Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NoobReborn
Inviato

Beh, la farò breve, l'altro giorno chattavo con quest' hb6.5 mai vista e le faccio: "Sono indeciso tra andare a giocare a calcio e venire fuori scuola tua visto che esco prima"

Lei mi fa "eh la vita é fatta di scelte, e poi chi ti dice che io non ti appendo?"

Io mi sono limitato a dire "azz fai pure la difficile?" e la cosa si é conclusa lí ma, secondo voi mi appende davvero? Cioé, non vorrei rischiare capitemi..

gelsomino
Inviato

Beh, la farò breve, l'altro giorno chattavo con quest' hb6.5 mai vista e le faccio: "Sono indeciso tra andare a giocare a calcio e venire fuori scuola tua visto che esco prima"

Lei mi fa "eh la vita é fatta di scelte, e poi chi ti dice che io non ti appendo?"

Io mi sono limitato a dire "azz fai pure la difficile?" e la cosa si é conclusa lí ma, secondo voi mi appende davvero? Cioé, non vorrei rischiare capitemi..

ti ha fregato.. :girl_devil:

risposta tua.." e chi ti dice che io venga li' per te?!" :diablo:

e per finire canzone mia.. :spiteful:

NoobReborn
Inviato

Ma io avevo detto "o gioco a calcio o vengo fuori scuola tua e torno con te a casa" in pratica avevo fatto capire che andavo lí per vederla, vorrei capire la serietà, perché farmi quella strada per nulla non mi conviene, per il resto, questa tipa se la crede tantissimo e pensa che io sia uno dei cagnolini, poi ho cominciato a neggarla e penso abbia capito che io sia diverso, e sono abbastanza sicuro che alla fine lei si faccia vedere, ma se poi per colpa dei neg davvero mi appende? Ho sto dubbio.

gelsomino
Inviato

Ma io avevo detto "o gioco a calcio o vengo fuori scuola tua e torno con te a casa" in pratica avevo fatto capire che andavo lí per vederla, vorrei capire la serietà, perché farmi quella strada per nulla non mi conviene, per il resto, questa tipa se la crede tantissimo e pensa che io sia uno dei cagnolini, poi ho cominciato a neggarla e penso abbia capito che io sia diverso, e sono abbastanza sicuro che alla fine lei si faccia vedere, ma se poi per colpa dei neg davvero mi appende? Ho sto dubbio.

ed allora devi migliorare nella trascrizione dei tuo dialoghi con le HB :spiteful:

vuoi rimediare ai troppi neg...mandale questo video... 8-):spiteful:

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
SubSpecieAeternis
Inviato

risposta tua.." e chi ti dice che io venga li' per te?!" :diablo:

Mi hai tolto le parole di bocca.

Comunque: l'ultima cosa che ti consiglio di fare è andare a prendere una ragazza all'uscita da scuola per accompagnarla a casa, per due ragioni.

1) Le dai troppa importanza. Ok che anche tu non avevi niente da fare e uscivi prima da scuola; ma proprio il non aver nulla di meglio da fare che accompagnarle a casa è antiattraente ;)

2) Rischi di metterle troppa pressione. Immagina cosa pensa lei quando, davanti alle sue amiche, arriverai tu a riportarla a casa, ed è solo una delle tante ragioni. Specialmente siccome si tratta di una che non hai mai visto di persona.

Inoltre, le hai scritto "Sono indeciso tra andare a giocare a calcio e venire fuori scuola tua visto che esco prima". Errore ;)

Comunque, la sua reazione non è stata tanto negativi. Aspetta 2-3 giorni e poi proponi un incontro in qualche altro modo.