Vai al contenuto

Usciamo da soli?


Messaggi raccomandati

NoobReborn

Qualche giorno fa ho invitato ad uscire una ragazza con cui cerco di applicare il divest (sempre la stessa per chi ha letto le altre conversazioni ahah). Le avevo chiesto di andare a vedere un film e lei ha accettato, nelle ultime ore però abbiamo scoperto che non si poteva vedere un film e lei mi ha scritto "perché non facciamo semplicemente un giro? (Se vuoi puoi far venire qualcun altro con noi)"

Io ho risposto "dipende, se hai qualche amica carina sono disposto a conoscerla"

Allora lei ha fatto il nome di una sua amica per farla venire con noi e io sempre scherzando ho detto "NONO É FIDANZATA, NO!" e allora lei ha fatto anche altri nomi di nostri amici in comune, che fortunatamente oggi erano tutti impegnati e io lo sapevo già da prima, cosí lei alla fine ha detto "porta anche tu un amico single ahah"

Siamo rimasti che dobbiamo fare un giro da soli oggi stesso ma, devo buttarmi o no? Devo vedere come risponde al kino? Ho risposto bene alle sue domande? Non voleva uscire con me da sola sul serio o erano semplicemente shit test?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

che te ne frega ?

escici, fai kino, le solite cose.

facci sapere.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar

stai scherzando vero?

vieni qui a chiederci il permesso di provarci con una con la quale stai per uscire da soli tu e lei?

quale risposta ti aspetteresti? Del tipo "No, lascia stare, non fa per te!"

Ti prego, fatti un favore...provaci e anche pesantemente. Al limite otterrai una bella figura di mer*a, ma sarai cresciuto dentro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Sveglia, se non era interessata, almeno a conoscerti, non gli importava nulla di perdere del tempo con te.

Esci, vedi quello che succede e fai quello che sai di dover fare, non farti bloccare dalla paura proprio sul più bello.

Ps. lascia stare la conversazione, hai ottenuto quello che volevi vero? allora è andata bene.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

NoobReborn

Ragazzi ci sono uscito, non ho concluso nulla, lei alternava momenti in cui si faceva abbracciare da dietro a momenti in cui non si faceva toccare, momenti in cui giocava a sfondo sessuale fino a momenti in cui si allontava proprio, penso abbia fatto push&pull, e io mi sono completamente bloccato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...