Vai al contenuto

Consigli su alcune amiche "bastarde".


Morph3us

Messaggi raccomandati

Morph3us

Ciao, mi sono iscritto da poco. Mi sono presentato qui, così chi ha voglia si fa un idea di me e del mio carattere:

http://www.italianseduction.club/forum/t-50233-ciao/

Nell'ultimo anno e mezzo ho conosciuto e frequentato (grazie al mondo della salsa) un gruppo di amici.. poi man mano gli amici si sono fidanzati, e io ho continuato a frequentare alcune di quelle ragazze come amiche. Andiamo spesso alle serate insieme, si è creato un rapporto particolare.

Ragazze che, sin da quando le ho conosciute mi hanno sempre lanciato segnali, provocato ecc ma poi hanno visto le mie "incertezze" tipiche da AFC e mi hanno messo in friendzone, anche se continua ad essere ambigua come FZ.

Mi spiego meglio: tutt'oggi, fra risate e serate insieme, continuano spesso e volentieri a giocare con me.. provocandomi..sia verbalmente che fisicamente.. ovviamente quando poi ci provo è due di picche easy.. sono tutte più grandi di me, fra i 35 e i 40 anni. ve le descrivo:

HB 6: L'ho conosciuta due anni fa, ci frequentammo un estate intera. Lei spesso e volentieri mi guardava con gli occhi dolci, faceva battutine, i stuzzicava, ma allo stesso tempo ogni volta che facevo un passo verso di lei, ad esempio proponendole un uscita da soli, si tirava indietro. Lasciai perdere. Poi si è messa con uno.. e da allora non ci siamo più sentiti, salvo rare occasioni.. ultimamente si è lasciata con quello, abbiamo ripreso a sentirci, dopo qualche risata e provoccazione (da parte sua) l'ho invitata ad uscire e ha rifiutato. Ma l'altro giorno, in una situazione di confusione (eravamo in 5 su un divano a farci una foto) mi ha messo la testa fra le sue tette, a mò di cuscino.. gran belle tette vi giuro. Altro esempio, quando balliamo mi guarda come fa una che vuole scopare, ma se le dico usciamo fuori non viene..

HB 7: Situazione simile.. conosciuta da un anno e mezzo.. è stata lei ad avvicinarsi.. ci siamo frequentati sempre nelle serate di salsa.. balli stretti, sguardi maliziosi..con lei non ci ho provato per alcuni mesi. Mesi durante i quali mi diceva che era single, invece scopava con un altro..quando poi mi sono deciso a provarci, altro 2 di picche. Siamo rimasti amici, continuiamo a sentirci, andare alle serate insieme, lei continua a provocarmi di tanto in tanto, io sto al gioco, mi faccio una risata, ma evito di provarci nuovamente perchè so che non ci starebbe.

HB 9: Per lei adesso sono il suo migliore amico.. ci sentiamo quasi tutti i giorni, si confida, mi racconta tutti i suoi cazzi.. tuttavia, quando siamo a ballare, anche lei non perde occasione ogni tanto di fare la gatta morta, guardarmi con gli occhi dolci, buttarsi addosso, oppure mettermi una mano sulla coscia mentre si parla del più e del meno. La conobbi un anno fa, già dalla prima sera ricordo che mi provocava.. la sera stessa la contattai su fb per dirle di vederci, ma rifiutò. Siamo rimasti amici, anche se negli ultimi tempi il rapporto si è stretto molto, come dicevo adesso per lei sono il suo migliore amico..

Ora, sò che uscire da situazioni di firendzone è complicato, e spesso non ne vale neanche la pena.. ma voi come vi comportereste con amiche come queste? intendo quando vi provocano solo per il gusto di farlo..

Modificato da Morph3us
Link al commento
Condividi su altri siti

Wak

Secondo me, come hai detto tu, si stanno solo divertendo usandoti...

Quello che mi hai raccontato mi ricorda una scena vista venerdì scorso in discoteca... Una hb 7 che ballava vicino a un beta totale lanciandogli sguardi provocanti e nel frattempo sorrisi all'amica che guardava molto divertita!

Come comportarsi? Prova a cambiare atteggiamento con queste. Appena ti provoca non darle retta oppure limone duro immediato!

Modificato da Wak
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Hai detto che loro ti provocano ... e tu? Come ti comporti con loro? Fai solo l'amico confidente o ti diverti a stuzzicarle a tua volta? Se non l'hai fatto, ti consiglio vivamente di cominciare a farlo e in maniera pesante anche ;) Per ora lascia perdere gli inviti ad uscire, divertiti con loro cosi' come fanno con te e, ti prego, NON fare il confidente. Inizia a cambiare quegli atteggiamenti che ti hanno spedito in friendzone e vedrai che andra' molto meglio. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us
Inviato (modificato)

Hai detto che loro ti provocano ... e tu? Come ti comporti con loro? Fai solo l'amico confidente o ti diverti a stuzzicarle a tua volta? Se non l'hai fatto, ti consiglio vivamente di cominciare a farlo e in maniera pesante anche ;) Per ora lascia perdere gli inviti ad uscire, divertiti con loro cosi' come fanno con te e, ti prego, NON fare il confidente. Inizia a cambiare quegli atteggiamenti che ti hanno spedito in friendzone e vedrai che andra' molto meglio. ;)

ovviamente le stuzzico anch'io.. qualche sculacciata affettuosa, commenti del tipo "si ma così non è giusto, me lo fai venire duro" (scusate se non sono troppo delicato nello scrivere ma è giusto per capire), poi abbracci, carezze.. però non sono mai partito per dare un bacio perchè il fatto che mi dicessero di no per uscire mi faceva pensare che mi avrebbero rifiutato anche il bacio..

forse dovrei..il fatto è che la maggior parte delle volte questi atteggiamenti sono in pubblico, o fra amici, oppure a ballare, quindi un eventuale rifiuto del bacio mi peserebbe.. in privato non lo fanno.. capito che stronze :)

Modificato da Morph3us
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Fratello...ti friendzonano tutte!! Rivedi un po' il tuo modo di fare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us

Fratello...ti friendzonano tutte!! Rivedi un po' il tuo modo di fare.

eh per questo sono qui :)

mi sono scaricato un bel pò di roba, me la sto leggendo..

intanto grazie per le risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

ovviamente le stuzzico anch'io.. qualche sculacciata affettuosa, commenti del tipo "si ma così non è giusto, me lo fai venire duro" (scusate se non sono troppo delicato nello scrivere ma è giusto per capire), poi abbracci, carezze.. però non sono mai partito per dare un bacio perchè il fatto che mi dicessero di no per uscire mi faceva pensare che mi avrebbero rifiutato anche il bacio..

forse dovrei..il fatto è che la maggior parte delle volte questi atteggiamenti sono in pubblico, o fra amici, oppure a ballare, quindi un eventuale rifiuto del bacio mi peserebbe.. in privato non lo fanno.. capito che stronze :)

Sei troppo pudico, come il piu' classico dei bravi ragazzi. Ecco perche' vieni friendzonato. E' una situazione che capisco perfettamente, ho sempre avuto lo stesso problema anch'io.

Ti ho sottolineato quella frase perche' e' emblematica del tuo problema: non hai NULLA di cui scusarti perche' non hai detto nulla di male, hai solo espresso la tua sessualita', il tuo essere MASCHIO. Non dobbiamo avere vergogna di far capire alle donne che abbiamo un cazzo in mezzo alle gambe.

Le ragazze ti provocano perche' ti ritengono innocuo. Fa loro capire che sei una minaccia sessuale, che non stanno avendo a che fare con Ken.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

eh per questo sono qui :)

mi sono scaricato un bel pò di roba, me la sto leggendo..

intanto grazie per le risposte..

Ecco...inizia a crearti una solida base teorica, poi ti dai da fare per mettere in pratica quanto hai appreso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao morpheus , sono normali comportamenti da donna

se vuoi un consiglio non essere più l'amico confidente , inoltre salta una lezione o anche un paio perché dovevi vederti con una ;)

in gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

barese senza accento

La FZ non esiste.

Esistono donne attratte e donne non attratte.

Ed esistono amiche vere e amiche false. Magari amiche che ti cercano per convenienza o per provocarti o perché sanno che ci stai provando e non vogliono ferirti.

Se una ragazza è effettivamente tua amica non avrà mai problemi a vederti. Se non accetta, non è così amica.

Se accetterà, mettila sul contatto fisico gradualmente, senza mai forzarla e senza mai starle appiccicato (perché questo non fa mai piacere a una donna).

Se risponde vai avanti.

Se rifiuta il contatto fisico, non è attratta, punto e basta.

Mettiti bene in testa che nessun'amicizia si rovinerà mai perché tu sei attratto.

Può rovinarsi solo se sei attratto e assumi un atteggiamento che la mette a disagio.

E mettitelo bene in testa, ripeto: la FZ non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...