Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

eagle9
Inviato

Non è raro inciampare sulla classica domanda che molte ragazze sono solite porre, a mio avviso sia per sondare il terreno che per fare un vero e proprio shit test, ovvero "dall'ultima volta che ci siamo visti sei uscito con altre ragazze? " oppure "ti stai vedendo\sentendo con altre anche? ". Io sono solito rispondere, per rigirare lo shit test, "ti interessa di più sapere cosa faccio nel resto del mio tempo o il fatto che sono qui con te ora?". Una risposta che in linea teorica credo essere azzeccata che però spesso non mette freno alla curiosità della ragazza e che anzi può essere intesa come un'ammissione di "colpa". Voi come rispondete?

• Mi piace! 1
velvetacid
Inviato (modificato)

Io non mi vedo con le altre, se mai sono gli altri che mi vedono con le altre.

Modificato da velvetacid
hiroshima
Inviato

Assolutamente no, X (sbagliando nome)

• Mi piace! 7
ArmaLaTuaAnima
Inviato

Trovo che la domanda sia di pessimo gusto,oltre che invadente.

Sono cose che una donna dovrebbe intuire,senza bisogno di chiedere.

• Mi piace! 2
ArmaLaTuaAnima
Inviato

p.s. il tuo avatar......adoro B.Viveros.

• Mi piace! 1
Lyotomachida
Inviato

Non è raro inciampare sulla classica domanda che molte ragazze sono solite porre, a mio avviso sia per sondare il terreno che per fare un vero e proprio shit test, ovvero "dall'ultima volta che ci siamo visti sei uscito con altre ragazze? " oppure "ti stai vedendo\sentendo con altre anche? ". Io sono solito rispondere, per rigirare lo shit test, "ti interessa di più sapere cosa faccio nel resto del mio tempo o il fatto che sono qui con te ora?". Una risposta che in linea teorica credo essere azzeccata che però spesso non mette freno alla curiosità della ragazza e che anzi può essere intesa come un'ammissione di "colpa". Voi come rispondete?

Ma come ancora non me l'hai data/me l'hai data solo qualche volta e vuoi già l'esclusiva? :)

freefall
Inviato

Con un sorriso, guardandola negli occhi e dandole un buffetto.

Jumpy
Inviato (modificato)

IMHO se la stai appena iniziando a conoscere è una domanda abbastanza fuori luogo ed indiscreta... sviare la risposta in modo scherzoso ci sta tutta :)

A me è capitato con un paio dopo un po' che ci vedevamo.

Con una (divenne poi LTR) in modo sfacciatamente teatrale:

"Ma nooo.... cosa dici.... non ho occhi che per te.... " :p

Hai toccato un tasto dolente....in realtà sono cieco :D non vedo nulla. Il tocco rimane il senso più importante: e le palpi le tette

Questa la feci davvero, portando gli occhiali da vista.

"Eh... ma se mi tolgo gli occhiali sono una talpa... devo muovermi a tastoni...."

Ma per farla bisogna esser da soli e avere una faccia di culo come pochi la faccia come le natiche :p

Modificato da Jumpy