Vai al contenuto

[ST] Hai pensato male!

Condividi

Messaggi raccomandati

eagle9

Sono appena tornato da un daygame e non riesco a togliermi dalla testa questo shit test sul quale sono caduto miseramente!

Vedo un set di due ragazze sedute e col mio wing decidiamo di aprirle, vado io "ciao ragazze, vi abbiamo visto e ho pensato che dovevamo conoscervi" una delle due (quella che poi non era nemmeno il mio obiettivo) risponde con un tono abbastanza incazzoso "hai pensato proprio male!". Non mi aspettavo proprio una reazione del genere, guardo il mio compagno sperando che controbattesse lui ma spero invano, così mi è venuto di rispondere (sbagliando e lo so anche io, ma ero rimasto a bocca aperta) "almeno l'ho pensato da me...". Manco mi risponde, si rimette a parlare con l'amica e noi ce ne andiamo ingloriosamente....come avreste risposto voi considerando anche il tono incazzoso con cui l'ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Écume des jours

Più che rispondere male allo st credo tu abbia aperto proprio male la discussione. Okay che molto dipende dal tono e probabilmente se avessi risposto diversamente non avreste fatto una fine ingloriosa ma esordire dicendo "avevamo pensato di conoscervi" non fa un bell'effetto, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

non ho voluto affidarmi all'ispirazione.. :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

"ciao ragazze, vi abbiamo visto e ho pensato che dovevamo conoscervi"

In questa frase c'è l'origine delle tue domande e anche la fonte delle risposte.

Non era uno shit test...era una frase difensiva detta come scudo anti rompicoglioni.

p.s. ho già sentito questo opener, se non sbaglio è robazza che arriva da quelli di natural seduction (PUA gambler), lascia perdere...oltre ad essere banale e l'antitesi della fantasia, comunica già abbastanza interesse ancora prima di iniziare la conversazione.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

A queste tipe non rispondere, non ha senso.. tu ti presenti in modo educato e genuino e queste ti liquidano così.. neanche lo sforzo di premiare per un nanosecondo l'educazione che hai avuto.. mah...

Io l'ho usato un paio di volte e mi son trovato bene.

Và da se che bodylanguage, vocalità e sguardo giocano ruoli fondamentali.

Magari ecco, forse piuttosto che fermarsi al "volevamo conoscervi" e attendere risposta; magari potresti proseguire la frase con qualcosa di contestuale..

Capita anche che trovi quelle che sono innervosite perchè prima di te ci hanno già provato 27 maschi, e in quel caso non ci sono cristi che tengono.. e un pò le comprendo.. sai che palle?

Però ci sono anche quelle che rispondono dliberatamente in modo sgarbato e senza alcun motivo.. e allora mi sale il crimine..

Modificato da BillyTheCowboy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

a me nn sembra uno st. mi sembra solo che ti ha mandato affanculo.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

In questa frase c'è l'origine delle tue domande e anche la fonte delle risposte.

Non era uno shit test...era una frase difensiva detta come scudo anti rompicoglioni.

p.s. ho già sentito questo opener, se non sbaglio è robazza che arriva da quelli di natural seduction (PUA gambler), lascia perdere...oltre ad essere banale e l'antitesi della fantasia, comunica già abbastanza interesse ancora prima di iniziare la conversazione.

Per come la vedo io mi rispecchio profondamente in un post scritto da witcher, SEC. Se devo pensare ad un opener studiato mi sale l'ansia e non lo sento mio, sento come se devo recitare una parte... Trovo molto più facile invece andare dalla ragazza a dire quello che voglio e che provo, se vedo una ragazza che mi colpisce e voglio conoscerla vado li e le dico chiaramente che l'ho trovata interessante e volevo conoscerla. Niente di più facile e vero. Non vedo il motivo per usare opener che non siano diretto o fare giochetti, non vado li mica per fare il clown o l'attore...sto andando da lei per conoscerla e glie lo dico anche perché così facendo le mie intenzioni sono già chiare. Questo ovviamente non riguarda tutti i casi, se mi trovo in una situazione nella quale c'è un contesto che mi permette di agganciarmi per aprirla lo faccio ma altrimenti, per come la vedo io, credo che questo o meglio gli opener diretti in generale siano i migliori. Mostrano comunque che sei uno con le palle abbastanza grandi da alzarsi ed andarla a conoscere senza nascondersi dietro a frasi fatte!
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

non ho voluto affidarmi all'ispirazione.. :spiteful:

Occhio con queste citazioni colte, non sono tutti abbastanza intelligenti da cogliere :roargh:

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Occhio con queste citazioni colte, non sono tutti abbastanza intelligenti da cogliere :roargh:

:acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

non vado li mica per fare il clown o l'attore...

Mostrano comunque che sei uno con le palle abbastanza grandi da alzarsi ed andarla a conoscere senza nascondersi dietro a frasi fatte!

Ovvio che non bisogna comportarsi da clown...nessuno ha detto il contrario...

C'è però una sostanziale differenza tra l'essere scontati e il dire/fare qualcosa di originale...inoltre non lo scrivi, però hai mai pensato di curare anche il linguaggio del corpo e cercare di capire cosa trasmetti quando ti avvicini ad una sconosciuta?

Scrivi che non vuoi nasconderti dietro frasi fatte ma, se io fossi la ragazza che hai approcciato, la frase che hai usato la percepirei come:

- banale

- needy

- una frase qualsiasi che usi a raffica con tutte e di continuo

Inoltre considera che non sei l'unico che recentemente, soprattutto se la ragazza è superiore ad un 6/7, ha "avuto le palle" di alzarsi ed andarle a parlare.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti