Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lyotomachida
Inviato

Gelsomino che cosa intendi con "guarda un po'"?

Comunque.. Beh si, vorrei scoparmela, però ha 14 anni, vanno bene gli ormoni all'impazzata e quello che volete, ma non credete possa offendersi un po' troppo?

Io di solito torno a casa con lei, ma la settimana scorsa é capitato piú volte che sono tornato con un'altra ragazza, lei mi ha chiesto oggi se tornavo con lei, e alla mia risposta affermativa mi fa un sorriso a 32 denti e mi abbraccia. É un segno che il divest sta funzionando? Io non so piú che pensare, ho ancora paura dei pali per non "rovinare l'amicizia", insomma quelle balle là. Poi lei é stata sempre con ragazzi di 18/19 anni, ce la sto mettendo tutta ma se mi fermo un attimo a pensare mi crolla tutto il frame

Mah sai dire a una che ha un bel culo non mi sembra un'offesa.. oppure potevi dire qualsiasi altra cosa, come: mi hai sgamato, mi piace inventarmi scuse per toccarti!

Comunque se stiamo parlando di una 14enne, sì e no avrà il cervello, non farti troppi problemi su ciò che dici o ciò che dice lei.. toccale il culo più spesso và ;)

gelsomino
Inviato

Gelsomino che cosa intendi con "guarda un po'"?

si e' pentita di averti denigrato ed ha allargato la platea, voleva fare in modo che non considerassi lo sfotto' un offesa personale!

fuzlod
Inviato (modificato)

Mi è successa la stessa identica cosa (come risposta: auguri fighetta, robe cosi), ma ho rispsto cambiando argomento, chiedendole come andava, ecc, (ignorando quindi la sua provocazione)

Ho fatto bene secondo voi?

Aggiungo: se spesso cerca di abbassare la mia virilità con frasi del genere o talvolta, comportamenti simili, che significa? E come dovrei reagire di conseguenza?

Per ora continuo l'ignoramento della provoca ma non so se convenga di più rispondere qualcosa di simpatico e/o ribaltare il frame ecc..

Siamo in relazione da mesi.

Qualcuno mi caga? :D

Modificato da fuzlod
NoobReborn
Inviato

Mah sai dire a una che ha un bel culo non mi sembra un'offesa.. oppure potevi dire qualsiasi altra cosa, come: mi hai sgamato, mi piace inventarmi scuse per toccarti!

Comunque se stiamo parlando di una 14enne, sì e no avrà il cervello, non farti troppi problemi su ciò che dici o ciò che dice lei.. toccale il culo più spesso và ;)

Aah, ho capito cosa intendi, secondo te sto applicando bene il divest?

Beh gelsomino, quindi é positivo? Cioé, se la mia risposta l'ha messa in condizione di "ripararsi", ho agito bene?