IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 praticamente sto conoscendo questa donna, io sono sempre rimasto sul vago e senza mostrare segni particolari di interessi, lei come reazione per capire qualcosa in più di me, mi sta massacrando di shit test... Ho risposto in maniera appropriata a tutto...c'è però uno shit test che secondo me ha più risposte possibili e vorrei sapere cosa rispondereste voi. Praticamente lei è bassina e mora...io sono alto, e lei durante una conversazione, se ne esce con questa frase "sai che ti vedrei bene con una bionda altissima"...praticamente ha descritto il contrario di sé stessa. Voi come rispondereste a questo shit test? Non dico che cosa ho risposto io, per non influenzare le risposte, credo sia uno shit test con varie risposte possibili...vi è mai capitato di sentirvelo dire?
DrGonzo [Partecipante] 189 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 "Sai che hai ragione? Almeno non mi verrebbe la sciatica per baciarla. ahahah" La prima che mi è venuta in mente.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 "e mi vedresti bene accanto ad un gattino ?"
Novae [Partecipante] 141 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 (modificato) HB: " sai che ti vedrei bene con una bionda altissima " IO: " Mmmh no, con troppa birra mi gonfio e basta; penso che prenderò una Vodka liscia o un Martini.. Tu che prendi? " Modificato 5 Febbraio 2015 da Novae freefall, DrGonzo, virgola e 3 altri ha reagito a questo 6
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 (modificato) piu' che quello che dici conta come lo dici "Io sto bene con tutte", una risposta data con uno sguardo di sfida la eccita Modificato 5 Febbraio 2015 da morfeo68 Sungroove ha reagito a questo 1
lopus [Partecipante] 8 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Infatti di solito sono quelle che frequento
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 in pratica lei voleva che rispondessi : ma no a me piacciono le more , quelle piccoline come te ti dico una cosa : a volte agli shit test non rispondo più - capiscono che hanno sparato una cazzata e cambiano argomento sta tipa che mangia l'inferno di carne , posta foto di abbuffate e barbecue pazzeschi voleva attaccarmi la morale perché avevo mangiato l'agnello - in pratica non le ho risposto proprio e ha cambiato discorso ma le tipe così non si stancano mai he he he quindi hai voglia a provare le risposte agli shit test gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 in pratica lei voleva che rispondessi : ma no a me piacciono le more , quelle piccoline come te ti dico una cosa : a volte agli shit test non rispondo più - capiscono che hanno sparato una cazzata e cambiano argomento sta tipa che mangia l'inferno di carne , posta foto di abbuffate e barbecue pazzeschi voleva attaccarmi la morale perché avevo mangiato l'agnello - in pratica non le ho risposto proprio e ha cambiato discorso ma le tipe così non si stancano mai he he he quindi hai voglia a provare le risposte agli shit test Ecco bravissimo,hai aperto una breccia enorme,molti non sono shit test sono solo cazzate dette per dare aria alla bocca . alphabeta ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 praticamente sto conoscendo questa donna, io sono sempre rimasto sul vago e senza mostrare segni particolari di interessi, lei come reazione per capire qualcosa in più di me, mi sta massacrando di shit test... Ho risposto in maniera appropriata a tutto...c'è però uno shit test che secondo me ha più risposte possibili e vorrei sapere cosa rispondereste voi. Praticamente lei è bassina e mora...io sono alto, e lei durante una conversazione, se ne esce con questa frase "sai che ti vedrei bene con una bionda altissima"...praticamente ha descritto il contrario di sé stessa. Voi come rispondereste a questo shit test? Non dico che cosa ho risposto io, per non influenzare le risposte, credo sia uno shit test con varie risposte possibili...vi è mai capitato di sentirvelo dire? Fai qualche altro esempio di shit test che ti fa la ragazza, a me sembra solo una "rizzacazzi isterica"!
Edawen [Partecipante] 92 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 In questo caso non lo vedo molto come uno shit test, ti spiego, io uso un sistema simile per bloccare il linguaggio del corpo di un HB per evitare che attragga altri AMOG, con frasi del tipo:"Dai che stasera ti trovo il ragazzo!""Guarda quello che carino è proprio giusto per te!"Ecc...In questa maniera quello che percepisce lei è "Perchè mi dice questo? Perchè mi spinge verso un'altro? Non gli interesso??? Com'è possibile che non gli interesso!!!" e via di pare mentali xD, nello stesso tempo va in attrazione verso di me + blocca il suo BL verso di me chiudendolo verso possibili AMOG (fieldtestata 100%).Ecco, lei dicendoti "sai che ti vedrei bene con una bionda altissima" ti stà semplicemente svalutando, cercando di aumentare il suo valore, infatti hai perfino aperto un topic a riguardo xD!!In questo caso come migliore risposta, ma sinceramente non l'ho mai testata essendo sempre stato dall'altra parte xD, sarebbe colpire questa sua "finta" per smascherarla.Le prime frasi che mi vengono in mente sono: "Ma dici sempre così a quelli che ti piacciono?" e faccia da stronzo "Che scemetta che sei, bionda, altissima e occhi azzurri xD" Il concetto è con fare sicuro fargli capire che hai beccato il suo bluff, come beccassi la tua sorellina di 5 anni a fregare le caramelle
Messaggi raccomandati