Columbus [Partecipante] 38 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 A seguito di una battuta pungente, un gioco di parole divertente, una richiesta inusuale (es. mi fai da sveglia? ), insomma di fronte ad un comportamento diverso dal solito spesso mi dicono appunto "te sei matto", spesso seguito da una risatina Ora è uno shit test, un insulto o un complimento? Sto diventando paranoico ?
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Di solito e' un abbassa tensione, hai detto qualcosa che ha provocato "turbamenti",non per forza di natura sessuale , e cercano di "stabilizzare" la loro tensione emotiva dandoti del matto.
Columbus [Partecipante] 38 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 Quindi come reagire? Continuare a stuzzicare la loro tensione? Tipo "e dovresti vedermi quando carico i mulini a vento/corro nudo in mezzo alla strada/qualsiasi altra stupidaggine anche sessuale"
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 se citi un episodio in particolare potrei risponderti.. per esempio qualche giorno fa una ragazza mi ha detto che ero magico.. come risponderle?!
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Ora è uno shit test, un insulto o un complimento? Sto diventando paranoico ? Stai diventando paranoico. Pensa che quando prendo in giro un ragazza o faccio una battuta spesso ridono, come devo prenderla? Columbus ha reagito a questo 1
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Mi è capitato rispondo sempre cosI: "Dimmi hb, cosa sarebbe la vita senza pazzia?"
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Lo dico abbastanza spesso a chi interagisce con me.. E lo reputo un complimento. Anche e soprattutto perché non voglio avere niente a che fare con chi non è in grado di ridere di se stesso e di inserire un minimo di follia nella vita quotidiana. Per me corrisponde al contrario di "noioso-ordinario-composto-incravattato-soporifero"...che non tollero. Ma io sono considerevolmente pazza....quindi è molto soggettivo. Connor ha reagito a questo 1
Columbus [Partecipante] 38 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 se citi un episodio in particolare potrei risponderti.. per esempio qualche giorno fa una ragazza mi ha detto che ero magico.. come risponderle?! qui le avevo chiesto di farmi da sveglia http://cl.ly/image/3F1r1J0G1e2X qui le avevo detto di moderare i toni, altrimenti la "incaprettavo" http://cl.ly/image/1K2Q1g0L093Y
imperfetto [Partecipante] 25 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 A seguito di una battuta pungente, un gioco di parole divertente, una richiesta inusuale (es. mi fai da sveglia? ), insomma di fronte ad un comportamento diverso dal solito spesso mi dicono appunto "te sei matto", spesso seguito da una risatina Ora è uno shit test, un insulto o un complimento? Sto diventando paranoico ? A me spesso lo dicono quando non sanno bene come rispondere, da come lo dicono di solito capisco se continuare oppure me la sono bruciata per i secoli a venire comunque non credo sia uno shit test, non stare a farti troppe paranoie gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Ma io sono considerevolmente pazza....quindi è molto soggettivo. Sei una pazza meravigliosa ArmaLaTuaAnima ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati