Vai al contenuto

Sei un maschilista.


Messaggi raccomandati

Bonny

una risposta a tono divertente?

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

"Eh, brava... ora vammi a spicciare casa :) e quando hai finito puoi anche andare in cucina a prepararmi il pranzo :)"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonny

Ho scritto una cosa simile al messaggio precedente e la sua reazione è stata maschilista XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Io risponderi: ti sei dimenticata il misogeno, sai, io ci tengo al mio titolo di maschilista misogeno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonny
Inviato (modificato)

Io risponderi: ti sei dimenticata il misogeno, sai, io ci tengo al mio titolo di maschilista misogeno

Mi ha riscritto il messaggio: maschilista misogino con una faccina con la lingua di fuori... siamo al punto di prima XD.

Devo uscirne oppure contrattaccare in qualche modo XD....(consigliatemi non so che scriverle)

Modificato da Bonny
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

"stai zitta, puttana"

no ma... che reazione vuoi suscitare, scusa?

Ti ha risposto e ri-risposto... sta al gioco. Questo gioco non puoi e non devi portarlo avanti all'infinito (perché non ti è utile). Al massimo te lo riusi come callback humor se sei in difficoltà in futuro.

Mica tutte le risposte agli shit-test possono essere contropiedi....

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

lo shit test prendilo come un colpo del pugilato: o lo schivi e colpisci, o lo limiti o lo fermi...

quindi o controbatti o cambi discorso a tuo piacere...

e come dice Dani89 puoi usarlo come callback humor (se è uno shit test che usa spesso e che può essere richiamato alla memoria facilmente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe... queste sono "accuse" dell'hb, quindi porta il discorso sul fatto che è talmente imbranata da non muovertele dal vivo ma mandartele per messaggio e incitala a dirtele dal vero se ne ha il coraggio e non è una bambina.

Quindi fissaci un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...