Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

xxx
Inviato (modificato)

Cito il messaggio che ho ricevuto su whatsapp:

"Perché ti interessa così tanto uscire con me? Ahah c'è non ho nulla di speciale, ti potresti permettere ragazze più belle simpatiche e tutto e vuoi uscire con me ahah"

Premetto che non é la prima volta che mi arriva una domanda cosí. La cosa mi stupisce perché ci provo sempre con ragazze oggettivamente belle...

Anche in un'uscita mi é stata detta questa cosa, eppure sembra l'estetica (faccio palestra e ho un fisico molto ben messo rispetto ai miei coetanei,curo molto i capelli e il modo di vestire) e la mia personalitá forte (ho sempre una risposta a ogni situazione e shit test) mi limitino nel sarge. Sembra quasi che siano cose a sfavore.

La domanda non é tanto come superare lo shit test, ma vorrei capire come gestire questa situazione che spesso si propone e capire quello che le ragazze intendono con determinate parole. Dovrei alzare i miei standard a HB? O semplicementa manifesto un eccesso di sicurezza che le mette a disagio?

Modificato da xxx
  • Mi piace! 1
Inviato

Le ragazze dicono tante cose. Supera lo shit test e gioca la tua partita, senza pensare ad altro ;)

IO.SI.TU.NO
Inviato

E' una domanda standard...non conta tanto la differenza di bellezza, l'età e via dicendo, più o meno qualsiasi tipologia di ragazza tira fuori questo piccolo shit test.

Le risposte possibili sono parecchie, vedi te come ti gira rispondere...senza stare a pensarci troppo o a dare risposte troppo serie, di la prima cazzata che ti passa per la testa.

Ciò che mi viene in mente in questo momento è

"ah si hai ragione, però ultimamente le ragazze belle e simpatiche mi annoiano...per quello vorrei uscire con te! ahahhahahahah :P"

Con tanto di faccine che la prendono per il culo.

• Mi piace! 1
brisingr
Inviato

Secondo me, come tu dici, sei un bel ragazzo e via dicendo e proprio per questo la ragazza vuole sentire il suo ego appagato facendoti dire quanto ti interessa, che vuoi uscire con lei per x motivi etc etc.. La risposta di IO.SI.TU.NO al suo messaggio va più che bene.

Luk3
Inviato

Secondo me, come tu dici, sei un bel ragazzo e via dicendo e proprio per questo la ragazza vuole sentire il suo ego appagato facendoti dire quanto ti interessa, che vuoi uscire con lei per x motivi etc etc.. La risposta di IO.SI.TU.NO al suo messaggio va più che bene.

Si ma se le dice "perchè sei bella" fa proprio il suo gioco.

Io le risponderei "perchè come fai te gli gnocchi non li fa nessuno" o cazzate del genere. L'importante è che sia una cazzata !

• Mi piace! 1
Friulano80
Inviato (modificato)

una volta ho risposto in tono scherzoso "perché devi spiegarmi come non finire in fuorigioco" ed era una sportiva quindi tutto easy ahahaah poi vabbè non mi aveva acchiappato molto e non sono andato oltre day1 però è stato divertente ;)

Modificato da Friulano80
alphabeta
Inviato

Cito il messaggio che ho ricevuto su whatsapp:

"Perché ti interessa così tanto uscire con me? Ahah c'è non ho nulla di speciale, ti potresti permettere ragazze più belle simpatiche e tutto e vuoi uscire con me ahah"

guarda ora che mi ci fai pensare sto quasi cambiando idea :)

• Mi piace! 1
brisingr
Inviato

Si ma se le dice "perchè sei bella" fa proprio il suo gioco.

Io le risponderei "perchè come fai te gli gnocchi non li fa nessuno" o cazzate del genere. L'importante è che sia una cazzata !

No forse non mi sono spiegato bene, ho detto che lei vorrebbe sentirsi appagata etc etc e in seguito ho detto che la risposta IO.SI.TU.NO andava bene e la sua risposta era "ah si hai ragione, però ultimamente le ragazze belle e simpatiche mi annoiano...per quello vorrei uscire con te! ahahhahahahah :P" che sottointeso fa trapelare scherzosamente che lei non è ne bella ne simpatica.

xxx
Inviato (modificato)

E' una domanda standard...non conta tanto la differenza di bellezza, l'età e via dicendo, più o meno qualsiasi tipologia di ragazza tira fuori questo piccolo shit test.

Le risposte possibili sono parecchie, vedi te come ti gira rispondere...senza stare a pensarci troppo o a dare risposte troppo serie, di la prima cazzata che ti passa per la testa.

Ciò che mi viene in mente in questo momento è

"ah si hai ragione, però ultimamente le ragazze belle e simpatiche mi annoiano...per quello vorrei uscire con te! ahahhahahahah :P"

Con tanto di faccine che la prendono per il culo.

Questa risposta mi é piaciuta. Comunque non capivo se é uno shit test vero e proprio o un affermazione reale perché spesso analizzo troppo le situazioni per niente.

Comunque io di solito rispondo sfidandole tipo:

-Pensi di non essere alla mia altezza?

(Qua rispondono rigirando il discorso)

Modificato da xxx