Vai al contenuto

Ok, forse sono proprio un pivellino totale...?


Messaggi raccomandati

Contract11

Mi sono iscritto a un noto social network online per fare incontri da circa un mesetto, con scarsissimi risultati.

ai soliti "ciao come va" che ovviamente non ottiene mai risposta o quasi, ho iniziato nel tempo a scrivere qualsiasi cazzata che mi passasse per la testa.

stasera ho avuto una conversazione a dir poco... surreale...

Premetto che non ero interessato, perdevo più tempo che altro data la sfiducia in generale verso questo tipo di "mezzo", ma la tipa in questione è partita con una serie a raffica di shit-test e ho deciso di continuare a scriverle per "testarmi" e vedere se ero in grado di fare un po' di botta e risposta...

Vorrei delle vostre opinioni, di seguito la prima parte della conversazione.

Contract: cercando di chattare qua ho scoperto di avere un superpotere... rimangono tutte senza parole.. faccio questo effetto anche a te?
Tipa: no...sei solo troppo presuntuoso
C: incredibile tu sei immune.. dici? in base a cosa scusa? ^^
T: si vede che sei poco sicuro di te stesso
C: e basta un singolo messaggio per capirlo? o lo deduci da qualcos'altro?
T: dai...che io non sono interessata
C: interessante... beh prima di salutarti allora, posso sapere cosa trovi interessante? ^^
T: trovo interessante che parli da solo
C: già devo essere abbastanza sfigato vero?
T: senti che problema hai tu?
C: guarda veramente tanti... sicura di volerli sentire tutti?
T: mi dispiace
C: ahah perchè? fossi perfetto sai che noia
T: sei molto immaturo
C: mi han dato 18 anni, concordi? ^^ io me ne davo almeno 22
T: senti dobbiamo parlare di te stesso? non si approccia cosi una ragazza
C: hai ragione sono un po' troppo vanitoso..^^ ma ho visto che sul tuo profilo non c'è scritto molto, sei una persona di poche parole? o misteriosa?
T: veramente x come sono qst non sarebbe un sito dove dovrei essere iscritta
C: abbiamo un punto in comune.. e come mai ci sei finita? farti qualche risata con tutti i maniaci che ti scrivono?
T: xche non sto proprio bene
C: dai qualche aspirina e passa tutto, poi puoi cancellarti, io l'ho fatto già un paio di volte ahah
T: xchè ti senti superiore?
C: superiore a chi? ci mancherebbe, al momento pesco qualche pesce e poi lo ributto in mare
T: ho capito...cerchi di fare delle esperienze sessuali
C: ahah, no hai capito male
T: ti trovo molto immaturo cmq
C: a volte nei locali mi chiedono la carta d'identità... è che proprio non ho la barba, non cresce!
T: io lo penso x cm ragioni
C: peccato, speravo che almeno fossi un gradino poco più sopra dei maniaci!
T: ecco ...non sai nemmeno cosa rispondere
C: qualcosa su di te me lo dici?
T: che cosa cerchi qui?
C: quando lo scopro te lo scrivo tu?
T: ho capito, ma sei etero?
C: mi piacciono le arance! ma la mia frutta preferita in assoluto è l'anguria
T: sappi che non fai ridere, o sei ragazzino...o stupidino, boh
C: sai com'è, la mia comicità è molto sottile...non è per tutti
T: xchè ti sforzi sembrare intelligente? prova essere te stesso ...è più semplice no?
C: e perdere questa conversazione così stimolante? mi piace che mi chiami stupidino.. è affettuoso
T: io non capisco...ma che problema hai? xche mi hai contattato ?
C: mi piaceva la foto sul surf
T: ok
C: quindi qualcosa su di te me lo dici? o rimane un mistero? per esempio..cosa fai nella vita?
T: studio e lavoro? tu?
C: indovina!
T: io non ho voglia di giocare
C: non sarai una che si prende troppo sul serio? o è troppo tardi? (- _ -)zzz
T: sono seria
da qui in poi è partito un discorso su come dovrei approcciare le ragazze in chat, che tipo di foto mettere ecc per uscirci...
insomma mi ha istruito tipo mamma sull'essere me stesso e parlare semplice e diretto...
Ora, premesso che non me ne fotteva niente, l'ho presa come un gioco su cui allenarmi... ma ho sparato solo cazzate non capendo niente?
così per curiosità attendo i vostri commenti... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

la conversazione cmq si è conclusa che non era interessata perchè siamo alti uguale ma di farle sapere come va con altre ragazze... O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che é? Badoo per caso? Cmq mi piacerebbe sapere l'opinione di questa persona, cosa ti ha detto riguardo a come approcciare, che foto mettere etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

Ma che é? Badoo per caso? Cmq mi piacerebbe sapere l'opinione di questa persona, cosa ti ha detto riguardo a come approcciare, che foto mettere etc?

mi ha detto che essendo un social network "sporco" dove si cerca prevalentemente sesso, dovrei usare foto + esplicite.

Le mie fanno trasparire che sono un "bravo ragazzo" ecc ecc.

poi lei avrebbe risposto ad un semplice "ciao" e la conversazione sarebbe dovuta essere un botta e risposta totalmente sincero, con domande dirette, perchè lei è una persona seria e normale.

nel giro di questa chiaccherata lei decide se lasciare il numero e vedersi dal vivo...

mah

io le ho detto che scrivendo alla gente semplicemente "ciao", non risponde quasi nessuno

Modificato da Contract11
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

"superiore a chi? ci mancherebbe, al momento pesco qualche pesce e poi lo ributto in mare"

Qui forse sarebbe meglio evitare certe uscite...

ma vabbe',nella conversazione non e' che ci fosse qualcosa da salvare.

Piu' che altro ti ha dato fin troppa corda.

ma attenzione,non e' che voglio fare l'esperto,non lo sono.

Un po' di chat mi e' capitata di farla pure a me...

Molte domande che lanciavi erano troppo fuori luogo.

Prova a fare un salto qua

http://www.italianseduction.club/forum/t-33689-facebook-problemi-a-romepre-il-ghiaccio-leggi-qui/

http://www.italianseduction.club/forum/t-7918-netlog-tecniche-idee-e-routines/

Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

si effettivamente ho fatto la parte del cretino totale, ho provato a farlo diciamo, risultando forzato..

infatti ha capito subito che non ero "me stesso"...

mi darò una lettura per cercare di capire meglio ahah :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Sono tutt'altro che un esperto di chat game, hai fatto bene a giocarci, ma alla terza battuta io l'avrei salutata. Il tempo è denaro. Sarei contento di sapere come vuole essere approcciata una così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, contract non ha specificato, ma se stiamo parlando di badoo, quel tipo di approccio lo fanno le ragazze... Se un maschio scrive "ciao" e basta le percentuali di ricevere una risposta sono quasi nulle, solo se le piaci parecchio ti risp, in pratica questa ti ha descritto l'interazione quando é la donna a cominciare... Sulla foto peró ammetto che ha ragione, avevo in media 4,5 visite a settimana con una foto a petto nudo, cambio in una normale da "bravo ragazzo", zero visito e likes, rimetto quella a petto nudo e si ricomincia

Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

Sono tutt'altro che un esperto di chat game, hai fatto bene a giocarci, ma alla terza battuta io l'avrei salutata. Il tempo è denaro. Sarei contento di sapere come vuole essere approcciata una così.

Infatti l'unico interesse che ho avuto nella conversazione era giocarci e mettermi un pochino alla prova, anche se mi rendo conto di averlo fatto malamente e un po' fuori dalle righe con sparate del cavolo.

Secondo lei la conversazione sarebbe dovuta essere normale, ossia a mio modo di vedere totalmente piatta:

ciao, piacere blabla

che cosa fai nella vita

di dove sei

che locali frequenti

scambiamoci whatzapp

vediamoci...

poche domande dirette, e poi lei esce con quelli che la interessano... mah c'è da crederci?!

tra l'altro mi sembra ridicolo che mi "accusi" di essere immaturo e altre cose, per poi alla fine dirmi: siamo alti uguale quindi non mi interessi... LOL

Altro shit test?

Allora, contract non ha specificato, ma se stiamo parlando di badoo, quel tipo di approccio lo fanno le ragazze... Se un maschio scrive "ciao" e basta le percentuali di ricevere una risposta sono quasi nulle, solo se le piaci parecchio ti risp, in pratica questa ti ha descritto l'interazione quando é la donna a cominciare... Sulla foto peró ammetto che ha ragione, avevo in media 4,5 visite a settimana con una foto a petto nudo, cambio in una normale da "bravo ragazzo", zero visito e likes, rimetto quella a petto nudo e si ricomincia

si ero su badoo... è quello che appunto le ho detto, scrivere semplicemente "ciao" al 99% non funziona.

Non fa per me mettere foto a petto nudo, prima di tutto non sono mega-palestrato, secondo mi sembra ridicolo... :D

fattosta che ero riuscito ad aprire un 2-3 conversazioni con tipe carine, poi ho deciso di cancellarmi e alla più carina ho lasciato il numero di cell... e ora mi sta addosso :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...