Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NoobReborn
Inviato

Oggi, ho dato gli auguri per la festa della donna ad una con cui sto cercando di applicare il "divest" per uscire dalla friendzone, e lei ha risposto "Grazie, anche a te ♥"

Sul momento ho risposto "non é che se mi vedi sempre in mezzo alle ragazze vuol dire che lo sono" e lei ha fatto "Eh a volte mi confondo tra te e le donne" e io ho risposto "meno male che loro non fanno il tuo stesso errore!"

Penso di aver sbagliato risposta, ma vorrei sapere cosa rispondere la prossima volta che mi capita.

gelsomino
Inviato

era uno sfotto' ,oserei dire anche stupido, lei non ha voluto darti soddisfazioni all'inizio e tu se caduto nel suo frame.

Syndrome
Inviato

Di sicuro non è un ST. Ti ha preso per il culo e tu ci sei cascato.

• Mi piace! 1
NoobReborn
Inviato

Quindi cos'avrei dovuto rispondere/fare?

Lyotomachida
Inviato (modificato)

Quindi cos'avrei dovuto rispondere/fare?

Io avrei risposto: sì sono una donna anch'io e sono lesbico ;)

Comunque non mi sembra che tu abbia risposto così male, solamente potevi dare una risposta un po' sagace e non l'hai data, ma nulla di grave.

Modificato da Lyotomachida
virgola
Inviato

Ma una così. Ma che le vuoi dire

Era uno sfotto'...un po arrogantello pure. Secondo me lei non merita molto da te :D

Sicuro che applichi bene il.divest?

• Mi piace! 3
gelsomino
Inviato

Ma una così. Ma che le vuoi dire

Era uno sfotto'...un po arrogantello pure. Secondo me lei non merita molto da te :D

Sicuro che applichi bene il.divest?

:appl:

IO.SI.TU.NO
Inviato

Oggi, ho dato gli auguri per la festa della donna ad una con cui sto cercando di applicare il "divest" per uscire dalla friendzone, e lei ha risposto "Grazie, anche a te ♥"

Sul momento ho risposto "non é che se mi vedi sempre in mezzo alle ragazze vuol dire che lo sono" e lei ha fatto "Eh a volte mi confondo tra te e le donne" e io ho risposto "meno male che loro non fanno il tuo stesso errore!"

Penso di aver sbagliato risposta, ma vorrei sapere cosa rispondere la prossima volta che mi capita.

L'ultima risposta che le hai dato ha fatto capire che ti brucia essere in friendzone...non era comunque uno shit test, non avrebbe avuto motivo di fartene, di solito si ricevono valanghe di shit test quando all'inizio la ragazza in questione è da subito molto incuriosita e attratta a pelle.

Leggiti questo post, impiegherai un pochino ma merita

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Poi fossi in te più che preoccuparmi di eventuali shit test mi preoccuperei di capire come mai sei finito in friendzone e se si tratta di friendzone o di un velato "non mi interessi".

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato (modificato)

Poi fossi in te più che preoccuparmi di eventuali shit test mi preoccuperei di capire come mai sei finito in friendzone e se si tratta di friendzone o di un velato "non mi interessi".

a me sembra proprio un tono di disprezzo, dipende da quando sia stupida la ragazza che glielo ha detto,per non capire che e' un tono davvero maleducato e molto offensivo per un uomo,come al solito dipende dalla situazione,dal contesto..

Per esempio deltto dalla protagonista nancy di weeds :girl_devil: ,vuol dire ..che cosa aspetti a scoparmi?! :spiteful:

weeds-nancy-botwin-la-7-8-12.png

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
NoobReborn
Inviato

Beh allora ragazzi, io sono finito in friendzone perché fin dall'anno scorso sta ragazza non mi é mai piaciuta e quindi mi stava bene un'amicizia, non me ne fregava piú di tanto e sono arrivato ad essere il suo migliore amico, poi c'é stato un litigio e da agosto a settembre non ci siamo parlati, a inizio scuola io ho avuto un po' di kino con delle mie compagne di classe, compresa lei, tramite dei giochini stupidi, lei é parsa un po' gelosa ed é tornata da me facendomi capire che le mancavo, a quel punto io ho fatto la mia mossa e siamo tornati ad essere semplici amici, ed é in quel momento che ho capito di essere attratto da lei, non mi sono mai dichiarato ma credo di essere in friendzone lo stesso. Dopo aver capito l'attrazione per lei mi sono fidanzato con una, ma io pensavo lo stesso alla mia friendzonatrice, sono arrivato perfino a sognarla.. Ora mi sono lasciato con quest' hb che francamente manco mi piaceva, e ho incontrato il forum, e ho letto la tecnica del divest.. Beh ragazzi, io cerco di fare sempre kino almeno 5/6 volte tenendola per i fianchi, oppure una volta con la scusa del pantalone sporco ho dato diverse pacche sulla coscia nel lato di dietro, prima che avessi attrazione per lei questa ragazza é anche venuta a casa mia (senza scusa dello studio) e mi ha portato un regalino, insomma, alterna momenti in cui sembra attratta a momenti in cui se ne frega, e io ho giustamente pensato di essere in friendzone visto il mio comportamento sempre da amicone disposto a tutto per lei, ma ora sto cambiando, e molto direi, in altre circostanze avrei risposto con "ahahahahha" a quello sfottò.

E comunque questa ragazza ha scritto sul gruppo facebook di tutta la classe "auguri anche a voi ragazzi", quindi é una cosa proprio sua di carattere, e io ho cercato di farle capire che a me quei sfottò non scalfiscono(?), anche se giustamente avete ragione, la mia risposta non é delle migliori