Cyrus [Partecipante] 33 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Premesso che la HB in questione non la vedo da 3 mesi, ma che sporadicamente ci sentiamo in lunghe telefonate dove si scioglie assai, oggi ci siamo visti. Il mio atteggiamento a fronte di tutto è questo: qualsiasi cosa succede lei mi vuole e io me la prendo, tutto il resto è irrilevante.punto.Riporto parte della conversazione avvenuta in macchina direzione un caffè al bar : blablabla HB: Ah, lo sai che alla fine ho traslocato ?C: Yeah, mi ricordo.. beh!com'è finita...? HB: mah l'avevo trovata una coinquilina... bla bla bla ma poi se n' è andata.C: mannaggia, vabè quindi come hai gestito la faccenda?HB: mah sai c'è un ragazzo, non so se te ne ho parlato ?! ( lo aveva gia' fatto qualificandolo a gogo in una precedente conversazione ),C: Ah tizio?! ( sparando il primo nome a casaccio, sbagliando persona volutamente )HB:No, lui è quello che blablab ( lo qualifica come se ne fosse attratta )C: ah, " tizio! " si ora ricordo! ripeto nome corretto e continuo a starmene sereno senza dar peso a nulla.HB :ecco lui mi ha chiesto se c'era posto nel mio appartamento e quindi adesso sta da me.Continuando a guidare con aria distratta dalla guida C: Dai così hai risolto! ( faccia di bronzo guardando la ) strada HB: tanto lo sai che sono abituata a dividere il letto con altri uomini !? Mi volto appena, come per guardare dallo specchietto dx dalla sua parte e la becco che aspettava di vedere la mia reazione, ( con la faccia tipo: DAI MO VOGLIO VEDERE CHE MI RISPONDI ) e con cenno col capo e la mimica della mia faccia della serie: ah si ?boh!!! non mi cambia nulla...continuo a guidare cambiando discorso con naturalezza e poi accendendo la radio, sempre rimanendo preso dalla distrazione della guida. La sua faccia era diventata di 1000 colori, ma ha incassato il colpo e mi ha seguito nei miei discorsi Secondo me l' ha fatto x ingelosirmi e vedere se ero congruente\coerente col mio modo molto rilassato e sciolto che avevo sin dal primo istante da che l' ho incontrata.x me è andata bene! voi che dite ? qualcuno sa dirmi un altro motivo del Perchè voglia farmi ingelosire\stuzzicarmi... Donne di IS sarebbe bello avere una risposta anche dai voi. P.S. in seguito l' ho fatta qualificare e ho pressato bene con dhv varie, diciamo che durante il caffè che è seguito ho parlato 70% io e il restante lei qualificandosi e lanciando IDI. Risultato domani Day 1 a casa mia.- Cit. " Non l' hai messo dentro, finchè non l' hai messo dentro!! " Cyrus
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 (modificato) A me è piaciuto come ti sei comportato e come hai gestito le sue "bordate" e, a giudicare dal risultato, anche a lei Bella! Risultato domani Day 1 a casa mia. Modificato 20 Gennaio 2015 da KevinPrince88
Cyrus [Partecipante] 33 Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Inviato 22 Gennaio 2015 A me è piaciuto come ti sei comportato e come hai gestito le sue "bordate" e, a giudicare dal risultato, anche a lei Bella! Day - 1 andato a buon fine 2fclose domani il bis Weiji - inactive e KevinPrince88 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati