Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 Cari membri di is, Oggi ho voluto aprire questo topic per esporvi la mia situazione attuale riguardo il sarge e la mia vita sociale presente. Intanto faccio una brevissima presentazione; sono uno studente universitario ed un istruttore di arti marziali, diciamo che vedo il primo come un dovere e il secondo come un piacere.. Una passione che mi porto indietro dall'infanzia, basta entrare nella mia stanza per trovare una cinquantina di coppe e un centinaio di medaglie. Sono al quinto anno di università, Allora, andiamo al dunque.. Per 4 anni ho vissuto nel pensionato universitario a Palermo, vicino la mia facoltà.. Quest'anno che non mi tocca piu il posto letto sono stato costretto a lasciare la mia stanza e trasferirmi nella mia citta natale (a 2 ore da palermo). Devo riabituarmi, non sarà facile tornare a vivere con la mia famiglia sargisticamente parlando.. Per vari motivi, la città (o paese, chianatela come meglio credete visto che in confronto a Palermo è minuscola) è "spenta", per consuetudine si esce solo il sabato e quindi si riducono le uscite. Il motivo piu problematico è il fatto di non avere una "tana" dove portare le hb visto che a casa non posso nemmeno azzardarmi a farlo, mio padre mi butterebbe fuori a calci in culo ahah è un po rigido su queste cose. Diciamo che siamo una famiglia un po "tradizionale". La questione adesso è quella di rifarmi un circolo sociale, anche se ho sempre odiato muovermi in compagnie, a Palermo mi piaceva molto sentirmi un luoo solitario, ma da queste parti non si puo fare.. Se sei solo non sei nessuno. È da piu di 4 anni che non esco piu in questa citta deprimente, ho perso tutti i contatti, e quei pochi ragazzi che conosco ancora e che capita ogni tanto di salutare, li ritengo gia cosa "passata". Cioè gente che dopo 5 anni è la stessa, fa le stesse battute e pensa allo stesso modo. Io in tutti questi anni sono migliorato un sacco, veramente, e ne sono soddisfatto. Nei 4 anni trascorsi a palermo ho allargato il mio social proof al punto di essere visto come un "v.i.p" all università. Tipe che mi approcciavamo nelle serate universitarie o mi aggiungevano su facebook dicendomi che hanno sentito parlare di me. Ma adesso tutto è cambiato, è come essersi trasferiti in un altro paese e bisogna iniziare tutto daccapo.. Non mi dilungo. Non voglio scrivere la mia autobiografia xD Sarò lieto di leggere i vostri pareri: Poi appronfonderemo insieme la situazione
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Inviato 18 Gennaio 2015 Il post l'ho aperto qui http://www.italianseduction.club/forum/t-48651-ricostruirsi-il-social-proof-partendo-da-zero/#entry1520754 Ci sono vari commenti di alcuni membri, se volete intervenire fatelo cliccando sul link. Vi ringrazio in anticipo
Messaggi raccomandati