freefall [Partecipante] 2919 Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Ditemi che può significare... Per me non ha senso, ma siccome capita ed è capitata varie volte, devo dare un significato a 'sta cosa. Luogo: mio ufficio Attori: io e una mia collega, potrei dire la mia "amica", siccome ci confidiamo tutto e ci diamo consigli. Situazioni: riguardano la mia ex-psy, che è nostra collega Riassunto breve: oltre un anno fa, ho avuto una storia "clandestina" con una mia collega, poi rivelatasi psy a tutti gli effetti. Di questo ne ho parlato solo con 2 persone, due mie amiche-colleghe (avevano intuito che era successo qualcosa). In particolare, con Ele* (chiamiamola così), nel frattempo sono entrato molto in confidenza. Mi chiede consigli sulle sue cose personali molto delicate e mi tiene molto in considerazione. Capita spesso, che Ele* mi voglia rivelare cose che riguardano la mia ex-psy. Con la psy ho chiuso tutti i contatti e non mi interesso in nessun modo a lei. Freeze totale e senza eccezioni. Già varie volte Ele* mi dice: "Ti dico una cosa..." e vuole dirmi che fa o che ha fatto la mia ex-psy. Ho già detto e ripetuto che non me ne interesso e non mi riguarda, ma alla fine vedo che non resiste e me lo dice comunque. Capitato già varie volte. Oggi ha voluto assolutamente dirmi che la psy si sposerà. Ovviamente non lo sa nessuno e Ele* me lo doveva dire. Ovviamente vuole vedere come reagisco, fin qui c'ero arrivato. Ovviamente non mi interessa che fa la ex-psy. Ma che diavolo significa? Solito insensato comportamento femminile o ha qualche piccolo significato? Bombardatemi ma datemi il vostro punto di vista. Thanks! ps: Ele* non sta facendo cose per conto della psy, non sono molto amiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3568 Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 ciò che farebbe una donna è dirti "no, non mi interessa cheffai con la tua ex" e poi ingelosirsi a bestia. "no, non c'é bisogno che mi scrivi, ognuno deve aver i suoi spazi" e poi incazzarsi perché non ti fai sentre "no, non ci pensare neanche!" e poi trombarti quindi stai agendo nel perfetto modo in cui una donna si fa raccontare informazioni e gossip se non vuoi farteli raccontare......... non farteli raccontare. dedicati ad altro o coinvolgila a fare altro. se dici no e poi stai lì.......... freefall ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freefall [Partecipante] 2919 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 ciò che farebbe una donna è dirti "no, non mi interessa cheffai con la tua ex" e poi ingelosirsi a bestia. "no, non c'é bisogno che mi scrivi, ognuno deve aver i suoi spazi" e poi incazzarsi perché non ti fai sentre "no, non ci pensare neanche!" e poi trombarti quindi stai agendo nel perfetto modo in cui una donna si fa raccontare informazioni e gossip se non vuoi farteli raccontare......... non farteli raccontare. dedicati ad altro o coinvolgila a fare altro. se dici no e poi stai lì.......... Ottimo. Non devo rimanere "fermo". Rispondere seriamente che non mi interessa è controproduttivo. Ho già provato altre volte a cambiare discorso, poi ci ritorna lei sopra. La prossima volta, le rispondo pressapoco così, tono pacato, con faccia mix poker/da schiaffi: "Ho capito che ti piaccio. Non farla lunga". So già che si imbarazzerà. Vediamo se così la finisce. Thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati