Vai al contenuto

Uno SHIT-TEST importante


Messaggi raccomandati

DVNO

Sarò schematico.

Da qualche tempo mi frequento con una tizia, di cui ho già parlato nel forum, già fidanzata etc. La situazione si è evoluta a tal punto che da amante potrei diventare il suo ragazzo ed è esattamente ciò che desidero.

In ogni caso, ieri mi domanda.

"DVNO, tu credi che io sia adatta a te?"

Io annuso l'abboccamento e mi setto il modalità "sincera", capendo che uno shit-test non ha una chiave di risposta se non quella della sincerità. Gli rigiro la domanda, lei è incerta, dice "Che mi merito un'altra ragazza". Fiuto, a mio parere un altro abboccamento. Alché, la imposto come "Dipende da te questo" e "Se vuoi che mi faccia da parte lo faccio", scaturendo reazione contrastanti ("Lo faresti?", la mia risposta è NO, ovviamente).

Dopo di che, scrive "DVNO, è complicato!"

​Due o tre messaggi miei e cambia il frame della discussione. Io affermo di come non mollo e che non abbia intenzione di fare un passo indietro, ma poi...

"​DVNO, quand'è che tu forse mollerai"

Io allora rigiro la frittta e gli chiedo se vuole che io molli. Lei mi risponde "E se fosse così?". Io mantengo il filo logico ignorando la sua domanda retorica. La imposto come "Puoi mollare lui come puoi mollare me." Lei tentenna, mi dice che non è giusto che io sia così ansioso riguardo a questo (prima gli avevo detto che tutto ciò mi provoca ansia, tanta). Dopo questo punto, riporto la discussione completa.

HB: "Non lo so DVNO, io so solo che non è giusto che tu provi tutta questa ansia"

IO: "Se non la provassi non mi gusterei il momento del sì, quella frase "Sì, io voglio te nella mia vita". Perché al 50% è così, no?"

HB: "Sei una testa dura"

IO: "Durissima!

HB: "Si ho notato"

IO: "Non lo vedo come un difetto. Tu che ne pensi?"

HB: "Non penso"

IO: "Allora, in fondo, di me, ti piace anche questo."

HB: "Non riesco ad avere una testa di cazzo come la tua"

IO: "Eh va beh, tu la chiami testa di cazzo io la chiamo cuore."

Qui la discussione improvvisamente CAMBIA DI NETTO.

Lei mi manda emoticon tipo queste :love::love::love:. Io sposto velocemente la discussione prima sul sentimentale (due messaggi) e poi sul passionale.

Questa mattina, svegliandomi penso... E se questa reazione fosse scaturita da un superamento di shit-test? Ed eccomi qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Potevi metterla più diretta e dire "non provo ansia, provo solo desiderio di stare con te" e stop.

Comunque è una ragazza strana, la conosci meglio di me, ma così a naso ti dico che hai superato tutte le prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Potevi metterla più diretta e dire "non provo ansia, provo solo desiderio di stare con te" e stop.

Comunque è una ragazza strana, la conosci meglio di me, ma così a naso ti dico che hai superato tutte le prove.

Purtroppo pago il fatto di essere troppo prolisso, rendo le idee con quattro invece che con due parole :D

Meglio così, vediamo gli sviluppi. Altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Purtroppo pago il fatto di essere troppo prolisso, rendo le idee con quattro invece che con due parole :D

Meglio così, vediamo gli sviluppi. Altri consigli?

non conosco tutta la storia, ma portagli un pò di fatti a sta tipa

non farla pensare troppo, si autodemolisce

stagli vicino, nelle uscite non per messaggi ( dici te stesso che sei prolisso a volte e ti incarti )

lasciati andare, alla fine tu desideri stare con lei, ora tocca al tuo cuore, mettilo vicino alla sua borsa di Prada e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

non conosco tutta la storia, ma portagli un pò di fatti a sta tipa

non farla pensare troppo, si autodemolisce

stagli vicino, nelle uscite non per messaggi ( dici te stesso che sei prolisso a volte e ti incarti )

lasciati andare, alla fine tu desideri stare con lei, ora tocca al tuo cuore, mettilo vicino alla sua borsa di Prada e via.

Appena torna! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Mi piace, io adoro le teste dure..

Bravo !

Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Mi piace, io adoro le teste dure..

Bravo !

Non solo le teste :smily961:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Abbiamo gli stessi gusti allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Presenza forte, cioè quando ci sei devi farti poi pensare per giorni, e poi assenza. Con noi funziona sempre (o quasi). Quando sta con te dalle la sicurezza che sei presente, falla sentire importante, se poi gliela togli lei ci sforma, ha paura che ti stai stufando e si attacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Purtroppo pago il fatto di essere troppo prolisso, rendo le idee con quattro invece che con due parole :D

Eh, lavora su questo difetto perché un giorno potrebbe costarti :acute:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...