Vai al contenuto

(ST) sei piu' giovane di me e non di poco.


Messaggi raccomandati

brandy89

No. Sono tutto l'opposto ahah.

Io sapevo che che poteva avere uno o due anni in più, ma la cosa mi ha fregato poco. Ne ha 3 ok. Pochi. Non capisco perché dice di avermi steso. Io non mi sento steso. Per dire cosi vuol dire che lei ha letto una realtà diversa dalla mia. Ma e' la sua di realtà e non credo sia vero cosi

Modificato da brandy89
Link al commento
Condividi su altri siti

RD91

quello che volevo far intendere con la storia del pensionato è che stava lei sparando una cazzata visto che lei è giovane ! secondo me è paracula.

Possiamo essere d'accordo quanto vuoi, ma qui la questione è un'altra: il tuo obiettivo è sedurla o avere ragione?

Capisci perché insisto tanto sul fatto di non porti neanche il problema?

solo che sara venerdi e non è proprio l'ideale visto che è la sera delle uscite per i vecchi

è ovvio che se l'ho rimorchiata a freddo mi sono qualificato nel momento dell'approccio o no?

In entrambi i casi: ma chi l'ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Il mio obiettivo ovviamente e' sedurla ma se lei si fa le paranoie sull'età l'unico modo e' fare un date. Ma sembra che lei sia una " voglio ma non posso"

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

No no.. lei parlava da madre... e non aveva alcuna sicumera nel dirmelo. Io l'ho preso per quello che era: il consiglio di una donna. :D

In realtà io non posso essere certo che in realtà io abbia subcomunicato un messaggio che non volevo subcomunicare. Quello che intendevo sostenere è che una cosa che a noi sembra fuffa per altri potrebbe non esserlo. Tutto qui.

Fatto bene a rispondere..mi serve per le statistiche .. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

ma aggiorni le statistiche come zerbino o

come utilizzatore di computer :spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::roargh::roargh::roargh::roargh::roargh::smily961::smily961::smily961::smily961::smily961::smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ma aggiorni le statistiche come zerbino o

come utilizzatore di computer :spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::roargh::roargh::roargh::roargh::roargh::smily961::smily961::smily961::smily961::smily961::smily961:

Come "antropologo" :p ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

ei: quanti anni hai?


io: un quarto di secolo


lei: ha..sei giovane!


io: mi dispiace per te



lei: ha..sei giovane!


io: giovane per cosa? che diavolo ti sei messa in testa?



lei: ha..sei giovane!


io: prenditi un momento per pensarci io aspetto. ( cit: mystery )



lei: ha..sei giovane!


io: sono appena stato svezzato, mitico!



lei: ha..sei giovane!


io: rimpiangi i tempi della giovinezza eh? ;)



lei: ha..sei giovane!


io: infatti, al massimo potrai diventare la mia sorellona :D




etc etc etc


Modificato da Bacardi
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Report e consigli.

Non sapendo come attaccare discorso la contatto ieri sera alle 20 con un canned della guida qui sul forum del text game. Mi ha un po incasinati quella guida francamente....

Ore 20 io : Hey ciao! Oggi ho scoperto di essere più figo dal 21 al 23%! Ahah come va?

Mi risponde alle 10 del giorno dopo (stamattina)

Lei : Buongiorno. Bene grazie e tu?

Rispondo 2 ore dopo con : Sto come Alex Supertrump in "into the wild" (con faccina maliziosa)

Ha visualizzato subito ma non ha risposto l'idea e' quella di fare un po di rapport parlando di film e in tono scherzoso sul senso della vita, mi esce bene di solito. Solo che non so se ha capito o se non ha abbocato all'amo.....l'intenzione e' di scambiare qualche battuta e chiamarla ma a questo ritmo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Lascia stare i canned del phone game, li ho usati per un po di tempo con risultati disastrosi lol

Link al commento
Condividi su altri siti

r3v01ut10n

Report e consigli.

Non sapendo come attaccare discorso la contatto ieri sera alle 20 con un canned della guida qui sul forum del text game. Mi ha un po incasinati quella guida francamente....

Ore 20 io : Hey ciao! Oggi ho scoperto di essere più figo dal 21 al 23%! Ahah come va?

Mi risponde alle 10 del giorno dopo (stamattina)

Lei : Buongiorno. Bene grazie e tu?

Rispondo 2 ore dopo con : Sto come Alex Supertrump in "into the wild" (con faccina maliziosa)

Ha visualizzato subito ma non ha risposto l'idea e' quella di fare un po di rapport parlando di film e in tono scherzoso sul senso della vita, mi esce bene di solito. Solo che non so se ha capito o se non ha abbocato all'amo.....l'intenzione e' di scambiare qualche battuta e chiamarla ma a questo ritmo.....

Francamente credo che tu ti stia infilando in un brutto tunnel.

Un tunnel di dolore, di frustrazione, di fraintendimento.

Stai continuando a reagire a lei.

Le tue interazioni sono permeate di questa subcomunicazione reattiva.

Così non la sedurrai in tempi ragionevoli (che sono quelli che desideri), per non dire mai (sono un'ottimista tutto sommato).

Sei così preoccupato dal cosa dirle e da come apparire ai suoi occhi che non riesci a renderti conto che stai avendo interazioni ambigue.

Con tutta questa rigidezza tipica del paradigma ok ora faccio il game, ora dico questa frase per le occasioni speciali si annoia, si spaventa, non ti capisce.

Ora per favore, prendi un foglio(*) e rispondi a questa domanda per iscritto: c h e c o s a v o g l i o d a q u e s t a r a g a z z a ?

E, sempre sullo stesso foglio:

Cosa penso di sapere su quello che questa ragazza vuole da me?

Come posso connettermi con questa ragazza?

Perché sto facendo quello che sto facendo?

Se io fossi lei, mi sentirei attratta? Se sì, perché? Se no, perché?

Ho dato spazio e opportunità concrete a questa ragazza per connettersi a me?

(*) di carta, sì, con una matita e calca, sforzati, associa tensione muscolare e impegno mentre scrivi queste domande e le loro risposte.

Modificato da r3v01ut10n
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...