Vai al contenuto

Seduzione 2.0: l'inganno del PUA


-Grey-

Messaggi raccomandati

vanhalen

cazzo ragazzi ... discorsi simili se li facevano solo i filosofi greci sotto effetto di qualche canna ...

siamo più pratici e meno filosofici

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Si, intendo esattamente quel tipo di ragazzo con 2 eccezioni rispetto a quello che intendi tu

1 che nn è vero che nn ha particolari attitudini, le ha ma sono così sottili da apounto non essere notate da chi volesse isolarle e emularle

2 che queste attitudini, proprio come il fisico, per chi non le ha dalla nascita possono essere emulate, imparate, finte esattamente come quelle sociali, solo bisogna capire quali sono

Innanzitutto quel ragazzo deve sapere che fare affidamento sulla prestanza fisica non gli porterà che patimenti e delusioni.

Nemmeno fare affidamento sull'intelligenza e sulla cultura lo porterà al successo.

E' vanagloria pensare che sia il particolare a decretare una vittoria.

Con un cannone si vince una battaglia, ma le guerre richiedono strategia e fede in se stessi.

Quel ragazzo dovrà agire da solo. L'invidia di chi non si sente pari a lui è forte e gli altri maschi cercheranno sempre di sminuirlo.

Tanto più si sentiranno inferiori, tanti nuovi motivi troveranno per sminuirlo. Davanti ad una donna sarà il primo ad essere attaccato.

Se imparerà a sorridere, a dissimulare a fare finta di nulla potrà agire, ma in silenzio.

Le sole forze su cui potrà puntare sono la consapevolezza e l'equilibrio.

La consapevolezza che essere un uomo è sufficiente per piacere ad una donna.

L'equilibrio che gli permetterà di rimanere in piedi anche su una gamba sola, quando una donna o un uomo gli faranno uno sgambetto.

Imparare a disdegnare le donne altrui e invece ad amare le proprie è fondamentale, è così che imparerà a scegliere, l'invidia non lo porterà da nessuna parte.

Scegliere per questo tipo di uomo è fondamentale. Senza scelta perderà tempo e si avvilirà.

I rifiuti non saranno un problema, ma la soluzione al problema.

Libertà, indipendenza e coerenza, questi devono essere i suoi principi.

Quest'uomo deve sapere che l'arte lo porterà alla salvezza, dovrà conoscere l' arte e imparare dall'esperienza.

Solo leggendo e applicando( non necessariamente dai manuali di seduzione), ma ciò che gli piace otterrà ciò che vuole.

Dovrà seguire le sue inclinazioni.

Quel che vuole è una donna che sia o diventi tale, le sciacuette e le ragazzine le lascia agli altri. Sono frutti acerbi in attesa di maturare, torneranno.....

Queste caratteristiche sono : chiarezza d'intenti, coerenza, indipendenza, umiltà , pazienza e rispetto per se stessi e per gli altri....

quali sono gli atteggiamenti che hai notato ?

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Inviato (modificato)

No per niente, rimando specifiche alla fine del discorso, ma per ora ddvo di nuovo cbiarire che questi sono tutti tratti di carattere filosofico morale di cui NON stiamo trattando qui

Questi tratti di te li sa una donna che ti conosce bene, per quanto a tanti piaccia sostenere il contrario queste cose non emergono in 1 minuto di conoscenza, possono essere cose che aiutano nel sostenere con più facilità atteggiamenti attrattivi

Di nuovo, queste sono cose che dici, verissime, ma che si applicano alla logistica e al fine fisico della donna nel tuo ketto. Qui ci occupiamo per ora SOLO di quei tratti che provocano istantaneamente in una donna il desiderio di averti fisicamente, fare sesso con te, possedere il tuo dna

Siccome nn voglio che si sconfini mai nel mistico e moral filosofico, perché è già pieno anche di manuali e guru che ti dicono che se la pensi in un certo modo sei più attraente, il discorso rimane per me il più possibile verificabile

Tutti gli atteggiamenti di cui parlo e che ricerco sono FISICI e IMMEDIATI posso o essere posizioni del corpo, modi di fare fisici, tratti somatici... ma non convinzioni filosofiche

Il motivo è facile da spiegare: conosco personalmente, e sono certo che molti possono dire lo stesso, ragazzi attraenti per le donne con convinzioni e mentalità più disparate e anche opposte, e lo stesso vale per quelli non attraenti. L'attrazione che ricerchiamo qui è puramente fisica, una cosa che prescinde dal fascino mentale, sociale, morale e che è universale per le sciacquette come per le artiste, per le coltissime come per le ignoranti, per le belle come per le brutte, per le pudiche come per le cagne

Discorso che vale anche per il personaggio di tyler in fight club, molto attraente, ma prima che il film ci mostri la sua psicologia e visione del mondo, cosa lo rende attraente? Cosa mostra fisicamente? Il modo in cui si siede? Il fisico? Lo suardo? E in queste cose nello specifico cosa fa di diverso da uno sfigato? Ricordiamoci che quello è un attore, sta recitando, non è tyler, ad esempio brad Pitt sa esattamente come emulare un uomo attraente

Girano storie su brad pitt che a inizio carriera prima di essere celebre, non riuscisse ad avere un appuntamento con una donna. Brad Pitt, quindi ci sono ovviamente cose che prescindono anche I tratti somatici e in quanto attore ha dovuto impararle per recitare certi ruoli

Alcuni personaggi in alcuni film sono ottimi modelli da osservare perché quasi sempre accentuati all'estremo ed è più facile dedurne alcuni atteggiamenti, stando attenti a ricordarsi che è un film e tradurre ke cose nella realtà.

L'obbiettivo è arrivare a conclusioni di attitudine fisica al pari di "altezza" o "quantità di muscoli" però su atteggiamenti, espressioni, sguardi o altre cose emulabili e riproducibili da cui partire per rendersi geneticamente più attraenti"

Mi pare che piano piano a forza di correzioni di rotta stiamo arrivando a capire l'argomento.

Nel tempo che spiego tutto il discorso continuo a osservare e se emergono cose nuove le aggiungo all'elenco finale

Questa differenza tra attitudine morale e fisica è un buon esempio.

Certamente una influisce sull'altra ma comunque sia l'occhio della donna vede il tuo corpo, non I tuoi pensieri, ed è di ciò che puoi mostrare che ci occupiamo in questo discorso, per questo escludiamo il mentale, il morale, il sociale...

PS: la divisione tra fucker e provider non è niente di nuovo, ne una mia scoperta, ne una mia invenzione, sono concetti esistenti da tempo, quello che manca è una guida su come emulare un fucker, isolare atteggiamenti da scopatore e assumere solo quelli e poi come sfruttare solo quelli per ottenere sesso senza dare altro in cambio o addirittura ottenendo cose in cambio

Modificato da -Grey-
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Si, la mia era una divagazione .....ero curioso, anche perché quegli episodi di cui ti ho scritto, sono capitati a me, e per esperienza, ti dico che questa "attraenza biologica" non porta molti frutti senza consapevolezza....

Gli atteggiamenti sono i più disparati, dipende dal carattere....io ad esempio quando ero in Francia, ho scopato subito, senza troppi problemi....altrettanto quando sono stato rimorchiato e quelle poche volte che potevo permettermi di portare una ragazza a casa mia....

Dopo aver conosciuto IS non ho avuto momenti d'oro , ma maggiore consapevolezza un poco alla volta...

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Stiamo parlando di aspettare che abbia il computer funzionante. Ragazzi e mollatela un attimo, mi sembrate isterici. Il "sorrisetto furbo" porco cane. Le ragazze che lo guardavano "curiose" probabilmente chiedendosi se fosse ritardato. MA dove le scovate ste perle?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Si, la mia era una divagazione .....ero curioso, anche perché quegli episodi di cui ti ho scritto, sono capitati a me, e per esperienza, ti dico che questa "attraenza biologica" non porta molti frutti senza consapevolezza....

Gli atteggiamenti sono i più disparati, dipende dal carattere....io ad esempio quando ero in Francia, ho scopato subito, senza troppi problemi....altrettanto quando sono stato rimorchiato e quelle poche volte che potevo permettermi di portare una ragazza a casa mia....

Dopo aver conosciuto IS non ho avuto momenti d'oro , ma maggiore consapevolezza un poco alla volta...

Per quello ci tengo si capisca che non stiamo parlando di risultati in termini di scooate, ma in termini scatenarne la voglia nelle femmine.

Ovvio cheun minimo di strategia ci vuole sempre, forse anche solo appartarsi in un angolo buio, ma ne può essere necessaria tanta se la ragazza nn è attratta da te, poca se ènattratta, nessuna o negativa se è così attratta da preoccuparsi lei di organizzare logisticamente perché voi si possa scopare

Pensa che questi episodi di cui parli sporadici e legati a determinate condizioni, potrebbero essere la norma e succedere col 90% o più delle donne che vedi qualunque giorno della tua vita. Invece che l'eccezione potrebbero essere la regola.

http://www.italianseduction.club/forum/t-16795-sorrisetto-furbo/

stiamo parlando di questo genere di cose?

Non entro nel merito.

Senza pregiudizi posso dire che se non lo vedo e non ne misuro gli effetti non mi sento di dirlo.

Qualche considerazione solo come esempio di ragionamento

Dalle mie osservazioni è emerso che quasi tutti gli individui di cui parlo, geneticamente attrattivi, non si disturbano a sorridere quasi mai, quindi non è una condizione necessaria

Non a caso il sorriso è una cosa tipicamente umana e dei primati abbozzata come in alcuni mammiferi, ma nessun animale rettiliano ha la funzione sorriso,

Credo quindi sia da imputare alle caratteristiche del sistema limbico e di conseguenza da escludere dal nostro discorso. In fondo è risaputo che la principale funzione del sorriso è esprimere non-minaccia, che facikita l'interazione ma nn l'attrazione sessuale (essere pericolosi è invece un forte valore rettiliano, come I muscoli o l'aggressività o la violenza)

Prima che ne escano le obbiezioni che mi aspetto: sì aggressività e violenza sono sessualmente attraenti per le donne, il motivo per cui non vanno messe troppo esageratamente in mostra è che stimolano contemporaneamente pulsione sessuale e paura, e la paura spinge a fuggire con la forza di una spinta rettiliana, quindi pari a quella sessuale annullando la spinta sessuake allavvicinamento. Listino di sopravvivenza vince sempre.

Funzionano molto bene in contesti dove la donna ha la certezza (non razionale ma rettiliana, cioè lo "sente") che la violenza che vede non sarà mai usata contro di lei, che normalmente avviene solo con una donna che già scopate.

Altra considerazione, vedo che il tizio è un attore, un attore per mestiere sa emulare I piccoli atteggiamenti che ricerchiamo, un altro discorso è scegliere quali atteggiamenti replicare correttamente.

Di norma uno che sorride da solo senza motivo sembra un demente comunque lo faccia, ma senza vedere la cosa io mi astengo da giudizi.

Se avesse anche dei risultati sarebbero probabilmente dal punto di vista sociale e non sessuale.

Credo che pressochè tutte le espressioni facciali siano da escludere dal discorso, infatti esistono solo nei mammiferi, anzi praticamente solo nei primati, e noi ricerchiamo attrattive rettiliane.

Non a caso quelli naturalmente forti geneticamente hanno facce quasi totalmente inespressive, ancora più inespressive quando "rimorchiano" è una cosa che nn si sviluppa se non per sopperire a mancanze di attrazione a quanto pare.

Delle espressioni e sottigliezze di differenza tra esoressioni e sguardo ne parlerò meglio più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

Questo thread mi ha fatto ricordare vecchie riminescenze su un tizio armeno chiamato gurdjieff che nella prima metà del secolo scorso portò in occidente un sistema di sviluppo personale.

Una tra le cose più interessanti che diceva era il fatto che noi abbiamo tre cervelli, che lui chiamava centri, diceva che ogni centro lavora con dell'energia rubata agli altri centri e che questo ne comporta il cattivo funzionamento (vedi disturbi emotivi o del comportamento) , sosteneva che l'energia prodotta dal centro sessuale viene rubata dal centro emozionale che la usa per il suo sistema di critiche e giudizi, allo stesso modo in cui il centro intellettivo sfrutta l'energia del centro emozionale per costruire seghe mentali

Secondo gurdjieff un uomo per potersi evolvere deve lavorare affinché ogni centro utilizzi energia propria cioè non si lasci influenzare dagli altri centri

Inoltre parlava di centri emozionale ed intellettivo superiori, che normalmente non vengono usati

Modificato da Amog_Cattivo
Link al commento
Condividi su altri siti

barese senza accento

A me pare che il discorso si possa sintetizzare in: la natura ammette solo e soltanto l'attrazione sessuale, se la donna vuole qualcos'altro è perché pretende di essere "pagata".

Non a caso il Vanhalen se ne esce dicendo che tutti gli uomini dovrebbero andare a puttane. Impari a scopare, what else? La donna non ha altri desideri che non siano scopare, in fondo mica è una persona, è una roba che serve per soddisfare noi maschi, giusto?

Il problema è: se anche l'uomo vuole dare e ricevere qualcos'altro che non sia la scopata, che cos'è? Uno che vuole essere "pagato"? Un coglione? Uno che semplicemente ha i suoi bisogni e non deve essere giudicato? Buona serata.

Modificato da barese senza accento
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche sera fa ero con la mia fb e due sue amiche. Si faceva un discorso analogo, del tipo partendo da "bellezza maschile vs bellezza femminile" facevo domande per cercare di capire in base a cosa le ragazze quando vedono passare uno per strada dicono "che figo" o "quanto me lo farei quello". Lei ha ammesso di bagnarsi ogni volta che vede un maschio con la barba folta e tale lubrificazione è direttamente proporzionale alla lunghezza della barba. Ha inoltre aggiunto che se non fosse per le convenzioni sociali si spoglierebbe davanti al primo barbamunito che incontra. A questo punto un'altra ragazza ha dichiarato di provare la stessa eccitazione di fronte a ragazzi tatuati.

Le mie conclusioni sono state più o meno o le stesse, ovvero il fatto che esistano delle caratteristiche che eccitano le donne a primo impatto senza bisogno di nient'altro. Però le considerazioni sono state praticamente opposte a quelle qui proposte del cervello rettiliano. Prima di tutto perché queste caratteristiche sono soggettive e variano molto da persona a persona ( c'è quella che si bagna per i tatuaggi e quella che li schifa) e quindi non possono derivare da un istinto biologico primitivo.

Ma soprattutto perché ho notato che sono molto influenzate dai media: i tatuaggi sono una moda recente, per non parlare della attuale moda hipster 2.0 che ha riportato in auge il modello dell'uomo villoso con la barba folta. Le ragazze che adesso postano su facebook le foto di Ben Dahlhaus sono le stesse che fino all'anno scorso postavano quelle di modelli glabri dai tratti preadolescenziali (correlate dei vari" wow", "sbavvvv". "che ti farei"... ecc..).

Quindi secondo me piuttosto che indagare presunti istinti ancestrali sarebbe più fruttuoso individuare nell'immediato presente quali sono i fattori che i media e in particolare internet impongono come sessualmente attraenti.


  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...