Vai al contenuto

gelosia: so che sarebbe da evitare, ma...


vojvoda

Messaggi raccomandati

vojvoda

è come un tarlo, che inizia a scavare giorno dopo giorno, ora dopo ora, ti sforzi di tenerlo a bada, cerchi di non pensarci, ma poi torna sempre lì.

ho scoperto che c'è un tizio che scrive sempre alla mia ltr, e sta cosa mi da inevitabilmente fastidio...so che non dovrei verbalizzarle nulla, men che meno mostrarmi infastidito, ma sinceramente mi trovo un pò in difficoltà ad affrontare la situazione...qualche conisglio? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

So quanto è dura, ma se vuoi davvero la tua donna. Non dire nulla, oppure sdrammatizza, non farti vedere che hai paura di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbangtheorist

Comincia a scrivere anche tu a qualcun'altra che ti attizza. Se ti dice qualcosa dimostrale che, considerando le differenze uomo/donna, i vostri comportamenti (lei che risponde al tipo, tu che scrivi a nuova tipa) sono identici.

Modificato da bigbangtheorist
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

è come un tarlo, che inizia a scavare giorno dopo giorno, ora dopo ora, ti sforzi di tenerlo a bada, cerchi di non pensarci, ma poi torna sempre lì.

ho scoperto che c'è un tizio che scrive sempre alla mia ltr, e sta cosa mi da inevitabilmente fastidio...so che non dovrei verbalizzarle nulla, men che meno mostrarmi infastidito, ma sinceramente mi trovo un pò in difficoltà ad affrontare la situazione...qualche conisglio? grazie.

In che modo lo hai scoperto?

Serve capire lo scenario.

Lui sa che tu sai? Le lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

giottolino

Io non sono d'accordo sul silenzio; la mia ltr ha almeno 3 o 4 manzi che puntualmente le scrivono, le commentano, la telefonano etc..il suo non è un vero e proprio flirtare con loro (perlomeno per quanto ne so io, poi magari va a letto con tutti e tre a anche di più);

qualche tempo fa chiesi qui e ci fu un post di Purple Pill http://www.italianseduction.club/forum/t-48035-mangiare-la-foglia/

a cui ti consiglio di dare una letta.

Io ho iniziato ad applicare quelsto metodo, e cioè la ricerca del solo benessere personale.

Se una cosa ti sta sulle palle, glielo devi dire, magari con calma o come vuoi, perchè poi il giorno sche sbrocchi, come ha detto purple pill, passi per un isterico.

Altrimenti rischi di costruire una persona che non sei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
giottolino

Vojvoda ciao,

la situazione è cambiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...