brandy89 [Élite] 45 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) ragazza conosciuta in treno... preciso che a me dell'età non mi frega nulla! più grandi o più piccole è stesso scambio di sms io non ho mai chiesto la sua eta' (vedevo che aveva più o meno 1 o due anni in piu' di me) lei: quanti anni hai? io: un quarto di secolo lei: ha..sei giovane! io: pensavi che fossi un pensionato haha? lei: no bhe sei più giovane di me e non di poco, pensavo avessi la mia eta' (la butto sul ridere ma mi sa che non capisce) io: l'eta' su questo pianeta conta relativamente poco. sai..siamo solo di passaggio. penso invece alle nostre anime; senza spazio. senza tempo. lei: ok, ti ho steso con questa storia dell'eta' comunque ne ho quasi 29 poi ho cambiato discorso ora...come può dire che se ha 3 anni più di me è molto piu grande ahahahha che cazzata... la cosa strana è che quando gli scrivo lei risponde subito sempre! gli ho proposto una day 1 ma era via. ora gli ho chiesto ancora di uscire e mi dice : dipende dall'ora in cui finisco di lavorare...solitamente sono le 21 (faccina triste) dai vedremo...buona giornata sembra interessata, ma allo stesso tempo sembra non volere uscire. non capisco se non gli interesso (allora perchè parlare con me e rispondermi subito) e se sta volutamente facendo la difficile Modificato 27 Gennaio 2015 da brandy89
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) ora...come può dire che se ha 3 anni più di me è molto piu grande ahahahha che cazzata... la cosa strana è che quando gli scrivo lei risponde subito sempre! gli ho proposto una day 1 ma era via. ora gli ho chiesto ancora di uscire e mi dice : dipende dall'ora in cui finisco di lavorare...solitamente sono le 21 (faccina triste) dai vedremo...buona giornata L'hai gestita bene Sul fatto dell'età, è abbastanza comune e diffuso che in una coppia la ragazza sia di 5-10 anni più piccola, sopratutto entrando nella fascia 30 e qualcosa. Quindi, ovvio che, se lei magari ha come target ideale il 40-45enne (ragionevole per una quasi 30enne), ti veda come un ragazzino. Dimostrale che non lo sei... Modificato 27 Gennaio 2015 da Jumpy
brandy89 [Élite] 45 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 per dimostrare ci devo uscire, con i messaggini mi rompo pure le palle. io ho un social affermato in universita' con persone tutte più grandi di me e non ho problemi a relazionarmi con i "vecchi". lei lo sa. lei è in carriera dal 2011. come posso dimostrare valore se non posso dal punto di vista economico/carriera? mi sembra di capire che potrebbe essere nella logica del provider. ma io non lo sono. come la "frego"?
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 La differenza di età non conta così tanto, soprattutto se con lei vuoi solo divertirti. Ho come il sentore che qualcosa sia andato storto ma con solo queste informazioni non so proprio cosa
r3v01ut10n [Partecipante] 33 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 lei: no bhe sei più giovane di me e non di poco, pensavo avessi la mia eta' Ma va, non sono mica così decrepito! lei: ha..sei giovane! Sì, potresti essere mia nonna! Vieni qui, fatti abbracciare, nonnina! Son pronti i biscotti?! Ho una fame.. ( e la mordicchi ). lei: quanti anni hai? Troppi per te, baby. ora...come può dire che se ha 3 anni più di me è molto piu grande ahahahha che cazzata... Ed è qui il punto a cui voglio arrivare con gli esempi sopra: hai preso troppo sul serio le sue domande. È ovvio che se hai meno anni di lei cercherà di giocare su quello per screditarti un po': insomma, questo ragazzo viene a conoscermi, non è una cosa che fanno in molti, quindi ha valore, eppure ha qualche anno in meno di me.. mm.. vediamo come reagisce se gli getto un po' di merda addosso! Kaihō-sha ha reagito a questo 1
brandy89 [Élite] 45 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 bhe gli ho risposto scherzando e facendo pure il finto filosofo/ironico. qualcosa è andato/va storto, non saprei cosa. è come se mancasse un ingrediente. gli farà schifo il cazzo bho...
brandy89 [Élite] 45 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Ma va, non sono mica così decrepito! Sì, potresti essere mia nonna! Vieni qui, fatti abbracciare, nonnina! Son pronti i biscotti?! Ho una fame.. ( e la mordicchi ). Troppi per te, baby. Ed è qui il punto a cui voglio arrivare con gli esempi sopra: hai preso troppo sul serio le sue domande. È ovvio che se hai meno anni di lei cercherà di giocare su quello per screditarti un po': insomma, questo ragazzo viene a conoscermi, non è una cosa che fanno in molti, quindi ha valore, eppure ha qualche anno in meno di me.. mm.. vediamo come reagisce se gli getto un po' di merda addosso! qui a volte non capisco. forse è come dici tu. pero perchè deve gettarmi merda addosso. è un appiglio troppo sottile per 3 anni di differenza, è un HB 6.5/7
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) per dimostrare ci devo uscire, con i messaggini mi rompo pure le palle. Diglielo. Telefonala, iniziatela a giocare almeno a voce. come posso dimostrare valore se non posso dal punto di vista economico/carriera? Dimostra valore... in tutto il resto Anche perché se è in carriera ed in cerca del provider (ma non mi sembra, altrimenti ti avrebbe segato subito), avrà già la sua corte di 40-50enni marpioni che le ronzano intorno... non avresti comunque scampo. Modificato 27 Gennaio 2015 da Jumpy
brandy89 [Élite] 45 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) ora pensavo di freezarla per 2/3 giorni. non mi scriverà certo lei visto che vuole stare sul piedistallo. posso chiamarla ma il game diventa lungo e ho poca pazienza. oppure messaggio stile minatorio tipo : se devo scaldarti con i messaggini da teenager, non ho tempo e ne voglia. visto che fai la "vecchia". usciamo e ci conosciamo come fanno i grandi. troppo ? Modificato 27 Gennaio 2015 da brandy89
brandy89 [Élite] 45 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Diglielo. Telefonala, iniziatela a giocare almeno a voce. Dimostra valore... in tutto il resto Anche perché se è in carriera ed in cerca del provider (ma non mi sembra, altrimenti ti avrebbe segato subito), avrà già la sua corte di 40-50enni marpioni che le ronzano intorno... non avresti comunque scampo. non è un problema. se riesco ad uscirci. il problema è che la seduzione va giocata con questi messaggini e mi rompono proprio le palle . se ha la corte di uomini over 30 con il grano, sti gran cazzi allora ahahha
Messaggi raccomandati