Vai al contenuto

"Che cucciolo che sei!"


Messaggi raccomandati

Shylock

Fatta da una ragazza della mia stessa età (ho 21 anni ma ne dimostro 18)...come rispondere al meglio?

PS non so proprio come sia riuscito a farmi dare del cucciolo, devo rivedere il mio gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

questo non e' uno shit test, c'e' dell'altro,dovresti raccontare perche' se ne e' uscita in questa maniera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock

Lavoriamo a contatto ogni tanto (fa degli extra nel bar in cui lavoro), qualche negli da parte mia...senza mia spinte si instaura un rapporto padrone/serva (giocoso ovviamente, che lei ha tirato fuori). Qualche neg da parte mia e cazzate varie.

L'altro giorno verso fine turno parlando dico che avevo voglia di gelato e me lo sarei andato a prendere, mi chiede se può unirsi...occasione sfumata per problemi lavorativi.

Sabato sera (lei non al lavoro) si presenta al bar con degli amici per consumare e divertirsi con loro...e al momento, non ricordo come, tira fuori la frase qui sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock
Inviato (modificato)

PS ho scritto negli shit test perché sapevo che spulci la sezione abbastanza spesso (visto che ti piace aiutare) ;)

Modificato da Shylock
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

e' quel "momento" che non ricordi .. e' quel emozione,, senza quelal non riesco a leggere il motivo per cui lo ha detto.. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock

Non ero attento, lavoravo con il pienone e mi ricordo solo di averle risposto "Non è una cosa che sarebbe da dire ad un uomo, lo sminuisci un po'" con un tono come se dessi un consiglio ad un'amica, non incazzato non sorridente. Se mi ricordo bene le avevo portato un caffè speciale con qualche biscottino (non previsto di default, ma richiestomi da lei al momento dell'ordine)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock

Magari mi sto solo imparanoiando, è che mi è venuta in mente ora come frase rivoltano (ho una discreta memoria sulle cose che mi vengono dette)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non ero attento, lavoravo con il pienone e mi ricordo solo di averle risposto "Non è una cosa che sarebbe da dire ad un uomo, lo sminuisci un po'" con un tono come se dessi un consiglio ad un'amica, non incazzato non sorridente. Se mi ricordo bene le avevo portato un caffè speciale con qualche biscottino (non previsto di default, ma richiestomi da lei al momento dell'ordine)

Capito.. non e' uno shit test .. e' una frase che denota la sua empatia nei tuo confronti, acuita dal vederti "sbatterti" al lavoro, una sorta di incoraggiamento a non mollare.. una forma di tenerezza sua nei tuo confronti..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...