gelsomino [Partecipante] 7777 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 che significa che te le fai lo shit test?! lo ha scritto per rispondere a me,l'ho usato io prima..
AdR [Partecipante] 532 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 lo ha scritto per rispondere a me,l'ho usato io prima.. ah ok sorry... pero' poi bisogna saperne uscire da eventuali contro-shit-test come in questo caso.. occhio. cmq vedo solo positività in tutta questa faccenda.. Connor e gelsomino ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7777 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 cmq vedo solo positività in tutta questa faccenda.. si strategia consigliata,poco o meglio nulla verbalizzazione, e molto kino, quando ho letto la storia dei capelli, ho pensato, alla profesoressa non dispiacerebbe. Se si mette anche una camicia e' un grande invito per lo studente Connor ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Non e' uno shit test, secondo me,questa ragazza non e' mai stata con un uomo. come fai a dirlo con certezza? ha 5 anni piu' del nostro amico che dal nick dovrebbe avere 20 anni...quindi questa qui avrebbe 25 anni, difficile che non abbia mai avuto un ragazzo ma non impossibile..
gelsomino [Partecipante] 7777 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 come fai a dirlo con certezza? ha 5 anni piu' del nostro amico che dal nick dovrebbe avere 20 anni...quindi questa qui avrebbe 25 anni, difficile che non abbia mai avuto un ragazzo ma non impossibile.. Due ipotesi, ho scelto la piu' eccitante, perche' come sai quando scrivo sul forum devo emozionarmi anch'io , la prima ho e' una di quelle 25enni che sa come gestire le avances piu' o meno velate degli studenti a cui da ripetizioni senza mandargli in ipereccitazione il testosterone oppure, per motivi suoi, su cui al momento ,non voglio investigare, non e' mai stata con un uomo. ps.. ce en sono donne ,anche mature e ancora piacenti, che non sono mai state con un uomo.. AdR ha reagito a questo 1
Francesco94 [Partecipante] 13 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato. Preciso solo una cosa: lei non è una professoressa,è una ragazza universitaria all'ultimo anno che si è offerta di dare ripetizioni per insegnare un metodo di studio. Io invece sono un caprone che sono ancora all'ultimo anno di superiori,anche se ora mi sono svegliato e ho capito che devo studiare e finire questa benamata scuola. Diciamo che studiare con lei mi aiuta molto,e non solo per il metodo di studio .
gelsomino [Partecipante] 7777 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato. Preciso solo una cosa: lei non è una professoressa, Si e' usato il termine professoressa perche' e' molto piu' "intrigante" di ragazza universitaria che da ripetizioni, che sa di asettico
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Kino kino kino. Io ho avuto ripetizioni. E ho dato ripetizioni. .. ci sta in genere un contesto formale... di sicuro non mi facevo toccare i capelli. Anche io penso che non abbia molta esperienza fisica gelsomino e Connor ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati