Francesco94 [Partecipante] 13 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Salve a tutti,mi vedo spesso con questa HB7 per studiare. Lei ha 5 anni in più di me. è una ragazza seria,abbastanza timida,un po' insicura che non è assolutamente per "una botta e via". In ogni caso,oggi le ho fatto vedere una foto dove sono venuto veramente bene (mi sono collegato a un argomento che stavamo facendo). In questa foto ero a una festa e quindi ero vestito elegante. Lei quando la vede mi fa "in questa foto sembri quasi una persona seria" e lo dice con la testa rivolta in basso,con gli occhi che guardano in su e con un sorriso che mi è sembrato malizioso. Io le ho risposto "quasi? ma io SONO un ragazzo serio" anch'io con sguardo e sorriso malizioso. Secondo voi ho risposto bene? Potevo fare di meglio?
gelsomino [Partecipante] 7777 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Non e' uno shit test, secondo me,questa ragazza non e' mai stata con un uomo. AnswerOfSeduction ha reagito a questo 1
Francesco94 [Partecipante] 13 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 Effettivamente lei non mi ha mai detto di sue storie passate,mi parla sempre e solo di amici,amiche e parenti. Comunque scusa ma non ti seguo,da cosa deduci questa cosa?
gelsomino [Partecipante] 7777 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Effettivamente lei non mi ha mai detto di sue storie passate,mi parla sempre e solo di amici,amiche e parenti. Comunque scusa ma non ti seguo,da cosa deduci questa cosa? E' un affermazione che ha detto per "togliersi dall'imbarazzo". e se vedere la tua foto ad un afesta vestito da super elegante,le provoca imbarazzo ,non e' mai stata con un uomo. Ma la cosa che tu vorresti sapere davvero in verita' e' come mettere la tua faccia sul suo seno
Francesco94 [Partecipante] 13 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 Ahahaha sì hai ragione,il mio scopo ultimo è quello di portarmela a letto ,però non posso stare qui a descrivere troppe cose perché altrimenti verrebbe fuori un papiro. Riguardo a quella cosa,io ho tirato fuori il fatto che ho una foto dell'ultima festa a cui sono stato ed è stata lei a dirmi "dai vediamola". Spero almeno che sia un imbarazzo positivo,nel senso che almeno fisicamente le posso interessare,altrimenti è un bel problema .
gelsomino [Partecipante] 7777 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Spero almeno che sia un imbarazzo positivo,nel senso che almeno fisicamente le posso interessare,altrimenti è un bel problema . Di scoprire con le parole, non si scoprira'. ha esperienza in questo , dovresti vedere il suo linguaggio del corpo,come si muove qunado e' vicino a te. Oppure farle tu uno shit test,lanciarle un'esca e vedere se abbocca ps.. l'esca delal foto ti ha lasciato ancora piu' dubbi, anche se lei ha capito che vorresti "studiare" piu' da vicino il suo buco nero.
AdR [Partecipante] 532 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 è un ioi grosso come una casa! buttatici a capofitto!!!!
Francesco94 [Partecipante] 13 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 Ora che ci penso,ieri le ho inviato un altro shit test. Stavamo leggendo una poesia di D'Annunzio,famoso donnaiolo,e una battuta tira l'altra le faccio "i maschi in testa hanno sempre 2 cose" e lei mi risponde guardandomi "spero che fra queste ci sia lo studio". Questa frase mi ha colto un po' alla sprovvista,e infatti ho risposto in modo non perfetto "sì,forse c'è spazio anche per quello". Nonostante ciò continua ad accettare il mio contatto fisico,tipo oggi le ho accarezzato una ciocca di capelli per diversi secondi. Mah,ora devo osare e spingermi oltre,vediamo come va.
gelsomino [Partecipante] 7777 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Ora che ci penso,ieri le ho inviato un altro shit test. Stavamo leggendo una poesia di D'Annunzio,famoso donnaiolo,e una battuta tira l'altra le faccio "i maschi in testa hanno sempre 2 cose" e lei mi risponde guardandomi "spero che fra queste ci sia lo studio". Questa frase mi ha colto un po' alla sprovvista,e infatti ho risposto in modo non perfetto "sì,forse c'è spazio anche per quello". Nonostante ciò continua ad accettare il mio contatto fisico,tipo oggi le ho accarezzato una ciocca di capelli per diversi secondi. Mah,ora devo osare e spingermi oltre,vediamo come va. te l'ho detto,non riesci a fregarla sul verbale ,ma se lei accarezzato i capelli ed hai avuto un riscontro positivo vai tranquillo, i capelli e' la prova del nove. Connor e AdR ha reagito a questo 2
AdR [Partecipante] 532 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 che significa che te le fai lo shit test?! sei te la femmina e lei è il maschio? attento a fare certe uscite, ti dai la zappa sui piedi da solo.. a quel punto avresti potuto rimediare rispondendo facilmente con: "sai.. è bello unire l'utile al dilettevole, non trovi?" e le toccavi i capelli, o il braccio.
Messaggi raccomandati