Vai al contenuto

Mi ha lasciato per telefono. Conviene dirle di vedersi di presenza?


Messaggi raccomandati

comeback

Ti faccio i miei piu' sinceri auguri, augurandoti che tu sia all'estero da lei.

I miei interventi nella tua discussione finiscono qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

non te la prendere comeback. mi può fare solo piacere che mi critichi aspramente. mi dai motivo per rendermi conto di ciò che posso pensare.

non mi aspetto solo persone che mi dicono "ok hai ragione".

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

No, ascolta.

La questione e' diversa, per discussioni come la tua non si dovrebbe arrivare nemmeno alla 2 pagina, figurati a piu' interventi.

Io dico la mia, e non dovrei neanche commentare perche' (sono sincero) la sezione one-itis e' totalmente diseducativa rispetto al sentimento generale del forum. A volte proprio perche' uno ci e' passato, si ferma e scrive la sua, e' questione di empatia, nulla d'altro. Tuttavia leggendo grandissimi interventi che hai ricevuto e che ricevono persone nel tuo status ( gente che dice di volersi salvare ma in realta' non vuole), faccio fatica a distinguere la figura dell'assistente sociale/tutor/personal coach/psicologo di strada/Santo dalla dimensione di "utente di un forum" (forum di crescita personale).

Per cui io non interverro' piu' per diverse ragioni, che non sto ad argomentare, e mi pongo nel breve termine di non leggere piu' storie di questa sezione, che sarebbero maggiormente destinate ad altre piattaforme/community dove ti insegnano che devi mandarle i fiori a casa e lei sara' di nuovo tua.

Cornuto e felice.

Hai 30 anni, e ti stai facendo trattare da noi come uno scolaretto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

Apprezzo la tua onestà e sei libero come ogni utente di fare ciò come meglio credi. La sezione One-Itis è molto rognosa, e per chi è stato abbandonato solo 2 giorni fa, essere trattato come uno scolaretto è solo la cosa migliore, per ricevere una scrollata.

All'inizio pensavo di vederla per l'ultima volta, nonostante già sapessi a prescindere che non si doveva fare. Invece molti utenti mi hanno più che convinto a desistere.

P.S. ancora devo leggere il tuo link su lifehack...lo farò

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Ciao Ygor, ti voglio raccontare la mia esperienza.

Banalmente stesse dinamiche, storia di 4 anni, lasciato per telefono, bla bla bla... A mio tempo non andai da lei a farmi dare il colpo di grazia, ero nauseato per come mi aveva trattato, e ad oggi sono fiero di me stesso.

Quoto wolf in tutto e vorrei aggiungere un paio di cose che spero ti possano servire.

1) Prima o poi la ruota girerà, sappilo. E non intendo solo che conoscerai nuove ragazze, ma parlo dell'approccio mentale nei suoi confronti. Ora per te (giustamente) è la più bella, la più eccitante, ma allo stesso tempo un mostro terribile e gigantesco...tra qualche tempo diventerà una nullità. Ho avuto modo di incontrarla un po di settimane fa, dopo che non ci siamo mai più visti, vuoi sapere cosa ho provato? NULLA. Zero odio, zero rancore, zero vendette da 4 elementare...indifferenza totale. Ho lavorato su me stesso e questo è stato il risultato, l'ho guardata negli occhi e l'ho salutata con un sorriso, ma dentro di me c'era il ghiaccio. Questa direi che è una bella rivincita verso TE STESSO.

2) Già detto da altri, sii egoista e cancella tutto perchè recupererai prima. A lei non importa niente fidati, ci rimarrà male più o meno 2 minuti, ma soprattutto sti gran cazzi devi dire tu. Non fare niente, non parlare di lei agli amici in comune e sii sempre un signore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

TI consiglio di leggere questo post, sommerso in tutte queste pagine perché lo scrivo con la speranza che ti apra gli occhi.

Ancora una volta vengono confermati i tipici comportamenti femminili.

Una donna vuole guardare dal basso verso l'alto, vuole un partner con maggiore valore di lei. Il valore in genere è stabilito dalla regola LMS, looks status money. Evidentemente hai perso molto valore in un'area, i soldi ma secondo me non solo, e lei ha perso attrazione.

Ricordati una cosa. Le donne sono allergiche alla debolezza in un uomo. Appena nostri una tua debolezza, una tua fragilità, lei perderà parte della sua attrazione e userà questa debolezza contro di te, forse non subito ma in futuro, a causa della sua natura manipolatrice.

È sbagliato odiarla e chiamarla troia come sta facendo tutto il thread. Ti farà sentire meglio ma non è il concetto principale.

Fa parte della sua natura cercare l'uomo migliore che può trovare, e una volta che ne trova uno migliore di te, se ne andrà senza farsi troppi scrupoli. È la sua biologia, il suo fine naturale è cercare la genetica migliore. Un ottimo frame che puoi avere in una relazione è pensare che è solamente il tuo turno. Che quello che stai vivendo non sarà per sempre.

Tu ora hai 3 strade di fronte a te, e te le elenco in ordine crescente di valore.

1. Vai all'incontro e soffri, perché ti assicuro non ti farà sentire meglio.

2. Ti trovi un'altra ragazza immediatamente è le dimostri che sei in grado di trovarne un'altra come lei in poco tempo. Questa opzione è quella vendicativa.

3. Cominci a lavorare su te stesso, la lasci perdere completamente e assumi un atteggiamento totalmente stoico, impassibile, freddo e mostri come la rottura non ti abbia toccato minimamente.

Tu devi avere i tuoi obiettivi nella vita, e la ragazza di turno è solo un ausilio che va e viene. Devi essere pronto a lasciarla andare in qualsiasi momento. So che è facile a dirlo, ma se tu sei focalizzato sulla tua vita, su quello che vuoi fare, lei rappresenterà soltanto la cornice del quadro che tu stai dipingendo.

Modificato da tropicalfire
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

Ho qui aperto un thread sulla situazione lavorativa che attualmente vivo:

http://www.italianseduction.club/forum/t-49940-cominciare-una-nuova-vita/

Spero di trovare un modo per uscirne fuori il più presto possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Ygor, tutti gli utenti ti hanno dato la loro opinione in base alla loro esperienza, ma tu stai aspettando qualcuno che ti risponda:" vai da lei, parlale".

Ascoltami, lascia stare. Capisco il tuo stato d'animo e so che cosa significa. Lei ora ti comanda, non sei lucido, potrebbe se solo volesse farti fare qualsiasi stronzata per lei con un semplice messaggio. Distaccati, prendi il tuo tempo e la tua lucidità..più in avanti nel tempo deciderai il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

Ho riletto attentamente tutto il thread.

Sono entrato per l'ultima volta nel suo profilo Facebook.

Ho visto che già ha eliminato parecchie foto di noi due, ormai quasi tutte.

Ho visto che già mi ha nascosto la visualizzazione dei suoi amici.

L'ho cancellata e bloccata. Non potrò nemmeno vederla più casualmente tra le ricerche.

Volevo mandarle un ultimo messaggio, privato. Poi ho pensato a voi, a quello che ero prima di conoscerla. Non l'ho fatto. Non c'è bisogno di darle spiegazioni.

Ho seguito il vostro consiglio e alla fine ho deciso per me.

Il problema è che ci sono amiche in comune, che ancora abbiamo. Loro non c'entrano nulla, anzi mi hanno mandato in questi due giorni tanti messaggi, che la cosa gli dispiaceva.

Però la loro presenza me la ricorda.

Soffrirò come un cane, già lo so.

E non ho manco voglia di uscire, senza un lavoro che senso ha andare in giro per feste ad abbordare?

Vorrei scappare di qua.

Modificato da Ygor
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Prenditi qualche giorno per soffrire.

Non troppi però. ..

A poco a poco inizia a riuscire con gli.amici...e le amiche che vorranno consolarti ;)

Sei single e sei libero. E fra qualche settimana sarai forte e più bello di prima per l'incredibile spinta che devi darti per reagire.

Su su. Fossi in te sarei impaziente di ricominciare. Non sei in trappola. Tutti vengono feriti :) insieme a te ora al.mondo stanno soffrendo centinaia di persone. È tempo di rinascere...come le fenici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...