Vai al contenuto

Mi ha lasciato per telefono. Conviene dirle di vedersi di presenza?


Messaggi raccomandati

resurrection joe

Purtroppo lo sai, sarà una sofferenza. Stupida forse, ma inevitabile.

Non perchè perdi lei,ma perchè perdi una parte di te stesso.

Perchè perdi la tua cuccia calda,dove eri ammirato,amato e coccolato, e ora sei fuori, alla pioggia nella notte.

Puoi ribellarti, incazzarti, cercare di sfuggire. Potrai non ascoltare tante cose, ma alla fine ti scontrerai col tuo dolore,

con la perdita di un te stesso. Ma non sarai mai perduto del tutto.

Perchè lo spirito di conservazione prevarrà alla fine.

Passerai giorni di merda, l'inverno in estate,ma finirai. E non sarai morto. (la morte è una cosa molto più seria,credimi).

Hai 30 anni e hai avuto bisogno di una scossa per diventare una persona forte.

Evidentemente non lo eri. Bene,ora lo sarai. Perchè capirai che puoi,anzi,devi,vivere con e per te stesso.Lo dico sempre,

ora sei disperato,ma non hai idea di quanto sarà meraviglioso ridere di tutta questa merda.

Sarà rivedere le foto delle elementari, dove eri tu ma non sei tu.

Coraggio,stringi le chiappe e vai avanti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ho riletto attentamente tutto il thread.

Sono entrato per l'ultima volta nel suo profilo Facebook.

Ho visto che già ha eliminato parecchie foto di noi due, ormai quasi tutte.

Ho visto che già mi ha nascosto la visualizzazione dei suoi amici.

L'ho cancellata e bloccata. Non potrò nemmeno vederla più casualmente tra le ricerche.

Volevo mandarle un ultimo messaggio, privato. Poi ho pensato a voi, a quello che ero prima di conoscerla. Non l'ho fatto. Non c'è bisogno di darle spiegazioni.

Ho seguito il vostro consiglio e alla fine ho deciso per me.

Il problema è che ci sono amiche in comune, che ancora abbiamo. Loro non c'entrano nulla, anzi mi hanno mandato in questi due giorni tanti messaggi, che la cosa gli dispiaceva.

Però la loro presenza me la ricorda.

Soffrirò come un cane, già lo so.

E non ho manco voglia di uscire, senza un lavoro che senso ha andare in giro per feste ad abbordare?

Vorrei scappare di qua.

Fratello...quante paranoie che ti fai. Fb, amiche di lei, soffriro'...

Chiaro che se parti dal presupposto di soffrire, soffrirai.

Pero' ti svelo un segreto.

DIPENDE TUTTO DA TE, e dalla tua voglia (o no) di farti mettere a 90 da lei e, piu' in generale, dalle sfighe della vita.

Se tante persone sconfiggono il tumore, tu riuscirai, esattamente come tantissimi di noi, a sconfiggere questa "one itis".

E, dammi retta... ne uscirai 10000 volte piu' forte.

Adesso non te ne rendi conto, tra poco mi darai ragione.

Il tempo di degenza dipende solo da te.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

quando venni lasciato per la prima volta in vita mia, più di 5 anni fa, avvenne come un fulmine a ciel sereno. Entrò in macchina, la sera che passai a prenderla. Dobbiamo parlare, mi disse. Mi ha lasciato, senza se e senza ma, dopo un anno di storia.

E' stato un evento talmente pesante, che ancora oggi ricordo perfettamente quanta è stata difficile la risalita. E mi sarei ricordato di lei anche negli anni successivi, fino ancora ad adesso, nonostante il tempo passato, nonostante il non sapere più niente o non vederla più. Ti resta il suo ricordo.

E nel frattempo pensi con chi è in questo momento, quali emozioni sta condividendo, con chi sta costruendo qualcosa.

La nota positiva di tutto questo fu il conoscere IS, questo mondo fantastico, fatto di aperture, chiusure e hb. Come se l'arrivo di un evento, anche negativo, fosse inevitabilmente legato all'avverarsi di qualcos'altro.

A poco a poco ho risalito la china. Ho avuto storie, anche con più ragazze contemporaneamente e più grandi. Mi sono rifatto una vita. Sono stato anche "assieme" ad altre, ma non le amavo, perché le tradivo in continuazione. E il suo ricordo c'era sempre. A distanza di mesi faceva sempre male, anche di anni.

E di anni ne sono passati 5. Non rido quando guardo indietro, non dico "è tutta acqua passata". Di lei ne sono stato innamorato. Adesso so che è fidanzata, ma non mi genera più nessun effetto, perché non è la stessa che conoscevo tempo fa.

Ed arrivò la mia ultima ragazza. Bella, mi faceva stare bene. Entrammo subito in sintonia e fu una relazione. Stavolta ci volevo crede. Era come se avessi cercato tanto a lungo per arrivare a lei.

Adesso che è finita, già reimmagino lo stesso cammino intrapreso. Parecchie ragazze mi passeranno davanti, ed il suo ricordo riaffiorerà quando meno me lo aspetto.

E' quando poi passano gli anni che ti resta quel senso di malinconia indescrivibile, al pensare al "che cosa saremmo stati adesso se..."

Le ex si dimenticano quando ti hanno trattato male per tutto il tempo che stavi con loro e tu non te ne accorgevi. Perché poi, se cresci, pensi a quanto eri stato stupido a farti trattare in quella maniera.

Ma quando nel rapporto si stava comunque bene e vieni abbandonato all'improvviso, potrai anche pensare a quanto stronze siano state, ma non le dimenticherai. E penserai che il tipo che adesso sta messo al suo posto, abbia qualcosa in più di te, che tu non avevi.

Questo è quello che ho vissuto io in passato e ragiono su questa base.

Adesso voglio dare una svolta alla mia vita. Spero slo che tutto questo buio porterà a qualcosa di buono. Il primo mi portò a conoscere IS...il secondo invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

"E' quando poi passano gli anni che ti resta quel senso di malinconia indescrivibile, al pensare al "che cosa saremmo stati adesso se..."

Ma anche no...questa spazzatura mentale ti rimarrà in testa qualche mese...altro che qualche anno...e una mattina ti sveglierai e dirai..."CHE CULO CHE NON E' ANDATA COSI!!!!"

ASCOLTA LO ZIO. FIDATI. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

I tuoi ragionamenti non ti fanno bene. Pare una stronzata...pare una banalità. ..ma fiondati e informati sul pensiero positivo , caro.

Hai una visione molto romantica. E non romantica della serie cioccolatini e fiori ma romantico della serie che fine faremo? Siamo tutti destinati a morire. Smolla baudelair e buttati su cetto laqualunque

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

I tuoi ragionamenti non ti fanno bene. Pare una stronzata...pare una banalità. ..ma fiondati e informati sul pensiero positivo , caro.

Hai una visione molto romantica. E non romantica della serie cioccolatini e fiori ma romantico della serie che fine faremo? Siamo tutti destinati a morire. Smolla baudelair e buttati su cetto laqualunque

PIU'PILOPERTUTTI !!!!

Baudelaire e' morto in disgrazia.

Se non vuoi ascoltare me, ascolta Virgola.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

I tuoi ragionamenti non ti fanno bene. Pare una stronzata...pare una banalità. ..ma fiondati e informati sul pensiero positivo , caro.

Hai una visione molto romantica. E non romantica della serie cioccolatini e fiori ma romantico della serie che fine faremo? Siamo tutti destinati a morire. Smolla baudelair e buttati su cetto laqualunque

:)

si lo so, e fai bene a riportarmi sul pianeta Terra. Mi sono lasciato un po' andare adesso, ma non mento quando dico che comunque certe storie del passato non possono passare perché ci hanno formato. Le altre si dimenticano.

Poi a ripensarci bene, non sai quante volte le avrei voluto dare delle sberle alla mia ultima ragazza...metaforicamente parlando. Ma purtroppo quando ci si lascia si pensano solo gli aspetti positivi.

@dumber: spero vivamente al tuo "che culo che è andata così!"

Con la prima non è mai successo però. E' passata semplicemente con il tempo.

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

sta ragazza ti ha portato via l'anima. l'anima.

una volta qualcuno ha fatto lo stesso con me. ma vedendo dove sono arrivato ora, chi sono e quanto sono migliorato...me la sarei fatta portare via molto prima. :good:

ultimo commento su questo thread, un saluto.

A.S.

Modificato da anneoseneca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

chiudo anche io questo thread qui.

Se volete darmi una mano, un consiglio qualsiasi, ve ne sarei grato:

http://www.italianseduction.club/forum/t-49940-cominciare-una-nuova-vita/#entry1539181

Questo thread mi ha permesso di evitare di vedere la mia ex e mi ha dato la forza necessaria per cancellarla da Facebook (cioè non vedere più alcuna sua foto, in modo da distaccarmene in maniera drastica). Piccoli passi ma importanti.

Spero che, contemporaneamente a quest'ambito, possa risolvere l'altro ben più importante, cioè il mio futuro.

Modificato da Ygor
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Senti Ygor,questo è l'ultimo messaggio che scrivo, perchè ti hanno risposto già tutti gli altri. Ti dico alcune cose: primo, questi NON SONO I PROBLEMI DELLA VITA. Siamo in 7 miliardi, lei non è nessuno, è una goccia nel mare.

Seconda cosa, TU sei il padrone di te stesso. Sei tu che gestisci la TUA vita e non quella degli altri. Lei è una persona che decide quello che cazzo gli pare della sua vita..anche di lasciarti e mandarti a quel paese.Può fare quello che vuole. Tu da UOMO devi prendere atto della cosa, accettarla e ripagarla con la stessa moneta..cioè rispettare la sua decisione e andare avanti nei tuoi obiettivi. BASTA. Non c'è altro da dire e soprattutto pensare a tutte queste stronzate. Fai l'uomo. Sii uomo. Un giorno bacerai per terra a ripensare al momento in cui lei è andata a fare in culo. Amen.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...