Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nader28
Inviato

ciao ragazzi

si tratta di una hb 7, veniva spesso a comprare roba dove lavoro io, distinto dal suo linguaggio dal corpo mi sembrava interessata

per puro caso la incrocio un giorno mentre usciva da un bar l'approccio e lei si presenta ma la discussione non dura molto anche

perchè aveva da fare ma la chiacchierata era piacevole.

la aggiungo su fb lei accetta quasi subito poi la mando un msg " ma il cane è tuo fa veramente paura hahhah cmq buon anno"

lei risponde dopo qualche ora "hahahhaha ma no e un cucciolotto ed e bravissimo ma la situazione li era particolare, buon anno anche a te" con faccine

adesso premetto che non mi piace la chat nè sono cosi bravo a conoscere una su fb le ho sempre conosciute dal vivo salvo qualche caso.

praticamente impossibile incrociarla un altra volta ma vorrei continuare la discussione sulla chat per arrivarci al numero

qualche idea per proseguire? grazie a tutti

party
Inviato

ora sai come si chiama, potresti informarti guardando un po' il suo profilo sul suo stile di vita, locali che frequenta,se va in palestra, se avete amici in comune.

poi potresti accidentalmente incontrarla nei posti che frequenta....