Vai al contenuto

Fascia posturale.


poiuyto

Messaggi raccomandati

poiuyto

Non un busto che sostiene, ma fasce elastiche per "ricordare" di stare dritti.

Su Gropuon ho trovato questo:

http://www.groupon.it/browse/vicenza?lat=45.545&lng=11.54&query=fascia+postura&address=Vicenza&locale=it_IT

Vostre esperienze? Pensate possa servire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Deconstructed Reality

Stare diritti è la posizione neutra, va forzata finché non diventa naturale.

La postura non si può comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi piacciono quelli che entrano a scrivere alla pene di segugio senza manco aver letto il post, sebbene sia di due righe due.

Comunque ho preso la fascia per le spalle, e funziona. Sentire la tensione ti fa automaticamente stare dritto, e non ti accorgi (perché poi senti dolore) di quanto sei storto finché non cambi.

L'unico problema è che stringe molto attorno alle spalle, ma magari lo fa solo a me perché le ho grosse. Ora vado a misurarmi il pisello col microscopio e a postare il risultato su esserinutili.com.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Mi piacciono quelli che entrano a scrivere alla pene di segugio senza manco aver letto il post, sebbene sia di due righe due.

Comunque ho preso la fascia per le spalle, e funziona. Sentire la tensione ti fa automaticamente stare dritto, e non ti accorgi (perché poi senti dolore) di quanto sei storto finché non cambi.

L'unico problema è che stringe molto attorno alle spalle, ma magari lo fa solo a me perché le ho grosse. Ora vado a misurarmi il pisello col microscopio e a postare il risultato su esserinutili.com.

Dove ho scritto che non ho letto il tuo post? Perché sei il secondo mi dice che non leggo i loro post mentre io sono certo di averli letti e non soffro di patologie mentali marcate.

Allora mi viene il dubbio che questi messaggi siano autoriferiti, come quanto parli in seconda persona singolare riferendoti a te stesso. Voi li leggete i vostri post?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

L'unico problema è che stringe molto attorno alle spalle, ma magari lo fa solo a me perché le ho grosse. Ora vado a misurarmi il pisello col microscopio e a postare il risultato su esserinutili.com.

no, non lo fa solo a te, se leggi le recensioni, e' un problema comune ,diciamo che e' stata progettata per popolazioni un po' piu' "snelle" di quella europea.. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...