Vai al contenuto

Shit test?Come reagire in certe situazioni?


Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti :) Mi sono sempre chiesto come comportarsi quando una ragazza magari che ti piace anche, ti chiede di farle favori del tipo " mi prendi la borsa?", " mi puoi portare un bicchiere d'acqua?",ecc. Mi chiedo se assecondarla sia semplice educazione oppure lei potrebbe vederti come uno zerbino che fa tutto quello che ti chiede.

Sabato scorso, invito i miei amici a casa.Tra di loro c'era una ragazza con cui tempo fa ci provai. Poi ho lasciato perdere perchè ho pensato che potevo avere di meglio 8-) . Mentre ceniamo mi chiede perfavore se potevo metterle da bere, io prendo la bottiglia di birra e verso. Dopo un po di tempo, mentre eravamo seduti sul divano mi ordina scherzosamente di andarle a prendere un bicchiere d'acqua in cucina. Io mi alzo facendo finta di assecondarla, torno con il bicchiere e faccio per darglielo. Appena lei allunga la mano porto il bicchiere alla bocca e bevo davanti a lei dicendo " cazzo quanto è buona quest'acqua" e nel mentre la guardavo fissa mentre lei mi fa "quanto sei scenografico!" Torno in cucina ridendo tra me e me SODDISFATTISSIMO :spiteful:. Non so se sia uno shit test o altro, voi cosa avreste fatto in una situazione del genere? E più in generale di fronte a richieste come quelle elencate all'inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ciao a tutti :) Mi sono sempre chiesto come comportarsi quando una ragazza magari che ti piace anche, ti chiede di farle favori del tipo " mi prendi la borsa?", " mi puoi portare un bicchiere d'acqua?",ecc. Mi chiedo se assecondarla sia semplice educazione oppure lei potrebbe vederti come uno zerbino che fa tutto quello che ti chiede.

Sabato scorso, invito i miei amici a casa.Tra di loro c'era una ragazza con cui tempo fa ci provai. Poi ho lasciato perdere perchè ho pensato che potevo avere di meglio 8-) . Mentre ceniamo mi chiede perfavore se potevo metterle da bere, io prendo la bottiglia di birra e verso. Dopo un po di tempo, mentre eravamo seduti sul divano mi ordina scherzosamente di andarle a prendere un bicchiere d'acqua in cucina. Io mi alzo facendo finta di assecondarla, torno con il bicchiere e faccio per darglielo. Appena lei allunga la mano porto il bicchiere alla bocca e bevo davanti a lei dicendo " cazzo quanto è buona quest'acqua" e nel mentre la guardavo fissa mentre lei mi fa "quanto sei scenografico!" Torno in cucina ridendo tra me e me SODDISFATTISSIMO :spiteful:. Non so se sia uno shit test o altro, voi cosa avreste fatto in una situazione del genere? E più in generale di fronte a richieste come quelle elencate all'inizio?

Secondo me, devi farle assaggiare il tuo "legno dell'est"! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

george best

La mossa di bere davanti a lei è perfetta. La sua seconda richiesta mi sembra proprio uno shit test. Secondo me se una ti chiede di tenere la borsa puoi dire: "e tu cosa mi dai in cambio? sai, le mie prestazioni costano molto. " Il tutto in modo simpatico. Mai far vedere che ti arrabbi per certe cose che fa. Rimanere sempre tranquilli e un po distaccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
trinakria

tutto sommato hai fatto bene ed era un shi test secondo me.ma si vedeva un po di rabbia bevendo davanti alla sua faccia.potevi secondo me rigirare la cosa a lei dicendo come ti alzi gentilemente porti un bicchiere anche a me te e sarei grato grz cosi rigiravi tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

"quanto sei coglione scenografico!"

Secondo me hai fatto peggio. Ti sei mosso allo scopo di farle un dispetto, dandole di fatto soddisfazione. Non importa se avevi sete, lei ha letto il tuo gesto come attenzioni ricevute, quindi ha vinto indirettamente.

Leggiti il topic "punire e premiare" di Aivia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...