Vai al contenuto

"Ti dico una cosa..."


Messaggi raccomandati

freefall

Ditemi che può significare... Per me non ha senso, ma siccome capita ed è capitata varie volte, devo dare un significato a 'sta cosa.

Luogo: mio ufficio

Attori: io e una mia collega, potrei dire la mia "amica", siccome ci confidiamo tutto e ci diamo consigli.

Situazioni: riguardano la mia ex-psy, che è nostra collega

Riassunto breve: oltre un anno fa, ho avuto una storia "clandestina" con una mia collega, poi rivelatasi psy a tutti gli effetti. Di questo ne ho parlato solo con 2 persone, due mie amiche-colleghe (avevano intuito che era successo qualcosa). In particolare, con Ele* (chiamiamola così), nel frattempo sono entrato molto in confidenza. Mi chiede consigli sulle sue cose personali molto delicate e mi tiene molto in considerazione.

Capita spesso, che Ele* mi voglia rivelare cose che riguardano la mia ex-psy. Con la psy ho chiuso tutti i contatti e non mi interesso in nessun modo a lei. Freeze totale e senza eccezioni.

Già varie volte Ele* mi dice:

"Ti dico una cosa..." e vuole dirmi che fa o che ha fatto la mia ex-psy.

Ho già detto e ripetuto che non me ne interesso e non mi riguarda, ma alla fine vedo che non resiste e me lo dice comunque. Capitato già varie volte.

Oggi ha voluto assolutamente dirmi che la psy si sposerà. Ovviamente non lo sa nessuno e Ele* me lo doveva dire.

Ovviamente vuole vedere come reagisco, fin qui c'ero arrivato.

Ovviamente non mi interessa che fa la ex-psy.

Ma che diavolo significa?

Solito insensato comportamento femminile o ha qualche piccolo significato?

Bombardatemi ma datemi il vostro punto di vista. Thanks!

ps: Ele* non sta facendo cose per conto della psy, non sono molto amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò che farebbe una donna è dirti "no, non mi interessa cheffai con la tua ex" e poi ingelosirsi a bestia.

"no, non c'é bisogno che mi scrivi, ognuno deve aver i suoi spazi" e poi incazzarsi perché non ti fai sentre

"no, non ci pensare neanche!" e poi trombarti

quindi stai agendo nel perfetto modo in cui una donna si fa raccontare informazioni e gossip :)

se non vuoi farteli raccontare......... non farteli raccontare.

dedicati ad altro o coinvolgila a fare altro.

se dici no e poi stai lì..........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

ciò che farebbe una donna è dirti "no, non mi interessa cheffai con la tua ex" e poi ingelosirsi a bestia.

"no, non c'é bisogno che mi scrivi, ognuno deve aver i suoi spazi" e poi incazzarsi perché non ti fai sentre

"no, non ci pensare neanche!" e poi trombarti

quindi stai agendo nel perfetto modo in cui una donna si fa raccontare informazioni e gossip :)

se non vuoi farteli raccontare......... non farteli raccontare.

dedicati ad altro o coinvolgila a fare altro.

se dici no e poi stai lì..........

Ottimo.

Non devo rimanere "fermo". Rispondere seriamente che non mi interessa è controproduttivo. Ho già provato altre volte a cambiare discorso, poi ci ritorna lei sopra.

La prossima volta, le rispondo pressapoco così, tono pacato, con faccia mix poker/da schiaffi:

"Ho capito che ti piaccio. Non farla lunga".

So già che si imbarazzerà. Vediamo se così la finisce.

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...