Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rajonrondo
Inviato

buongiorno!
leggendo questa sezione presonalemente mi sembra che sia un po' "degenerata" questa storia degli shit-test!

ogni frase detta da una ragazza ormai viene vista come un test...ma non può essere che una frase venga detta senza nessun secondo fine?

per esempio il post "Me lo tieni un attimo/me lo metti nello zaino?"..io non ci vedo nessun test, semplicemente la ragazza in questione ha bisogno che qualcuno gli regga l'oggetto...

ditemi voi se sto dicendo cazzate :sorry:8-)

Apophis
Inviato

Mah... non dirlo a me. Non l'ho mai capita questa storia degli shit-test. Oddio,a volte qualche domanda tendenziosa arriva ma con un po' di cervello,cultura e pratica secondo me capisci,ci arrivi insomma.

Poi se una è bastarda dentro c'è poco da fare anche sapendo del test eh :pardon:

Luk3
Inviato (modificato)

Mah... non dirlo a me. Non l'ho mai capita questa storia degli shit-test. Oddio,a volte qualche domanda tendenziosa arriva ma con un po' di cervello,cultura e pratica secondo me capisci,ci arrivi insomma.

Poi se una è bastarda dentro c'è poco da fare anche sapendo del test eh :pardon:

Io invece la vedo in maniera praticamente opposta.

Sta roba degli shit test non l'avevo mai considerata....ed ora quasi quasi mi sembra di aver capito tutto (ma solo perchè prima non capivo veramente un cazzo) !

Qualche mese fa una ragazza con cui ci provavo un sacco e che mi piaceva da matti, dopo che non ci eravamo scritti e visti per settimane mi disse (face to face):

LEI: "Ti sono mancata? Mi hai pensato?"

Lei ci credeva a quello che mi chiedeva, aveva gli occhi da cerbiatto, tenerissima !!!

Porca puttana io li per li, ipnotizzato, le risposi da totale AFC:

IO: "Certo, tutti i giorni"

Per me era la risposta più scontata, lei mi piaceva e dal suo viso sembrava presissima. Per lei invece fu la presa di coscienza che io ero già sotto il suo totale controllo !

Risultato???

UN CULO DA PAURA GIOCATO, CAZZO PORCA PUTT...(e mi sto contendendo)!!!

Adesso capisco che quella in realtà non fu una semplice domanda, una curiosità...ma fu un vero e proprio test, che io fallii !

Non è un fatto di essere stronze/bastarde, sono loro che istintivamente sono portate a fare questi giochetti...e non lo fanno in maniera conscia, non se ne accorgono neanche.

Quindi quando ti chiedono "me la reggi per favore" tu lo devi vedere come un test che ti stanno facendo per testare il potere/controllo che hanno su di te.

Ne avrei altre decine e decine di esempi, di test più o meno velati.

Io ti posso assicurare che la ragazza in questione, è figa, fighissima, ma ha praticamente zero esperienze sul campo...eppure lei naturalmente si comporta in quel modo. In mezzo a centinaia di uomini che le assillano loro sono programmate per "testarti".

Anche stupide domande come "Come stai?" o "Che fai?" sono state dei finissimi test !

Quello degli Shit Test è una finezza del loro comportamento femminile che non puoi sottovalutare...

Modificato da Luk3
Luk3
Inviato (modificato)

Aggiungo un'altra cosa che mi è venuta in mente:

Quando ho raccontato a diverse amiche della faccenda con questa ragazza.

Arrivato alla domanda "Ti sono mancata?", loro mi stoppavano sempre dicendo :"Non mi dire che le hai detto di no. Non mi dire che hai fatto lo stronzo!".

Che era esattamente ciò che NON avevo fatto, eppure... !

Capite a che gioco stiamo giocando?!

Loro dicono A, ma pensano B e vogliono C....Stay tuned !

Modificato da Luk3
Apophis
Inviato

Non lo so. Con tutto il rispetto questa cosa degli shit test mi sembra tanto un profezia autoavverante.

Sei sicuro al 100% che sia stato questo il problema? Magari è solo inesperienza(la sua),cambia idea facilmente. Secondo me se voleva trombarti non era certo questo che la fermava. Io avrei risposto più vago ma anche splendido tipo "certo che ti ho pensata,ho pensato a tante cose,sai cosa sono le radiogalassie?"...prima roba che mi è venuta in mente.

Sti test per giocare qualche giorno-settimana possono anche avere il loro senso,ma sul lungo periodo poi ,secondo me, se non sei te stesso a migliorarti e ad essere una persona valida ,ti si rivolta tutto contro.

IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

Parlo (o meglio, scrivo) per quella che è la MIA esperienza...

Su questa categoria del forum postano domande molti utenti insicuri e spaventati a morte dall'avere a che fare con le donne, per cui qualsiasi cosa (anche innocente) che una donna dice loro, nella loro mente diventa uno shit test...o peggio, vedono tutto come una elaborazione demoniaca che la ragazza in questione sta facendo per cercare di metterti alla prova.

Nella realtà invece, gli shit test li considero come una sfaccettatura del comportamento femminile...alle donne piace giocare con le parole, ogni tanto buttano li alcune frasi (spesso scomode o provocatorie) per suscitare una qualche reazione, e molto spesso lo fanno inconsciamente e non maliziosamente...

Ci sono invece alcune donne che in certi contesti e sotto certi punti di vista usano lo shit test come modo per ottenere informazioni dall'uomo...informazioni che possono essere date sia dalla risposta, sia dalla comunicazione non verbale o dall'eventuale silenzio dell'uomo in questione...in quanto gli uomini sono mediamente semplici e la maggior parte di loro nemmeno si accorge di rispondere a uno shit test vero e proprio, la donna può trarre così tutte le informazioni che vuole.

La bravura del PUA sta nel riconoscere cosa è veramente uno shit test e nel sapere come rispondere adeguatamente...quelli che invece somigliano a shit test ma non lo sono, sono semplicemente modi di fare delle donne, non vanno presi con agitazione altrimenti si risulta ridicoli.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Luk3
Inviato (modificato)

Secondo me,

per come vedo io adesso la situazione è difficile che una ragazza ragioni al 100% consciamente, al contrario è spinta da impulsi istintivi più o meno forti.

Ho visto ieri il tipo che rimorchia una ragazza con la Lamborghini, potrebbe sembrare che lei cambi idea razionalmente. In realtà è spinta dai suoi stessi istinti. Improvvisamente capisce che il tipo se ha una Lamborghini deve essere un buon "partito".

In questa ottica lo shit test è un modo che lei utilizza per testare l'uomo che ha davanti.

Sono talmente assillate dagli altri maschi che questa è una potente arma che hanno a disposizione per fare "scrematura". Sono programmate così !

La vuoi sapere la storia di quella ragazza? Io ci ho provato per mesi. Lei poi dopo 3 settimane in cui non la consideravo, inizia a cercarmi. Quando mi vede, con gli occhi più grandi del mondo mi dice "Luca, ci ho pensato. Proviamoci!" e tra una frase e l'altra mi rifila quelle domande del cazzo. Ed io rispondevo sempre troppo preso -.-

Ti dico solo che quella è stata l'ultima sera che ci siamo visti. 1 sett dopo in pratica non esistevo già più. Ed ero il primo ragazzo con cui faceva certe cose !

Un'altra mia ex ragazza mi ha lasciato due settimane dopo avermi detto "Luca sei il miglior ragazzo con cui sono stata". E ci credeva veramente lei...

Voi pensate che siano razionali questi comportamenti?

Loro sono fatte così...sono le regole del game !

Io la vedrei più o meno come è tutto un test, dove non sempre è fondamentale rispondere bene !

Secondo me, pur vivendo easy, è meglio arrivare ad accettare certe finezze che affidarsi alla "logica" femminile, altrimenti sarebbe la solita roulette russa !

P.s Apophis devo dire che ora grazie anche alla mentalità da "Shit test" risponderei anche io con simpatia....e vaffanculo a tutte quante

P.p.s.Una volta l'ho fatta uscire con me in bici. Io a ruota mi facevo tirare da lei...ancora rosico tutti i giorni per quel culo : :p

Modificato da Luk3
  • 2 settimane dopo...
Amog_Cattivo
Inviato

i test sono un tentativo di squalificarti, di farti giustificare, di sminuirti, di dare spiegazioni per qualcosa che hai detto, fatto o che si suppone abbia fatto, ergo un tentativo di abbassare il tuo valore. Passando un test semplicemente mantieni integro il tuo valore, è come se un camion si schianta contro casa tua e tue mura resistono. La casa resta intatta. Ma se ti giustifichi, cioè se le mura non sono armate, allo schianto il muro si sgretola e la casa può cadere.

La cosa più interessante dei test è che vengono fatti anche da uomini, per esempio a lavoro spesso mi dicono "ah guardalo lì quello sempre imboscato", che sta a significare "dai ammettilo che invece di lavorare te ne stai nascosto chissà dove", e ancora più profondamente "dai bastardo, dillo che non fai un cazzo", e non è forse un test? Mi stanno dicendo, su, giustificati adesso, così possiamo aumentare il tiro! Anche i cosiddetti amog fanno la stessa cosa, quando cerchi di rubargli il posto alpha che ha nel gruppo, lancia test per farti giustificare e sminuirti, così da dimostrare subliminalmente che ha un valore superiore al tuo.
Con le ragazze è lo stesso, solo che non sono interessate a mostrarsi con un valore superiore, quanto piuttosto a cercare di capire se il valore superiore che tu stai dimostrando è reale oppure se è solo una recita

• Mi piace! 1