poiuyto [Élite] 2194 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Non un busto che sostiene, ma fasce elastiche per "ricordare" di stare dritti. Su Gropuon ho trovato questo: http://www.groupon.it/browse/vicenza?lat=45.545&lng=11.54&query=fascia+postura&address=Vicenza&locale=it_IT Vostre esperienze? Pensate possa servire?
Deconstructed Reality [Partecipante] 581 Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Stare diritti è la posizione neutra, va forzata finché non diventa naturale. La postura non si può comprare.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 21 Aprile 2015 Autore Inviato 21 Aprile 2015 (modificato) Mi piacciono quelli che entrano a scrivere alla pene di segugio senza manco aver letto il post, sebbene sia di due righe due. Comunque ho preso la fascia per le spalle, e funziona. Sentire la tensione ti fa automaticamente stare dritto, e non ti accorgi (perché poi senti dolore) di quanto sei storto finché non cambi. L'unico problema è che stringe molto attorno alle spalle, ma magari lo fa solo a me perché le ho grosse. Ora vado a misurarmi il pisello col microscopio e a postare il risultato su esserinutili.com. Modificato 21 Aprile 2015 da poiuyto
Deconstructed Reality [Partecipante] 581 Inviato 21 Aprile 2015 Inviato 21 Aprile 2015 Mi piacciono quelli che entrano a scrivere alla pene di segugio senza manco aver letto il post, sebbene sia di due righe due. Comunque ho preso la fascia per le spalle, e funziona. Sentire la tensione ti fa automaticamente stare dritto, e non ti accorgi (perché poi senti dolore) di quanto sei storto finché non cambi. L'unico problema è che stringe molto attorno alle spalle, ma magari lo fa solo a me perché le ho grosse. Ora vado a misurarmi il pisello col microscopio e a postare il risultato su esserinutili.com. Dove ho scritto che non ho letto il tuo post? Perché sei il secondo mi dice che non leggo i loro post mentre io sono certo di averli letti e non soffro di patologie mentali marcate. Allora mi viene il dubbio che questi messaggi siano autoriferiti, come quanto parli in seconda persona singolare riferendoti a te stesso. Voi li leggete i vostri post?
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 L'unico problema è che stringe molto attorno alle spalle, ma magari lo fa solo a me perché le ho grosse. Ora vado a misurarmi il pisello col microscopio e a postare il risultato su esserinutili.com. no, non lo fa solo a te, se leggi le recensioni, e' un problema comune ,diciamo che e' stata progettata per popolazioni un po' piu' "snelle" di quella europea..
Messaggi raccomandati