Vai al contenuto

Mi da buca ma non la scordo...


Messaggi raccomandati

motorss

Avevo aperto una discussione su un'altra sessione, con questa domanda:

"Volevo chiedere a voi cosa fare se una ragazza sconosciuta che gli ho dimostrato interesse, gli chiedo un appuntamento me lo da e non si presenta, cosa dirgli quando la vedrò di nuovo?" (http://www.italianseduction.club/forum/t-49683-ottengo-un-appuntamento-ma-mi-da-buca/)

Il problema è che non l'ho più rivista di persona e non si è più fatta sentire, la vorrei scordare, ma vorrei provarci ancora, pensavo passasse invece nulla, che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'hai fatto con sta ragazza? Sicuro fosse attratta prima di chiederle l'appuntamento e che non te l'abbia dato per levarsi dalle palle uno che non gli piaceva!?

Prima mi dici se l'hai sedotta, e cosa hai fatto prima di chiederle l'appuntamento, poi ti posso anche consigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Non serve a nulla aprire un altro topic sullo stesso argomento?

Le risposte ti sono già state date nell'altra discussione! Lasciala perdere, non merita le tue attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adr..penso ne abbia aperto uno qua, perchè sta entrando in one.

Prima era solo un cosiglio, ora sta iniziando ad andarci sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

motorss

Ma che c'hai fatto con sta ragazza? Sicuro fosse attratta prima di chiederle l'appuntamento e che non te l'abbia dato per levarsi dalle palle uno che non gli piaceva!?

Prima mi dici se l'hai sedotta, e cosa hai fatto prima di chiederle l'appuntamento, poi ti posso anche consigliare.

Non so cosa intendi per sedotta, leggi la discussione solo quello che ho scritto ho fatto...

Come faccio a sedurla se non esce con me, su Fb come la seduco?...

Link al commento
Condividi su altri siti

motorss

Seee e mi devo tenere tutto dentro?! Io scoppioooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Non perdere tempo ragazzo !!

Una donna "MINIMAMENTE" interessata non ti dà buca, anzi, tutto il contrario. Se non si è presentata significa due cose palesemente :

1) è maleducata e senza palle (come il 99% delle donne) percui senza preavviso ti dà buca senza nemmeno giustificarsi o scusarsi

A tal proposito apro una breve parentesi. Sembra quasi che alle fighe dei nostri giorni la maleduzione e l'ignoranza siano concesse alla stregua di un clique consolidato. E' diventato NORMALE ed ACCETTABILE che una donna possa prenderti in giro, farti perdere tempo e comportarsi maleducatamente proprio perchè TANTO SON DONNA...

2) non le interessi proprio e quindi cambia aria senza spendere ulteriori energie e risorse.

Poi fai come vuoi, la vita è la tua :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...