CavaliereRM [Partecipante] 13 Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Contesto: lei manda spesso foto su mia richiesta e gioca. Gli dico: lo so che ti piace mandarmi foto. Lei: si mi piace perche pompa il mio ego ma essendo tu un estimatore non degno manco troppo.xD Bello shit-test. Vuole vedere se ho le palle di non qualificarmi. Ho gli elementi per ritenerla interessata, che dirle?
Quercia [Élite] 756 Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 (modificato) Contesto: lei manda spesso foto su mia richiesta e gioca. Gli dico: lo so che ti piace mandarmi foto. Lei: si mi piace perche pompa il mio ego ma essendo tu un estimatore non degno manco troppo.xD Bello shit-test. Vuole vedere se ho le palle di non qualificarmi. Ho gli elementi per ritenerla interessata, che dirle? "Hai ragione sono un estimatore poco degno , sarà per questo che non vedo nulla di sensazionale . Per tua fortuna avrai amici più degni che non faranno altro che riempirti di complimenti." Modificato 10 Febbraio 2015 da wereWolf
CavaliereRM [Partecipante] 13 Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 Altri consigli?
Novae [Partecipante] 141 Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 HB: si mi piace perche pompa il mio ego ma essendo tu un estimatore non degno manco troppo.xD IO: " Lo so bene che ti piace pompare qualcos'altro! Questa sera dobbiamo proprio vederci.. Ho le gomme a terra! " Night Fox, Vincent998 e virgola ha reagito a questo 3
CavaliereRM [Partecipante] 13 Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Grazie a voi me al sono cavata alla grande
Messaggi raccomandati