fantascienza a caso ;) ) "

BOOOM super NEG e sua sicura qualifica ;)

La mia filosofia è che queste uscite non devono mai passare impunite, se poi sei veramente bastardo, puoi iniziare il tormentone ogni volta che la vedi chiamandola "la ragazza con cui ci sto provando" e spiegando ogni volta la storiella a chi ti chiede perchè. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ken shiro
lei "convincila tu... numero hb7"

io chiamo, non risponde

lei "non vuole a 4, ci ho parlato io, fammi sapere per festa"

Fonzy

Se ti fai questa vengo là a Milano e ti concedo un :*close: ..

Penso che avrai capito benissimo che L'hb6 non sarebbe felicissima se la sua amica ti scopasse....questo è il problema :zott: ...anzi fa SP :D

Il problema è che adesso la devi ribeccare e fare in modo che lei cerchi le tue attenzioni(che chiaramente saranno da qualche altra parte...)non forzare con l'Hb6 per l'uscita,anzi eliminala,se non succede niente allora tenta un'uscita neutrale con l'Hb7 più vari tuoi amici..

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Mmm... e Hb7 cos'ha risposto dopo il messaggio?? Silenzio?

A me non dispiace come risposta... ma solo se fosse stata messa giù in modo ambiguo! Io avrei infilato all'inizio una risatina, tipo: "Eheheh!" in modo da aumentare la possibilità che "potesse essere" una presa in giro... O magari metterla giù proprio così:

"Eheh! Ma certo! Come hai fatto a capirmi così in fretta? (magari qui ci infilavi qualcosa tipo) I capelli..ql viso..il sedere perfetto..ma basta parlare di me ora(questa l'ho letta qui su IS, ma non ricordo di chi sia), parliamo dell'amore smisurato...sconfinato...infinito che ci lega... Dormi cara! E non russare..."

Beh... io direi che hai ancora un po' di margine a disposizione: nel senso che effettivamente potresti dare una interpretazione tipo quella di Satira... Se fai così, però, è molto probabile però che te la giochi (ma magari salvi Hb6 che però vuoi sbolognare).

Se invece ti interessa Hb7... devi ad andare avanti con coerenza come dice Pieras... Occhio però che Hb6 potrebbe essere un serio problema... e che, se non attizzi a mille Hb7 con seduction, rapport, c&f, BL e tutto il repertorio, sarà difficile farsela...

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...