Vai al contenuto

Il solito flake..


MrChico

Messaggi raccomandati

MrChico

Conosco una ragazza di sabato sera, rapidamente chiuso il numero di telefono, poi ci appartiamo, kclose, comfort, peccato che non sia arrivata la chiusura. Dal giorno dopo già si era un po' raffreddata, diciamo che non mi ha mai risposto a più di due messaggi al giorno. Ogni volta che le riscrivo faccio finta che non sia mai avvenuto alcun flake, ma per il prossimo approccio avevo in mente di cambiare, con qualcosa di più (volutamente) needy ed interessato, del tipo "non ti basterà evitare di rispondere, dobbiamo vederci, mettitelo in testa".

Che ne dite? Voi cosa fareste oltre ai vari next?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

"non ti basterà evitare di rispondere, dobbiamo vederci, mettitelo in testa".

:shok:

Ti prego...no!

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

MrChico

:shok:

Ti prego...no!

Consigli? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Mah... MrChico Lei ha mai letto il mio diario?

Vada a dare un'occhiata alla mole di flake si ricevono quando si scende in campo a giocare, non puoi star lì a pensare e razionalizzare troppo ogni volta altrimenti diventi pazzo.

Vostro, umile...

Andrés.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Consigli?

non so..chiederle se sta bene?!

Link al commento
Condividi su altri siti

MrChico
Inviato (modificato)

@Andrea ti prego non darmi del lei, abbiamo già parlato io e te, ma ci sta che non te lo ricordi..

Comunque sono d'accordo con il "giocare a mente leggera", ma in questo caso mi piacerebbe continuare a spingerla un pochino. Comunque si, ormai è quasi un anno che faccio parte del forum e molte cose le ho interiorizzate, non avrei creduto di poter migliorare tanto qui, credevo di sapere già tutto.. ☺

Vabbè senza andare OT, ammesso e concesso che voglio continuare a spingere, qualcuno ha consigli?

@gelsomino ma non sarebbe nulla di particolare, se non un preludio all'ennesimo flake. Vorrei shockare e stupire.. Non credi sia meglio?

Modificato da MrChico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

@gelsomino ma non sarebbe nulla di particolare, se non un preludio all'ennesimo flake. Vorrei shockare e stupire.. Non credi sia meglio?

shockare e stupire,non vanno molto daccordo con scopare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx

http://www.italianseduction.club/forum/t-49579-piu-spingi-piu-sei-needy-piu-spingi-piu-fai-breccia/page-3#entry1538144

Vedo che va di moda l'insistere... dai un'occhiata al topic, anche se in linea di massima credo che sia più efficace quando ancora non c'è stato il bacio o di più...

Se dopo il primo bacio si comporta così sarà più difficile insistere, per come la vedo io. Ma non impossibile eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...