Vai al contenuto

come posso fare per abbassare la sua d.a.z.?


party

Messaggi raccomandati

party

sono uscito con questa ragazza conosciuta in discoteca:

http://www.italianseduction.club/forum/t-50190-ieri-sera-ho-conosciuto-una-in-discoteca-non-so-se-ho-sbagliato-tutto-consigli/

lei sposata 2 figli.

la contatto tramite facebook chattiamo un'oretta poi mi faccio dare il suo numero.

lei rispondeva subito.

la saluto e finisce lì.

nel tardo pomeriggio mi dice che dopo cena è libera e le andrebbe di vedermi.

io accetto.

quando viene da me per telefono mi dice:

non sono una di quelle lì sono venuta solo per parlare... no penserai mica di violentarmi?...

io: che parole dici? non le dovresti nemmeno pensare. Ti aspetto.

una volta arrivata parla,parla,parla...

ad un certo punto mi avvicino a lei e la bacio fa un po' di resistenza ma poi cede.

abbasso il sedile e piani piano spingo.

eravamo in un parcheggio il posto era abbastanza buono.

pero' alza la sua daz non vuole farsi toccare.

io mi blocco poi riprendo.

lei si scaldama non vuole andare oltre.

mi chiede se sono arrabbiato ma lei non è una di quelle che la da subito e vuole conoscermi.

io le dico che non deve farsi problemi ma il modo migliore tra un uomo ed una donna per conoscersi è quello di scopare.

lei dice che è vero ma ha paura a lasciarsi andare anche se ha tanta voglia di farlo con me.

mi dice che sono anni che non provava un emozione come quella che sta provando per me.

ma ha paura di quello che le sta succedendo.

oggi un messaggio:

scusa se ti scrivo ma volevo dirti che ti sto pensando... non mi era mai successo così non so come fare... ti penso sempre... al lavoro non c'ho preso niente per colpa tua...

(forse è una psycho... pero' a letto ci voglio andare)

Modificato da party
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Boh a me sta roba mi pare fantascienza. Ti ha detto chiaro e tondo di scoparla. E tu è già la seconda volta che non ci combini nulla.

Spiega meglio com'è questa LMR (non DAZ) che attiva. Cosa significa che non vuole farsi toccare? Come e dove la hai toccata, cosa ha detto e fatto lei, come hai reagito tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Non è una psycho...è sposata e sa che sta facendo qualcosa per cui potrebbe essere giudicata male e che potrebbe crearle problemi.

Come ti ha detto grimoaldo, spiega in cosa consistono queste sue resistenze e magari riusciamo a spiegarti come prevenirle o almeno annullarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...