Vai al contenuto

ti vedi con altre?


Messaggi raccomandati

Friulano80

potete anche dire di sì senza farvi problemi ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
askfra

Rispolvero questo vecchio thread, per dire che proprio poco fa, via messaggio, mi è stato fatto questo esatto shit test.

Per giunta, da una con la quale sono uscito una volta sola, che però è una gran gnocca, quindi glielo posso perdonare.

Non mi sentivo di sviare, anche se ci ho voluto riflettere su una decina di minuti.

La mia risposta è stata

"Al momento no, ma la mia esclusività è una cosa che posso pensare di concedere solo quando la conoscenza è più approfondita, e fino al sesso nemmeno la prendo in considerazione"

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
On 3/26/2019 at 7:28 PM, askfra said:

La mia risposta è stata

"Al momento no, ma la mia esclusività è una cosa che posso pensare di concedere solo quando la conoscenza è più approfondita, e fino al sesso nemmeno la prendo in considerazione"

Cosa ne pensate?

No non mi piace, troppo logico lineare e serioso. 

Opterei invece per un

"Perché? Paura della concorrenza?"

Modificato da XPredatorX
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

"In questo periodo mi sono visto con diverse ragazze, ma in nessuna ho trovato quella scintilla che mi interessasse veramente".

Sei sincero (a parte alcuni particolari tralasciati) e la costringi a qualificarsi, se non vuole essere come tutte le altre poco interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Hunter85
Il 31/3/2019 alle 18:52 , Melluin ha scritto:

"In questo periodo mi sono visto con diverse ragazze, ma in nessuna ho trovato quella scintilla che mi interessasse veramente".

Sei sincero (a parte alcuni particolari tralasciati) e la costringi a qualificarsi, se non vuole essere come tutte le altre poco interessanti.

Scusami l'off topic, ma puoi cortesemente spiegarmi in parole semplici in cosa consiste il qualificarsi? sono nuovo e sto cercando di capire certe dinamiche, e questa del qualificarsi è poco chiara, c'è qualche guida in merito o qualcosa che possa aiutarmi a comprendere meglio??? ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
40 minuti fa, Hunter85 ha scritto:

Scusami l'off topic, ma puoi cortesemente spiegarmi in parole semplici in cosa consiste il qualificarsi? sono nuovo e sto cercando di capire certe dinamiche, e questa del qualificarsi è poco chiara, c'è qualche guida in merito o qualcosa che possa aiutarmi a comprendere meglio??? ti ringrazio

Non so se riesco a spiegarlo bene. Ti "qualifichi" quando cerchi di far capire all'altra persona che vali, in realtà perdendo punti, perchè se uno pensa di valere veramente non sente il bisogno di dirlo.

Esempio: "vieni a cena con me, sono un uomo interessante" --> Lei non ti considera più 

Con la frase che ho proposto, lei entra in questo frame: "se non riesco ad interessarlo sono come tutte le altre. Io non voglio essere come tutte le altre".

Ovviamente, deve essere un minimo interessata per entrare in questo frame.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 26/3/2019 alle 19:28 , askfra ha scritto:

 

Per giunta, da una con la quale sono uscito una volta sola, che però è una gran gnocca, quindi glielo posso perdonare.

 

Queste sono le fiamme dell Inferno _(

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
7 minuti fa, Canadair ha scritto:

Queste sono le fiamme dell Inferno _(

Infatti è finita a schifo ahaha

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Appunto. Perdonare ad una 'piu figa' è diseducativo, oltre che controproducente.

Ma gli uomini. Niente.

Il problema, siamo noi. Semplicemente troppi.

Troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Valefar

A me è successo con una tipa di tinder ieri, ad un caffé senza troppe mire (stava vicino casa e mi son detto perché no) ad una certa mi ha chiesto se mi vedo con altre, l'ho guardata con pietà e gli ho risposto con sorrisetto mezzo stronzo mezzo da papà che spiega una cosa banale a un bambino, "certo". 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...