Columbus [Partecipante] 38 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Mi dice questa frase dopo che l'ho baciata, aggiungendo che ieri sera ha rivisto il suo ex. Io rispondo che non mi interessa, che è una ragazza libera e se è il suo ex ci sarà un motivo
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Mi dice questa frase dopo che l'ho baciata, aggiungendo che ieri sera ha rivisto il suo ex. Io rispondo che non mi interessa, che è una ragazza libera e se è il suo ex ci sarà un motivo nooo...una risposta simile nooo... non dovevi fare nemmeno caso al suo ex! E nemmeno rispondere in questa maniera!
Columbus [Partecipante] 38 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Ho provato a chiamarla ma non mi risponde... È online su whatsapp quindi ha il cell sottomano... Le chiedo se non mi può rispondere ma nemmeno visualizzaza ufff
Flanz [Élite] 37 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Stai perdendo la pazienza troppo facilmente, ricomponiti e calmati freefall ha reagito a questo 1
Columbus [Partecipante] 38 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Ma come fate a mantenere questo sangue freddo? XD La richiamo fra un paio di giorni ?
Messaggi raccomandati