Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Columbus
Inviato

A seguito di una battuta pungente, un gioco di parole divertente, una richiesta inusuale (es. mi fai da sveglia? :D), insomma di fronte ad un comportamento diverso dal solito spesso mi dicono appunto "te sei matto", spesso seguito da una risatina

Ora è uno shit test, un insulto o un complimento? Sto diventando paranoico ?

gelsomino
Inviato

Di solito e' un abbassa tensione, hai detto qualcosa che ha provocato "turbamenti",non per forza di natura sessuale :spiteful: , e cercano di "stabilizzare" la loro tensione emotiva dandoti del matto.

Columbus
Inviato

Quindi come reagire? Continuare a stuzzicare la loro tensione? Tipo "e dovresti vedermi quando carico i mulini a vento/corro nudo in mezzo alla strada/qualsiasi altra stupidaggine anche sessuale"

gelsomino
Inviato

se citi un episodio in particolare potrei risponderti..

per esempio qualche giorno fa una ragazza mi ha detto che ero magico.. come risponderle?! :give_rose:

Grimoaldo
Inviato

Stai diventando paranoico.

Pensa che quando prendo in giro un ragazza o faccio una battuta spesso ridono, come devo prenderla?

• Mi piace! 1
Bacardi
Inviato

Mi è capitato rispondo sempre cosI:

"Dimmi hb, cosa sarebbe la vita senza pazzia?"

ArmaLaTuaAnima
Inviato

Lo dico abbastanza spesso a chi interagisce con me..

E lo reputo un complimento.

Anche e soprattutto perché non voglio avere niente a che fare con chi non è in grado di ridere di se stesso e di inserire un minimo di follia nella vita quotidiana.

Per me corrisponde al contrario di "noioso-ordinario-composto-incravattato-soporifero"...che non tollero.

Ma io sono considerevolmente pazza....quindi è molto soggettivo.

• Mi piace! 1
imperfetto
Inviato

A seguito di una battuta pungente, un gioco di parole divertente, una richiesta inusuale (es. mi fai da sveglia? :D), insomma di fronte ad un comportamento diverso dal solito spesso mi dicono appunto "te sei matto", spesso seguito da una risatina

A me spesso lo dicono quando non sanno bene come rispondere, da come lo dicono di solito capisco se continuare oppure me la sono bruciata per i secoli a venire :smily961: comunque non credo sia uno shit test, non stare a farti troppe paranoie ;)

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Ma io sono considerevolmente pazza....quindi è molto soggettivo.

Sei una pazza meravigliosa :give_rose:

• Mi piace! 1