Vai al contenuto

I passi giusti in poco tempo


LeRoy

Messaggi raccomandati

LeRoy

Buongiorno ragazzi, premetto che, anche se sto meglio e sento i miglioramenti dentro di me, sono ancora in one-its per mancanza di abbondanza e che comunque sto applicando i consigli saggiamente indicati....

http://www.italianseduction.club/forum/t-50203-freezzare-una-tua-ex-che-lavora-con-te/

Detto questo, nonostante il peso delle pene d'amore, mentre riflettevo su come andare in modalità next, ecco che mi si presenta l'occasione. Grande Milfona supersexy, single e con figlia. Il rapporto è ottimo, parliamo molto e scherziamo anche e quindi se faccio i passi giusti sono sicuro che la chiudo e vorrei farlo anche abbastanza in fretta.

A questo punto, tralasciando l'aspetto morale ed anche il fatto che già mi sono preso per una mia collega, visto la mia situazione penso che questa occasione non è da escludere anche perché mi eccita parecchio.

Come procedo?

N.B. Sento che è un momento positivo perché la tipa non ha uomini ed è caldissima, glielo leggo negli occhi e la sento da alcune affermazioni, ma sono sicuro che durerà poco quindi la devo iniziare a stuzzicare subito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...