Vai al contenuto

ti vedi con altre?


Messaggi raccomandati

eagle9

Non è raro inciampare sulla classica domanda che molte ragazze sono solite porre, a mio avviso sia per sondare il terreno che per fare un vero e proprio shit test, ovvero "dall'ultima volta che ci siamo visti sei uscito con altre ragazze? " oppure "ti stai vedendo\sentendo con altre anche? ". Io sono solito rispondere, per rigirare lo shit test, "ti interessa di più sapere cosa faccio nel resto del mio tempo o il fatto che sono qui con te ora?". Una risposta che in linea teorica credo essere azzeccata che però spesso non mette freno alla curiosità della ragazza e che anzi può essere intesa come un'ammissione di "colpa". Voi come rispondete?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Io non mi vedo con le altre, se mai sono gli altri che mi vedono con le altre.

Modificato da velvetacid
Link al commento
Condividi su altri siti

hiroshima

Assolutamente no, X (sbagliando nome)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Trovo che la domanda sia di pessimo gusto,oltre che invadente.

Sono cose che una donna dovrebbe intuire,senza bisogno di chiedere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

p.s. il tuo avatar......adoro B.Viveros.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Non è raro inciampare sulla classica domanda che molte ragazze sono solite porre, a mio avviso sia per sondare il terreno che per fare un vero e proprio shit test, ovvero "dall'ultima volta che ci siamo visti sei uscito con altre ragazze? " oppure "ti stai vedendo\sentendo con altre anche? ". Io sono solito rispondere, per rigirare lo shit test, "ti interessa di più sapere cosa faccio nel resto del mio tempo o il fatto che sono qui con te ora?". Una risposta che in linea teorica credo essere azzeccata che però spesso non mette freno alla curiosità della ragazza e che anzi può essere intesa come un'ammissione di "colpa". Voi come rispondete?

Ma come ancora non me l'hai data/me l'hai data solo qualche volta e vuoi già l'esclusiva? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Non è raro inciampare sulla classica domanda che molte ragazze sono solite porre, a mio avviso sia per sondare il terreno che per fare un vero e proprio shit test, ovvero "dall'ultima volta che ci siamo visti sei uscito con altre ragazze? " oppure "ti stai vedendo\sentendo con altre anche? ". Io sono solito rispondere, per rigirare lo shit test, "ti interessa di più sapere cosa faccio nel resto del mio tempo o il fatto che sono qui con te ora?". Una risposta che in linea teorica credo essere azzeccata che però spesso non mette freno alla curiosità della ragazza e che anzi può essere intesa come un'ammissione di "colpa". Voi come rispondete?

Con un sorriso, guardandola negli occhi e dandole un buffetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

IMHO se la stai appena iniziando a conoscere è una domanda abbastanza fuori luogo ed indiscreta... sviare la risposta in modo scherzoso ci sta tutta :)

A me è capitato con un paio dopo un po' che ci vedevamo.

Con una (divenne poi LTR) in modo sfacciatamente teatrale:

"Ma nooo.... cosa dici.... non ho occhi che per te.... " :p

Hai toccato un tasto dolente....in realtà sono cieco :D non vedo nulla. Il tocco rimane il senso più importante: e le palpi le tette

Questa la feci davvero, portando gli occhiali da vista.

"Eh... ma se mi tolgo gli occhiali sono una talpa... devo muovermi a tastoni...."

Ma per farla bisogna esser da soli e avere una faccia di culo come pochi la faccia come le natiche :p

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...