Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono uscito 2 volte con una donna, visto che mi piaceva molto intellettualmente avevo il dubbio se provarci o lasciarmela come amica, ho tenuto la situazione in sospeso e rimanendo misterioso.

Credo di aver attirato completamente la sua attenzione, tanto che è quasi sempre lei a cercarmi.

Oggi parlando mi spara uno shit test, parlavamo del rapporto di amicizia senza senso che è rimasto con un suo ex, e io le chiedo a mo di battuta: e il nostro rapporto cos'è?

Lei rilancia con uno shit test inaspettato:ci conosciamo ancora poco, penso che potrebbe nascere una bella amicizia.

Ora, non sto a dire cosa ho risposto anche perché non ho problemi di trombaggio per cui non devo per forza finirci a letto.

però ero curioso, che interpretazione date a questo shit test? è il risultato di quale mio comportamento? del fatto che non ho cercato di sedurla?

gelsomino
Inviato (modificato)

Lei rilancia con uno shit test inaspettato:ci conosciamo ancora poco, penso che potrebbe nascere una bella amicizia.

Vuole scopare . ma ha capito che vi vuole un po' di tempo da parte tua e vuole la tua conferma e te lo sussurra.. sei nelal sua top ten.

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Vuole scopare . ma ha capito che vi vuole un po' di tempo da parte tua e vuole la tua conferma e te lo sussurra.. sei nelal sua top ten.

bè di sicuro le piace passare il tempo insieme e le piaccio fisicamente...ogni tanto le butto li un complimento tra due segnali di disinteresse, giusto per mantenere la curiosità nel caso decida di provarci e per confonderla un pochino.

cosa ti fa pensare che voglia scopare? come mai uscirsene con questo shit test?

Modificato da newcome
gelsomino
Inviato

cosa ti fa pensare che voglia scopare? come mai uscirsene con questo shit test?

:shok:

Eggia' non vuole avere una storia con te, sta' li' assieme a te per icevere solo i tuoi neg :p

Non e' uno shit test ,e' solo un modo molto garbato e femminile. di dirti che ha capito che sei un tipo "complicato" e che un po' ti aspettera'..

Inviato

:shok:

Eggia' non vuole avere una storia con te, sta' li' assieme a te per icevere solo i tuoi neg :p

Non e' uno shit test ,e' solo un modo molto garbato e femminile. di dirti che ha capito che sei un tipo "complicato" e che un po' ti aspettera'..

Sedotta....molto gioco psicologico ma alla fine avevi ragione riguardo al leggere tra le righe della frase "potrebbe nascere una bella amicizia"...

Grazie mille!

• Mi piace! 1
Grimoaldo
Inviato

Ora, non sto a dire cosa ho risposto anche perché non ho problemi di trombaggio per cui non devo per forza finirci a letto.

però ero curioso, che interpretazione date a questo shit test? è il risultato di quale mio comportamento? del fatto che non ho cercato di sedurla?

Invece che guidare il vostro rapporto e deciderne la natura, hai chiesto a lei il permesso di andare oltre l'amicizia. Lei ha reagito normalmente.Se le dai la possibilità di decidere che rapporto dovete avere lei ti dirà sempre "amici".La patatina la riserva a chi non fa domande ma agisce.

• Mi piace! 1
Apophis
Inviato (modificato)

Oggi parlando mi spara uno shit test, parlavamo del rapporto di amicizia senza senso che è rimasto con un suo ex, e io le chiedo a mo di battuta: e il nostro rapporto cos'è?

Ciao.Mi sa che gli l'hai fatto tu lo shit- test :acute:

Queste cose non si dicono mai...o si fanno o non si fanno. Seriamente,non parlare mai di relazioni,sesso ed affini se non esiste concretamente già la relazione e/o il sesso che te le bruci per nulla.

Modificato da Apophis
  • Mi piace! 1
Apophis
Inviato

Pure dopo spesso è un autogol.

Dici? Hai avuto queste esperienze? ...io ho visto che una volta che il sesso è solido non ci sono questi problemi, per la mia esperienza non è che le donne non vogliano parlare di sesso. Ne parlano con le persone con cui lo fanno e magari alcune amiche.

Poi ovvio, mai essere volgare a meno che non sia lei a volerlo (o tu a voler fare una prova per sondare il limite...insomma di carne siamo fatti)

Seriamente, a livello Ltr anche medio-brevi hai avuto esperienze diverse?

Grimoaldo
Inviato

Non mi riferisco al sesso ma alla relazione.Nelle LTR mi sono accorto che parlare della natura delrapporto di solito fa più male che bene. Domande come "ma noi di preciso cosa siamo?" "ma noi stiamo insieme?" eccetera. Se voglio chiarire comincio a riferirmi a lei come alla "mia ragazza",è meglio così che con un discorso esplicito. Più solido e meno incomprensioni, i chiarimenti a parole lasciano insoddisfatti.