Vai al contenuto

Donne! du du du, in cerca di guai...


Script

Messaggi raccomandati

Script

Più mi si dice che do fastidio, più ho voglia di dar fastidio. Godo proprio nel farlo. Mi diverto! È come se mi desse piacere sapere di urtare e far girare le palle ad una persona tranquilla e pacata.

Una specie di punizione al contrario rispetto all'ignorare.

Qualcuna di voi donne sa di cosa sto parlando? Perché non riesco proprio a smettere di farlo. Non voglio neanche smettere. Chiedo solo se qualcuna ha questo lato del carattere e e come ci convive :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ricerca di attenzioni. Tranquilla è comunissimo. C'è chi lo fa dando fastidio e provocando, chi piangendo, chi dicendo cose fuori dagli schemi, chi iper-truccandosi e mettendosi i tacchi 20, chi simulando disponibilità sessuale, chi facendo battute spinte fuori luogo.

Fino ad un certo punto è anche una cosa normale, alla fine siamo animali sociali, dipendiamo tutti gli uni dagli altri. Oltre potrebbe invece essere non dico patologico, ma forse sintomo di qualche piccolo problema interiore, di non riuscire ad avere indipendenza emotiva.

Insomma il tuo comportamento potrebbe essere paragonabile a quello del cane o del bambino che combina apposta guai davanti agli occhi del padrone o dei genitori.

Leggi attentamente questo thread del magistrale Aivia

http://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-e-premiare/?hl=%2Bpunire+%2Bpremiare

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

IL motivo per cui vuoi far girare le palle e far sbottare questa persona qual'è?scusa ma non capisco...

se questo qualcuno ti interessa... non credi sia controproducente comportarsi così?

:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Sto cercando di immaginare la scena tra di noi...come se ci fossimo appena conosciuti in un pub con serata musicale in una fredda notte d'inverno...

Ti vedo come...dal bancone del pub inizi a scrutarmi dall'alto in basso..e nella tua testolina parte un sottile riso di gusto a ritmo di "adesso vado da lui e vedo quanto ci metto a farmi scagliare/notare da lui".

E' bello sperimentare questo grande potere...sono convinto che molte donne sotto sotto lo vorrebbero...non tutte però sono così esplicite

Ti avvicini...io mi sto facendo bellamente gli affari miei...magari ho in mano la stessa rossa doppio malto che hai preso tu..

E dato che sono un PUA...mentre ti avvicini con uno sguardo divertito e sornione...alzo il mio boccale, lo avvicino al tuo ed esclamo "abbiamo lo stesso gusto!!"

Click!!!

Non so esattamente cosa dirai o farai per scuotere la mia tranquillità di fondo...quello spetta a te...è il TUO gioco

Forse...di fronte all'ennesima risposta prevaricante inizierei ad ansimare..a deglutire sonoramente..potrei sentirmi messo sotto dalla tua forza dirompente, se così possiamo chiamarla..

Forse ricorderei la nozione di TEST...e nella pressante stretta allo stomaco che proverei in quello che di fatto sta diventando una sfida tra noi due...avrei un bagliore di lucidità...e la mia testolina mi farebbe comparire sul display la frase "STA CERCANDO DI CAPIRE SE HAI LE PALLE PER ESSERE IL SUO UOMO"

Click!!!

Forse quel click che aspettavi...finalmente non il solito sfigato che se la prende a male se lo stuzzico...forse ho davvero trovato quell'uomo che sa darmi realmente ciò che vado cercando per locali al sabato sera...e non trovandolo quasi mai mi sento quasi costretta a farlo sempre e comunque...finchè non scatterà quel secondo CLICK...e allora....potrò realmente lasciarmi andare...mostrarmi per intero...non solo nel mio lato "stuzzicone"

Mi aspetto dei report in cui ci darai il lieto annuncio...non demordere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

IL motivo per cui vuoi far girare le palle e far sbottare questa persona qual'è?scusa ma non capisco...

se questo qualcuno ti interessa... non credi sia controproducente comportarsi così?

:rolleyez:

Ho una carissima amica che si comporta esattamente come la ragazza/donna che ha iniziato la discussione

Nella vita ha avuto molte storie che a lei piace chiamare "serie", con una serie di ragazzi...tutti accomunati da una cosa: la docilità di fondo

E non parlo del fingersi dolci e premurosi per entrarle nelle mutandine profumate di vaniglia...parlo di una docilità di carattere e di un temperamento mite di carattere

Storie anche relativamente "lunghe", in perfetto stile Walt Disney, dove sembrava che dovesse essere amore per sempre...il sogno delle ragazze cresciute a cavallo tra gli anni Sessanta e Ottanta...

A questa ragazza piace molto lo sport del "punzecchiamento bastardo carpiato a dorso"...credo possa competere a livelli olimpionici

La cosa "curiosa" si vede oggi col suo nuovo compagno, una persona che molte di voi definirebbero uno stronzo senza scrupoli!!! Il sogno delle ragazze di oggi insomma...

A lui lei riservava/riserva ancora una sequela di test interminabili...sembra davvero non gli lasci tregua...

Ma se la guardo...e vedo i suoi occhi brillare di passione quando sta con lui..e le carezze che non ha mai riservato ad altri, a lui le spalma come nutella su un soffice tozzo di pane...sono quasi sicuro che in questo momento lei abbia trovato il meglio che poteva!! E non se lo vuole far scappare per nessuna ragione al mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

@zerozero

"Insomma il tuo comportamento potrebbe essere paragonabile a quello del cane... "

:rofl: :rofl: :rofl: questa mi è piaciuta!

Modificato da XPredatorX
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Probabilmente hai molto tempo libero per dedicarti a tale attività .... :p

Inoltre come già detto dagli altri sopra, concordo nel fatto che è un tentativo "diverso" per ricercare attenzione da parte di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Script

Ma non ci vuole chissà che quantitativo di tempo per rompere gli zebedei. scribacchi qualcosa e poi zac invii il messaggio. Questione di secondi :) oh, io sono come la tipa amica dell ispettore. saranno anche ricerca di attenzioni un po inconsuete, ma cavoli...rido così di gusto che a volte penso "mamma mia, certo che non mi faccio scrupoli" ahahah!

Che ve posso di gente, la vedo come un gioco. Uno stimolo che mi fa prudere le mani e anche qualcos altro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ma non ci vuole chissà che quantitativo di tempo per rompere gli zebedei. scribacchi qualcosa e poi zac invii il messaggio. Questione di secondi :) oh, io sono come la tipa amica dell ispettore. saranno anche ricerca di attenzioni un po inconsuete, ma cavoli...rido così di gusto che a volte penso "mamma mia, certo che non mi faccio scrupoli" ahahah!

Che ve posso di gente, la vedo come un gioco. Uno stimolo che mi fa prudere le mani e anche qualcos altro!!

Eccitazione allo stato puro...questa è la parola magica per descrivere quel cocktail di sensazioni che provi mentre fai CLICK sulla tastiera del cellulare..

Ridere è un modo di sfogare la tensione che scorre nelle tue vene..qualcosa di incontenibile e che cerca disperatamente una via di fuga, qualunque essa sia..

Ora che hai acceso questo faro nella notte ricordo di una sera..in quel famoso locale che ti ho invitato a visualizzare poco prima..

Ragazza mora, dell'Est...un gran fisico da urlo e sguardo da pantera cacciatrice. Stava al tavolo con la sua comitiva, di vista ne conoscevo due di loro...

CLICK!!!

Lei mi guarda...con quel sorrisetto malvagio e malizioso misto a un intensissimo sguardo predatorio..

Mi avvicino...non posso farne a meno, la forza magnetica che ci lega è troppo intensa...

Ci facciamo due giri in pista...lei è in attesa... e continua a fissarmi intensamente..

Partono i test...quelli di una bambinetta capricciosa che vuole farsi sganciare il giochino dal papà...forse vuole solo rifarsi l'autostima...e vedere se il papà cede per avere una conferma del suo fascino...chissà con quanti prima di me l'avrà fatto!!!

Ci punzecchiamo..più o meno scherzosamente...

Lei torna al tavolo e si abbraccia con uno della sua compagnia...e mi fissa....CLICK!!!

La sfida è cominciata...sarà una danza infuocata quella tra di noi...non è facile nè per me nè per lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...