Nick89 [Lurker] 4 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Ciao a tutti. Volevo chiedere dove posso leggere delle buone tecniche per la boyfriend destruction e delle tecniche per chattare meglio con le ragazze appena conosciute. Grazie.
Prisma [Partecipante] 181 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) Bell'argomento, forse già trattato parecchio ma merita Io parto sempre dal presupposto che se il tuo obiettivo parla sempre degli/dell'ex non ha superato bene alcune cose, che siano il 99% o l'1% della fine della loro relazione. Poi aggiungici anche una componente caratteriale, magari una non ne parla anche se brucia come un caminetto, l'altra gliene fotte sega ma ne parla lo stesso, son caratteri. Personalmente davanti a queste cose cerco sempre di essere molto flessibile e tranquillo, e disinteressato alle puttanate (con simpatia) che mi sta dicendo. Se è una cosa pesante (lo stronzo mi ha detto quello, ha fatto quest'altro...) cambia discorso, abbinalo magari a una bella proposta, una cosa da fare subito (es. "andiamo a prenderci un drink dai"). Se sono cose di cui parla con relativa leggerezza e ritieni che la persona davanti a te sia ricettiva, "alleati" con l'ex, ma per brevi tratti, giusto per dare l'effetto sarcastico e poi cambiare discorso. Esempio: HB: "Una volta si dimenticò di venirmi a prendere e arrivò dopo tre ore" P: "Grandissimo! Ci ha messo troppo poco! Senti, cambiando discorso, ti è piaciuto "La grande bellezza"?" Esempio basico e piuttosto scemo, ma con me paga come cosa EDIT: Nella mia fretta ho letto solo ora che cercavi delle fonti, e io non sono certo una fonte Spero possa comunque esserti d'aiuto quanto scritto Modificato 10 Marzo 2015 da Prisma
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3674 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 http://www.italianseduction.club/forum/t-8785-boyfriend-destruction/
Messaggi raccomandati