Legend87 [Partecipante] 7 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Mi capita spesso di ricevere questa domanda quando propongo un appuntamento (pur cercando di farlo nel modo più "easy" e informale possibile), sia da ragazze potenzialmente molto interessate sia da ragazze poco coinvolte. Ammetto di non sapere come comportarmi, solitamente tendo a dare risposte scherzose, ma vedo che insistono... cosa è meglio fare? Friulano80 e gelsomino ha reagito a questo 2
RD91 [Partecipante] 36 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Mi fai un esempio di una tua richiesta di appuntamento?
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Non confondiamo il mostrare interesse con l'essere bisognosi. Son due cose diverse. Io sono sempre diretto, se una mi piace glielo dico apertamente in modo assolutamente naturale. Ma non bisogna mai inseguirla, mai essere needy o ti tagli le gambe da solo. Non eccedere con i complimenti, basta una volta o due e stop. Ovvio che questo approccio lo devi usare fin dal principio oppure finisci per incasinare tutto. Lei ti chiede perchè vuoi uscire con lei? Tu rispondi, con tono completamente rilassato e sicuro di tè, che ti piace e vuoi conoscerla meglio. Alla fine quello che conta non è quello che dici ma il modo in cui lo dici. gelsomino e Mar1o ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Mi capita spesso di ricevere questa domanda quando propongo un appuntamento (pur cercando di farlo nel modo più "easy" e informale possibile), sia da ragazze potenzialmente molto interessate sia da ragazze poco coinvolte. Ammetto di non sapere come comportarmi, solitamente tendo a dare risposte scherzose, ma vedo che insistono... cosa è meglio fare? Domanda del cazzo,che non fa presagire nulla di buono, detta specialmete con una sorta di "timore" come se tu fossi un vampiro alla ricerca di "nettare" di giovani e titubanti vergini, ma magari ai loro occhi sei un po' sfigato ,ma che centra?avrai diritto anche tu di chiavare o no?! Perche vuoi vedermi?! "Te lo dico quando ci vediamo..e sbum chiudi subito il discscorso Se tergiversano ancora,purtroppo meglio fare next e tanti auguri a loro ed allo loro figa "sospettosa/titubante"
Apophis [Partecipante] 26 Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 Tranquillo,non farti mettere in paranoia da queste cose.Come ti han suggerito sopra conta più l'atteggiamento. Io personalizzo a seconda della tipa da "mi piace come ragioni.Dovremmo farlo in privato" o se sono in vena e lei mi pare sveglia "Voglio farmi fagocitare dalla tua mente" ...alla fine va bene qualsiasi cazzata basta non avanzare particolari intenzioni se non ci sono segnali inecuivocabili. Un normalissimo "per bere qualcosa insieme" va sempre bene. Buona fortuna
Messaggi raccomandati