Vai al contenuto

[ST] ma voi 2 state assieme?

Messaggi raccomandati

dukem

Ciao a tutti,

un po' di tempo fa mentre stavo sargiando con una HB incontro uno che conosceva tutti e due e mi dice "ahh ma voi state assieme?". In presenza della HB qual'è la miglior risposta da dare? Anche C&F. Vi prego suggerite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane

Premetto che non mi sembra per niente uno Shit, non è fatto dalla HB in un tentativo cosciente o no di uscire dal loro stato su cui il dottor seduttore fà pressione.

Messo in un'altra ottica, come se fatto dalla HB verso una nostra amica che incontriamo, o da una cockblock rompicazzo:

Mettici C&F cazzuto: "Intratteniamo un simpatico rapporto padrone/schiavo"

Aggiralo: "Sei gelosa?"

Aggiralo e aggiungici un pò di C&F cazzone: "No, sono suo fratello"

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian_O.C.
Ciao a tutti,

un po' di tempo fa mentre stavo sargiando con una HB incontro uno che conosceva tutti e due e mi dice "ahh ma voi state assieme?". In presenza della HB qual'è la miglior risposta da dare? Anche C&F. Vi prego suggerite...

invece secondo me potrebbe essere considerato uno ST, anche se non lanciato dall'HB di turno. La risposta potrebbe essere importante per far capire all'HB cosa sia per noi...

poi bo, dipende dai punti di vista :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Si ma è solo sesso..

come risposta è carina..ma dipende che tipo è la hb..perchè si potrebbe :mad: di brutto..

comunque ci possono essere tante risposte..adesso in mente ho questa..

xxx: "ahh ma voi state assieme?"

ragazzo87: "no..però ci sta provando.. :D "

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
satira

Anche gli amog possono fare battute per metterti in imbarazzo e farti qualificare. Bisogna inventare un termine, visto che ST è al femminile ;)

Questa può essere un "Amog Test" (già inventato il termine ;) ) o semplicemente un modo per fare conversazione.

L'unica risposta giusta è quella di non qualificarti del tipo: "no no, è solo un'amica, è la prima sera che usciamo".

Rispondi invece stando tranquillo e anzi usala come spunto per creare complicità tra di voi (stai dicendo una cazzata che lei sosterrà, questo crea complicità ;) ) ad esempio: "sì, ormai sono... 6 anni, vero amore?"

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Mi è successo settimana scorsa...

Un BMOG tenta di conoscere la HB8 che stava con me, facendo finta di voler diventare mio amico (è bastata un'occhiata tra me e HB8 per capirci al volo).

BMOG [mi prende da parte, ma HB8 sentiva... ahahah]: "ma lei è con te? State insieme?"

X [sorrido, 10 secondi]: "eh caro mio, devi capirlo vedendo dall'esterno, così è troppo facile!"

Al che, cogliendo l'occasione, io e HB8 abbiamo iniziato a giocare con il Kino per tirarlo scemo (siamo bastardi, eh?)

Secondo me non ha capito... e secondo HB8 lui ci stava provando con me! Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

ilpirata

Secondo me questa situazione è stretta parente dello ST: "Ma noi due stiamo insieme?".

La differenza è che nel caso in cui te lo chiede la ragazza devi stare attento a non cannare, mentre nel caso in cui te lo chiede un'altra persona potrebbe pure essere indifferente la risposta che dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Solitamente chi pone questa domanda lo fa perchè a, non ha un cavolo da fare, B, sonda il terreno.

In entrambe, comunque bisogna prevenire. Se l'hb è accondiscendente e si è creata sufficiente intesa si può tentare di palesare la sua affermazione con gesti espliciti, Bl aperto, ma territoriale, atto a dimostrare la "proprietà privata" dell'hb.

Se invece l'hb non partecipa, beh, il classico 6 x caso geloso, va sempre bene.

questo rigorosamente HIMO.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti