Vai al contenuto

Sono una ragazza.. Lo cerco o meglio di no?


kukla

Messaggi raccomandati

kukla

Ciao a tutti, volevo un consiglio su un ragazzo che è lo stesso della mia discussione precedente: http://www.italianseduction.club/forum/t-48652-consiglio-su-una-situazione-con-un-ragazzo-continuare-o-no/?fromsearch=1

Le cose poi sono continuate così: ci siamo sentiti per messaggio più o meno frequentemente e lui mi ha detto che non aveva intenzione di prendermi in giro perchè per me prova un forte affetto e che comunque non sono una ragazza da "botta e via" e che se non risolveva i suoi problemi non voleva provarci per non farmi del male.. Noi ci siamo rivisti lunedì sera insieme ad altri amici, ovviamente visto che non ci vedevamo tutti quanti da tanto, quella sera beviamo ecc.. Poi io e lui rimaniamo da soli e ci baciamo e andiamo anche un po' oltre.. è vero che lui è uno che non scrive molti messaggi però mi aspettavo che si facesse sentire e invece nulla.. Io vorrei cercarlo e parlarci ma non so se sia il caso.. Vorrei sapere cosa pensa di quello che è successo e non vorrei che si facesse un'idea sbagliata di me.. Attendo le vostre opinioni:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Sicura che con la ex sia finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

kukla

Sicura che con la ex sia finita?

Lui dice di si e ha detto che con lei ha quasi risolto del tutto.. ma ovviamente non posso esserne sicura:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Da Gennaio ad Aprile ha quasi risolto del tutto eh?..

Comunque io lo cercherei cn qualche sms simpatico e leggero !

Con la convinzione che l'ex c'è ancora !

Tu hai intenzione di stare dietro a lui aspettando che arrivi l'estate?

spero x te di no

Ciao

:p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Se un uomo ti vuole, ti prende.

Mi da più l'idea di un ragazzino che si è tolto il sassolino dalla scarpa ed ora che cammina comodo vuole rimanere tale.

Nessuno si merita il tuo tempo, non perderlo ad aspettare, tempo prezioso che non ritorna, tempo da dedicare ad una vita piena di occasioni, in parte sicuramente migliori.

Modificato da Venus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Perchè dovrebbe farsi un'idea sbagliata di te? E' lui che ti ha detto di "aspettare" l'estate perchè ora sta passando un periodo particolare....la questione è....TE LA SENTI DI DARGLI FIDUCIA?

Le tue sensazioni ti portano più a pensare che lui voglia solo fare sesso con te per poi magari ritornare con la fidanzata storica(se realmente si son lasciati) oppure ti portano a pensare che è veramente attratto da te e che vorrebbe iniziare qualcosa di serio?

Tieni presente che in una discussione che ho aperto qualche giorno fa molti uomini di questo forum mi hanno chiaramente detto che loro iniziano a pensare a una relazione seria dopo aver fatto sesso con una donna....questo però non esclude che tra voi 2 possa esserci realmente un bel feeling..

Non ho capito cosa intendi con "ci baciamo e andiamo anche un po' oltre"...avete avuto rapporti o no?

Valuta un po' la cosa...purtroppo sto diventando un po' pessimista su certe cose quindi non sono in grado di dare consigli obiettivi... però se fossi al tuo posto non mi farei risentire..se ti vuole ti ricercherà lui e se ti ricerca fatti vedere tranquilla e rilassata...

Ciao:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoyourself1

Vuoi un consiglio onesto da uomo ?! E' un imbecille che ci marcia. Aldilà di tutti i luoghi comuni su di noi, quando ci si tiene a una ragazza, soprattutto dopo essersi spinti oltre certi limiti ci si fa in cento per passare del tempo con lei e per farla star bene, e i "se" e i "ma" non esistono. E se vogliamo davvero che diventi la nostra ragazza scaliamo l'everest per averla. Questo è un codardo furbetto e basta.Passa oltre e trovati di meglio. Ricordati che ognuno di noi vive per essere felice, deve essere questo il nostro unico scopo nella vita. Tutto quello che ci fa soffrire non merita la nostra attenzione. Per quanto possa farti male accetta semplicemente che non gli piaci abbastanza e accetta che l'istinto e le parole non sempre vanno nella stessa direzione. Accetta che qualcuno semplicemente un giorno ti amerà e ti vorrà bene per quello che sei.Dedicati a te e a te sola. Non è l'unico, è solo "uno". Ovviamente quel qualcuno dovrà tenerti testa, combattendo sempre col maledetto vizio che vi portate dietro (generalizzo ma ancora devo trovare la donna che non lo fa automaticamente) di volerci cambiare e stravolgere per poi buttarci via se il giocattolo si trasforma in quello che volete :-P

Se dovessi sbagliarmi sulla sua imbecillità sappi che a volte (anche se siamo uomini e tutti ci vogliono imperturbabili) usciamo da delle storie talmente al limite della realtà, talmente stanchi e talmente confusi, che anche se davanti avessimo la donna con cui passare 1000 anni non si sà in tutta onestà, da che parte prendere da quanto si è sfiniti e nauseati.

Modificato da Enjoyourself1
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

kukla

Perchè dovrebbe farsi un'idea sbagliata di te? E' lui che ti ha detto di "aspettare" l'estate perchè ora sta passando un periodo particolare....la questione è....TE LA SENTI DI DARGLI FIDUCIA?

Le tue sensazioni ti portano più a pensare che lui voglia solo fare sesso con te per poi magari ritornare con la fidanzata storica(se realmente si son lasciati) oppure ti portano a pensare che è veramente attratto da te e che vorrebbe iniziare qualcosa di serio?

Tieni presente che in una discussione che ho aperto qualche giorno fa molti uomini di questo forum mi hanno chiaramente detto che loro iniziano a pensare a una relazione seria dopo aver fatto sesso con una donna....questo però non esclude che tra voi 2 possa esserci realmente un bel feeling..

Non ho capito cosa intendi con "ci baciamo e andiamo anche un po' oltre"...avete avuto rapporti o no?

Valuta un po' la cosa...purtroppo sto diventando un po' pessimista su certe cose quindi non sono in grado di dare consigli obiettivi... però se fossi al tuo posto non mi farei risentire..se ti vuole ti ricercherà lui e se ti ricerca fatti vedere tranquilla e rilassata...

Ciao:)

Intendo dire che non abbiamo avuto rapporti completi, preliminari! Può darsi sia vero che capisci realmente le tue intenzioni dopo aver fatto sesso, ma questo secondo me dipende anche dall'età, io sono molto giovane, quindi i tempi sono diversi. La mia sensazione è di piacergli sia fisicamente che caratterialmente e che si trovi bene a passare il tempo con me, e che anche se non ci vediamo continui a e essere attratto da me e a pensarmi, ovviamente non è nulla di concreto, ma questo è ciò che percepisco a livello di sensazioni..:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kukla
Inviato (modificato)

Vuoi un consiglio onesto da uomo ?! E' un imbecille che ci marcia. Aldilà di tutti i luoghi comuni su di noi, quando ci si tiene a una ragazza, soprattutto dopo essersi spinti oltre certi limiti ci si fa in cento per passare del tempo con lei e per farla star bene, e i "se" e i "ma" non esistono. E se vogliamo davvero che diventi la nostra ragazza scaliamo l'everest per averla. Questo è un codardo furbetto e basta.Passa oltre e trovati di meglio. Ricordati che ognuno di noi vive per essere felice, deve essere questo il nostro unico scopo nella vita. Tutto quello che ci fa soffrire non merita la nostra attenzione. Per quanto possa farti male accetta semplicemente che non gli piaci abbastanza e accetta che l'istinto e le parole non sempre vanno nella stessa direzione. Accetta che qualcuno semplicemente un giorno ti amerà e ti vorrà bene per quello che sei.Dedicati a te e a te sola. Non è l'unico, è solo "uno". Ovviamente quel qualcuno dovrà tenerti testa, combattendo sempre col maledetto vizio che vi portate dietro (generalizzo ma ancora devo trovare la donna che non lo fa automaticamente) di volerci cambiare e stravolgere per poi buttarci via se il giocattolo si trasforma in quello che volete :-P

Se dovessi sbagliarmi sulla sua imbecillità sappi che a volte (anche se siamo uomini e tutti ci vogliono imperturbabili) usciamo da delle storie talmente al limite della realtà, talmente stanchi e talmente confusi, che anche se davanti avessimo la donna con cui passare 1000 anni non si sà in tutta onestà, da che parte prendere da quanto si è sfiniti e nauseati.

Penso tu abbia ragione..

Aggiornamento: Ci siamo risentiti e mi ha scritto lui (almeno questo! Ahah) mi ha detto che conoscendomi capisce perfettamente ciò che voglio e che io voglia qualcosa in più, ma in questo periodo non riesce a stare con nessuno, ha detto che gli dispiace e che prova un affetto sincero per me. Io non metto in dubbio che si sia affezionato come dice, ma ciò non toglie che ci marcia su, perchè lui non ha voglia di impegnarsi, ma neanche di lasciarmi andare e io alla fine non gli metto pressioni di nessun tipo. Ciò che mi da fastidio è che lui sa tante cose di me, è l'unico a cui ho raccontato cosa sto passando a casa in famiglia, è una situazione difficile la mia e anche lui a me ha raccontato dei suoi problemi che ha detto a pochissime persone. Dice di capirmi ma poi continua la conversazione con argomenti a sfondo sessuale, per stuzzicarmi penso.. Quindi ora gli do un po' corda a quello che dice o lascio un po' stare facendogli capire che io realmente voglio qualcosa di diverso?

Modificato da kukla
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Non sono d'accordo con gli altri aspiranti PUA,

Qui siamo su un forum della seduzione e sviluppo personale .

Il consiglio che ti hanno dato è giusto ma è una forma di protezione .

Io te ne voglio dare un altro :Sentilo ancora ... gioca col fuoco ma non attenta a scottarti .

Contanto che non state assieme ... trovatene anche un altro !

Goditi la tua liberta !!! vera ricchezza di essere giovani .

Qui coltiviamo l'arte venusiane e molti pensano che avere più uomini/donne contemporaneamente possa arrichire le persone .

Sopratutto per una ragazza la pressione sociale e antropologica di sentirsi una zoccola è estremamente forte.

Ma sei vuoi essere libera... sperimenta uomini e situazioni !!

Te lo scrivo perchè sopratutto da questo tread leggo una forte difesa anti-zoccola , ma è veramente un tuo desiderio o di altra gente ?

Consiglio di leggerti "le vostre zone erronee guida alla ricchezza dello spirito " e spulcia su ciò che è miglioramento personale

Modificato da dark fly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...